non si può certo dire che a zio google manca spirito di iniziativa... e sopratutto ironia!!
http://moon.google.com/
[vi raccomando uno zoom massimo!! OLD]
non si può certo dire che a zio google manca spirito di iniziativa... e sopratutto ironia!!
http://moon.google.com/
[vi raccomando uno zoom massimo!! OLD]
Ma, ma .... ... Ci spediamo tutte le pantegane di Venezia e dintorni, lassù ! ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Originalmente inviato da Taitaonline
ma che cavolo fa google?
sono impazziti?
cmq è carino
utilità 0
In inghilterra, e probabilmente in tutti i paesi anglosassoni, si dice scherzosamente che la luna sia fatta di formaggio.(o probabilmente c'è una favola in cui la luna è fatta di formaggio)
Nessuno di voi ha mai visto la puntata di groomit (uno scenziato e il suo cane di plastilina) che rimasti senza formaggio costruiscono un razzo e vanno sulla luna per procurarsene un pò!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
é una bubbola/diceria vecchia come la peste!!Originalmente inviato da binarysun
quesrto perchè la luna é associata al gruviera [o formaggio svizzero come volete] per via dei suoi infiniti crateri, che visti così ricordano tanto quelli del formaggio!! :winkOLD:
Erh... ho problemi nel caricamento (Mulo ROX)... potete fare uno screenino PLZ??? XD
io zummo e vedo solo una gruviera:pp e poi che senso ha'? cioe' non vedo l'utilita' della cosa.. mah!! quando si hanno troppi soldi non si sa cosa fare!! io lo saprei
Beato te che vedi il gruviera... ho chiuso eMule ma non vedo nemmeno un pezzetto di formaggio... solo una landa grigia e desolata... nada de nada..... sob! (Opera 8)
wow vedo casa mia
che tajo
No,no un mio amico c'è stato e mi ha detto che è tutta di formaggio!!!Originalmente inviato da NoWhere
GIURO!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
mmm emmenthal
sbaaaav
però non si vedono i moduli lunari
forse perchè non ci sono mai stati
Ora l'ho visto anche io!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! BELLISSIMO! XD
Mi spiegate una sola cosa? Ma che c'entra google con luna, mappe e roba varia 8-|
Comunque
shhhh......... sai quella malattia che ha colpito varie persone nel resto del mondo [tipo america del nord] e anche in italia [tipo, italia del nord] di fare tutto e di tutto e per tutti...Originalmente inviato da mythologia
e pensare che nel nuovo millennio credevo spenta la dilagazione del fenomeno con i soli esclusi dei già ultra infettati.. ed invece....
ma come fate a beccare queste cose? dalla home di google non c'è un link!
Ieri era l'anniversario del primo uomo sulla Luna.Originalmente inviato da mythologia
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen