non si può certo dire che a zio google manca spirito di iniziativa... e sopratutto ironia!!
http://moon.google.com/
[vi raccomando uno zoom massimo!!OLD]
non si può certo dire che a zio google manca spirito di iniziativa... e sopratutto ironia!!
http://moon.google.com/
[vi raccomando uno zoom massimo!!OLD]
Ma, ma ....... Ci spediamo tutte le pantegane di Venezia e dintorni, lassù ! ...
![]()
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
Originalmente inviato da Taitaonline
ma che cavolo fa google?
sono impazziti?
cmq è carino![]()
utilità 0![]()
In inghilterra, e probabilmente in tutti i paesi anglosassoni, si dice scherzosamente che la luna sia fatta di formaggio.(o probabilmente c'è una favola in cui la luna è fatta di formaggio)
Nessuno di voi ha mai visto la puntata di groomit (uno scenziato e il suo cane di plastilina) che rimasti senza formaggio costruiscono un razzo e vanno sulla luna per procurarsene un pò!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
é una bubbola/diceria vecchia come la peste!!Originalmente inviato da binarysun
quesrto perchè la luna é associata al gruviera [o formaggio svizzero come volete] per via dei suoi infiniti crateri, che visti così ricordano tanto quelli del formaggio!! :winkOLD:
Erh... ho problemi nel caricamento (Mulo ROX)... potete fare uno screenino PLZ??? XD
io zummo e vedo solo una gruviera:pp e poi che senso ha'? cioe' non vedo l'utilita' della cosa.. mah!! quando si hanno troppi soldi non si sa cosa fare!! io lo saprei![]()
![]()
Beato te che vedi il gruviera... ho chiuso eMule ma non vedo nemmeno un pezzetto di formaggio... solo una landa grigia e desolata... nada de nada..... sob! (Opera 8)
wow vedo casa mia![]()
![]()
che tajo
No,no un mio amico c'è stato e mi ha detto che è tutta di formaggio!!!Originalmente inviato da NoWhere
GIURO!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
mmm emmenthal
sbaaaav
però non si vedono i moduli lunari
forse perchè non ci sono mai stati![]()
Ora l'ho visto anche io!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! BELLISSIMO! XD
Mi spiegate una sola cosa? Ma che c'entra google con luna, mappe e roba varia 8-|
Comunque![]()
![]()
shhhh......... sai quella malattia che ha colpito varie persone nel resto del mondo [tipo america del nord] e anche in italia [tipo, italia del nord] di fare tutto e di tutto e per tutti...Originalmente inviato da mythologia
![]()
e pensare che nel nuovo millennio credevo spenta la dilagazione del fenomeno con i soli esclusi dei già ultra infettati.. ed invece....
ma come fate a beccare queste cose? dalla home di google non c'è un link!
Ieri era l'anniversario del primo uomo sulla Luna.Originalmente inviato da mythologia
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen