Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: MSN diventerà a pagamento?!? O__O

  1. #1
    Guest

    Exclamation MSN diventerà a pagamento?!? O__O

    Come da titolo sembra ke dalla versione 8.0, MSN diventerà a pagamento...

    Citazione Originalmente inviato da http://www.cyclops.it/modules.php?name=News&file=article&sid=15
    Microsoft ha annunciato di voler duplicare l'offerta del prodotto MSN Messenger con il rilascio: a) di una versione a pagamento denominata MSN 8; b) di una versione gratuita e standalone del solo Messenger 5. MSN 8 costituirà una vera e propria suite professionale di instant messaging, dotata di servizi innovativi e riservata agli acquirenti. Il semplice MSN Messenger continuerà tuttavia a rimanere un prodotto gratuito, anche se non si varrà di tutte le innovazioni della versione a pagamento. Fra le innovazioni in MSN 8 (il numero di revisione "8" non tragga però in inganno gli utenti, perché si tratta, come sovente accade, di una manovra commerciale volta, nella fattispecie, a contrastare il lancio del client di AOL versione 8!) sono da segnalare: a) la possibilità di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento internet a banda larga o dial-up (ma è possibile acquistare MSN 8 anche senza sottoscrivere alcun abbonamento internet); b) un innovativo e incisivo controllo parentale sulle comunicazioni via messenger dei figli; c) una pop-up sulle news di MSN Today; d) una rubrica potenziata che offrirà la possibilità di condividere tutti i contatti MSN e Hotmail; e) instant messaging anche da e verso i telefoni cellulari; f) controllo anti-virus e anti-spam.
    ... e come da copione cominciano a girare i primi spam nelle caselle hotmail...

    A partire dal primo di agosto msn diventerà a pagamento, a meno ke

    non invii questa mail ad almeno 18 membri msn della tua lista di

    contatti. Non è uno scherzo (guarda su www.msn.com). Nel momento in cui avrai inviato questa mail a 18 persone, la tua icona msn (il

    pupazzetto diventerà blu)
    ... voi kosa ne pensate; notizia vera, ennesima va***ta della Microzoz o è il caso di incominciare a preoccuparsi.

    A voi l'ardua sentenza (si accettano anke bombe atomike da sganciare sulla casa di Bil Gates)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non può che essere una bufala, e poi sbaglio o msn non è microsoft? Ho sentito che è nato come microsoft ma poi si sn "separati"... cmq credo che l' avrebbero comunicato personalmente agli utenti invece di farlo tramite stupide email di spam... Io non ci credo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora msn è microsoft, ameno .Net passport lo è
    e cmq anche se la cosa fosse vera (e credo che lo sia veramente) nn è che sia un grande problema! chi se ne frega della versione a pagamento! uno si tiene la sua vecchia e gratuita versione e tanti cavoli!

    cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sinceramente in 2 giorni me l'hanno fatto a fette, con quei messaggi per msn e per mail...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    sinceramente in 2 giorni me l'hanno fatto a fette, con quei messaggi per msn e per mail...
    a me ne sono arrivati 3 nello stesso giorno...

    ... fortuna ke quel giorno il computer era ankora fracassato

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cmq non credo possa essere vero.. non l' avrebbero comunicato a tutti gli utenti via email?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    su un altro sito ho letto ke se ne saprà di + dai primi di agosto quando sembra ke uscira un comunicato ufficiale o almeno daranno ulteriori spiegazioni a riguardo...

    mah... staremo a vedere...

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    E' probabile che vogliano fare una versione a pagamento magari con componente server per aziende in modo da farli comunicare tra loro etc.
    Ma sicuramente il messanger che conosciamo rimarrà gratuito.

    La mail naturalmente è solo una catena di qualche burlone!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    MSN sta per MicroSoft Networks
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si di queste mail ne ho ricevute 2 nei giorni scori, comunque penso che sia una burala.
    Stiamo a vedere!

    Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    credo non siano valide le notizie di quel sito, msn messenger è al momento alla versione 7, perchè dovrebbe tornare alla 5??
    Ultima modifica di Extralife : 29-07-2005 alle ore 21.38.23

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    MSN sta per MicroSoft Networks
    eppure mi pare di aver letto qui su av che adesso non è più della microsoft... boh sbaglierò io probabilmente! OLD

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mi ha detto bart ke e' una scusa per farvi spammare la posta elettronica,in realtà non diventera' a pagamento msn,ma verra' creata una nuova versione a pagamento.. e' diverso

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    guardate che è esattamente quello che c'è scritto nell' articolo ad inizio topic! non c'è scritto che diventerà a pagamento ma che verrà creata una versione a pagamento!

    basta leggere attentamente

    cià!

  15. #15
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    MSN sta per MicroSoft Networks
    e io che pensavo fosse una abbreviazione di messenger ma senza la g!! *_*

    cmq non mi suona strano che portano un pogramma di così vasto utilizzo e successo da free a pagamento.....
    anzi, magari hanno architettato tutto fin dal principio...

    - l'aumento dell'uso da parte degli utenti..
    - la moda degli emoticons e delle ultime novità come animoticons e messaggi vocali [al posto delle emoticons]...
    - un maggiore e sempre più assiduo binomio msn e hotmail....

    magari hanno acquistato o acquisteranno anche la società che ha creato msn plus! [unico plug unofficial degno di nota!!]

    e viste le 2 versioni: la scrausa free e la figa $$$.. si sa come va la mentalità pecora: se non hai il top sei out!! -.-

    chissà.... vedremo......
    Ultima modifica di NoWhere : 30-07-2005 alle ore 01.46.42

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    msn plus! [unico plug unofficial degno di nota!!]
    Si dice contenga spyware. Non so quanto possa esssere vero... parlano persino del Korgo in MSN Plus! e io per scaramanzia (mi gratto) uso lo Strumento di rimozione Malware trovato su Microsoft, ma domani reinstallerò MS Antispyware.

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    credo non siano valide le notizie di quel sito, msn messenger è al momento alla versione 7, perchè dovrebbe tornare alla 5??
    Ecco, infatti, c'è una incongruenza... fake?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    comunque anche se dovesse diventare a pagamento msn chi se ne frega, esistono milioni di cloni e sistemi di messaggistica piu' efficaci (anche se magari piu' vecchi) e totalmente gratuiti

    Io sono sempre affezionato al caro vecchio irc e msn lo uso veramente mal volentieri e raramente quindi non sara' una grande perdita...

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Se msn dovesse diventare a pagamento ...torno su ICQ e tanti saluti! :eyes: :grin:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ma... ma... io lo uso x lavoro ç__ç

    vabbe... staremo a vedere... e poi cmq ce ne sono a palate di client compatibili con msn :P

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    io sinceramente non lo voglio neanche gratis.. hanno un servizio di assistenza a dir poco pietoso per non parlare degli altri servizi!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    io sinceramente non lo voglio neanche gratis.. hanno un servizio di assistenza a dir poco pietoso per non parlare degli altri servizi!!
    E pure vero che essendo free non è che sono obbligati a offrirti una assistenza... è a discrezione e serietà della società stessa offrirtela e stabilire la qualità della stessa. Poi non eccediamo, il software in se per se è davvero buono.

    Comunque a me non è arrivata nessuna email simile, credo proprio che sia un messaggio fake. Ricordo che girava anke tempo fa un messaggio che parlava dell'iconcina di MSN che diventa blu ed era una fake (forse se ne era parlato anke qui)...

    Un piccolo OT rivolto a chi aveva dubbi sulla presenza o meno degli Spyware in PLUS: gli spyware si installano SOLO se tu metti il segno di spunta e acconsenti all'installazione degli "sponsor". Se non metti la spunta, non ci sta nessuno spyware :smile:

    Comunque è pur vero che ci sono molti client davvero versatili Mulriprotocollo per di più! La società ch eproduce questo software deve darsi da fare e produrre qualche cosa di davvero rivoluzionario per battere comunque la concorrenza. Infondo ICQ non è male, poi c'è IM2, e chissà quanti altri...

    [OT]Ah, una cosa troppo LOL che ho notato provando Mercury su Linux: supporta la videoconferenza ma NON LA WEBCAM ... stavo per morire dalle risate quando lo ho letto sul sito ufficiale :D[/OT]
    Ultima modifica di mksoftware : 30-07-2005 alle ore 14.49.02

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è una bufala

  23. #23
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    la mail spam ora é arrivata anche a me!! umpf!! -.-

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Me ne sono arrivate altre 3... non ho tanta voglia di dire a tutti 'sto fatto -.-" Che noia....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •