ma io dico ma leggete qui! vuoi che sia roba???
http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=22863
http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=22769
ma io dico ma leggete qui! vuoi che sia roba???
http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=22863
http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=22769
che furbizia umana il primo!!
cià!
:neutral::neutral::neutral::neutral::neutral:
Senza parole
Ultima modifica di mythologia : 30-07-2005 alle ore 12.39.56
Il primo è una colossale presa x i fondelli... secondo me non è vero.
davvero geniale l'utonto!!
gliene hanno dette così tante che sarebbe crudele durne una in più!!
il secondo è simpatico! il classico esempio di come con una cavolata puoi far parlare tante persone! OLD
per quanto riguarda il primo ...mi inchino! e non dico altro!
io sto affongando in un mare di lacrime!!!
il primo topic lolloso che ho postato..
ciao!!
giaco
AUAHAHA.... il primo è quasi kome me... anke se io il lettore di cd l'ho distrutto a pugni
MA LOOOOL!
Il primo topic l'avevo letto identico su un altro forum (sarà stato GR, ora non ricordo bene). Lo fanno in molti, ma bisogna essere davvero mooooooolto furbi (per evitare un bel ban per troll).
Il secondo è follia pura!
perchè mai ban per troll, scusa?!!Originalmente inviato da Heartless482
p.s. GR=??
GR = Gamesradar
Ban perché, perlomeno su GR, una cosa del genere è punita. Dopotutto sta portando la discussione a scaldarsi. Come questo
thanks!! ^^Originalmente inviato da Heartless482
non l'ho letto tutto ma credo che quell'utonto abbia preso stelle per stalle, ovvero abbia scambiato alice osso il portale dove si può scaricare legalmente e a pagamento musica e film per emule e i circuiti p2p....Originalmente inviato da Heartless482
che tontolone!!
...e anche questi sono gli italiani nostri connazionali?!!
cmq, su ogame quel forum é dedicato allo spam e non mi é sembrato un principio di troll!! :winkOLD:
Considerate che stavo rischiando di morire per infarto... il primo è uno spettacolo, il secondo pure non è da meno. Il terzo non è simpaticissimo, ma anche quello mi ha regalato due minuti di risate buoni.
Comunque per quegli utenti che non sanno cosa è un computer, ma comunque lo usano:
Originalmente inviato da vento-neroCitato questo vado a finire di ridereOriginalmente inviato da Pseudo
quel topic! lo stato deve offrire a emule film migliori!!! mhuahauuauaua
In questo caso basta buttare acqua sul monitor....(sto ancora ridendo)Originalmente inviato da Heartless482
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
L'impressione era che questo tizio volesse trollare! :grin: Chissà quali fossero le sue intenzioni! :eyes:Originalmente inviato da NoWhere
Ma siccome sono un utonto me ne sono reso conto solo ora!cmq, su ogame quel forum é dedicato allo spam e non mi é sembrato un principio di troll!! :winkOLD:
Beh, com'è possibile che non posso scaricare gratis con eMule il film che è uscito nelle sale 3 giorni fa?!?!?!Originalmente inviato da wrestlingforum
Grazie per l'idea, ora ci provo!Originalmente inviato da Panz
Ultima modifica di Heartless482 : 31-07-2005 alle ore 21.11.30
AHAHAHAHAHAHAHAH devo provarlo anche io questo raffreddamento auhauahuahauhuah secondo voi funziona anche con il televisore auhauahuahauha
Non ci credo, secondo me il primo è una cavolata inventata da un panzone bontempone (citazione The Simpsons)
Infatti sono semplici sciocchezze dette da alcuni "utonti"... mi sembra di ricordare che la stessa frase non fu detta in GR, ma in qualche famoso sito di hardware... chiusero dopo 5 o 6 pagine di flood! :D:D:D
si ma si vede da 12456515648641548645615213587863153487651351484634 miliardi di kilometri che è finto... uno così non sa nemmeno cos'è un forum, come registrarsi e postare
beh anche se fosse fa spataccare lo stesso
si ma è finto... quindi non è successo realmente... ergo nulla è scoppiato... e non c'è da ridere su nulla
però il secondo topic è spataccoso e lolloso !