Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: anke digiland...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ecco il contenuto di una mail ke mi è arrivata da digiland riferita a tutti gli spazi web sotto il markio wind-infostrada:

Gentile cliente,

al fine di ridurre sensibilmente il rischio di ospitare contenuti illegali
    sullo spazio WEB di Digiland ti informiamo che a partire dal 24/03/2003 la
    pubblicazione o modifica dei contenuti su spazio WEB ospitati da Digiland,
    potrà avvenire esclusivamente collegandosi tramite POP o connessione ADSL
    Libero, Infostrada o Wind.

Qualora, decidessi di cancellare i tuoi contenuti, potrai farlo
    disabilitando il servizio di spazio web all'indirizzo:
    http://digiland.libero.it/

Wind
    Comunicare in un soffio
    in pratica il 90% dei siti su digiland kiuderà ^_'...

LUNGA VITA AD ALTERVISTA!!!!

grazie Gianluca a tutti quelli ke collaborano x tenerla in piedi!!!!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

tutti quelli che erano su digilander verrano qui.... preparatevi a comprare altri 3 server nuovi :D :D :D

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    tutti quelli che erano su digilander verrano qui.... preparatevi a comprare altri 3 server nuovi :D :D :D
    :D :D :D :D

beh... se i "migranti" si accontenteranno di mantenere il livello di servizi ke offriva digiland (connessioni di download interrotte ogni 300kb) penso ke il mio PC potrebbe essere + ke sufficente per + di 5000 siti
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    :D :D :D :D

beh... se i "migranti" si accontenteranno di mantenere il livello di servizi ke offriva digiland (connessioni di download interrotte ogni 300kb) penso ke il mio PC potrebbe essere + ke sufficente per + di 5000 siti
    Be oddio a me non succedeva tutto ciò su digilander, anzi devo dire che per certi versi il servizio ftp era meglio di quello di altervista, però ... però tutto il resto no! Con buona pace per Gianluca :D
    Invece rpensavo alla lettera, bei fligli di ... mamma!
    In pratica è una scusa bella e buona per prendere due piccioni con una fava, anzi a pensarci bene neanche quello.
    Entrare con il pop iol, significa solo che riceveranno soldi per ogni iscritto digilander, infatti quando dai il consenso ai dati personali per prendere lo spazio sul server, iol prende tanti bei soldini, ma se ti connetti dal loro pop, possono dimostrare tutto il traffico effettivo e chiedere più soldini (detto in soldono :D)
    Il discorso che fanno loro, è fuorviante e sciocco, il controllo de vogliono lo fanno lo stesso, basta che chiudano il sito incriminato e buonanotte.

Guest

Predefinito

Anke a me è arrivata oggi

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Io uso il pop di connessione [quindi di probblemi non ne ho] però lo spazio non l'ho praticamente mai usato al massimo 2/3 mb giusto per linkare qualche immagine.

Guest

Predefinito

L'ipotesi più plausibile é che Libero non ha bloccato l'accesso FTP per eliminare i warez.
    Se leggi bene l'email dice che é accessibile sono da connessioni libero.
    Io che ho Alice non posso accedere, ma chi ha ADSL libero invece si.
    Il che vuol dire che chi ha ADSL libero ci mette poco ad uppare un CD (rispetto ai 56k) e chi ha ADSL libero ci mette poco a scaricare i cd (sempre rispetto ai 56k).
    Fate voi 2+2...

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    L'ipotesi più plausibile é che Libero non ha bloccato l'accesso FTP per eliminare i warez.
    Se leggi bene l'email dice che é accessibile sono da connessioni libero.
    Io che ho Alice non posso accedere, ma chi ha ADSL libero invece si.
    Il che vuol dire che chi ha ADSL libero ci mette poco ad uppare un CD (rispetto ai 56k) e chi ha ADSL libero ci mette poco a scaricare i cd (sempre rispetto ai 56k).
    Fate voi 2+2...
    forse non è così... pensa ke da quanto ho sentito fin'ora con una adsl libero e già tanto se si raggiungono velocità pari a quelle di una connessione tradizionale ^_' (vedi in qualsiasi forum ke tratti adsl e connessioni internet)

io lo spazio wind l'ho usato come hosting per circa un mese di una porzione del mio sito (30mb circa) ma non passava giorno ke mi arrivassero mail di utenti ke si lamentavano perkè i file zip scaricati risultavano corrotti oppure xkè molto spesso la connessione veniva reimpostata (ciò significa xdita del download con internet explorer...)

byez

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

è arrivata anche a me! in effetti è una politica che capisco un po' come quando ti connetti e cerchi di inviare mail con un pop diverso!

c'era da aspettarselo