Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: In caso di SPAM da parte di utente Altervista...

  1. #1
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ...che cosa mi suggerite di fare????


    Mi spiego, un utente che ha il sito non so dove ma il Forum su Altervista perchè gli da il php+mySQL dopo essersi quadagnato un BAN dal mio sito di "lavoro" e venuto a mettere casini sul mio guestbook, io al momento mi sto limitando a cancellare i suoi post ma alla lunga poi sbotto e mi girano!


    In questo caso la netIQUETTE che cosa prevede? e soprattutto AlterVista di cui io sono un corretto utilizzatore che cosa può fare per intervenire?



    Ciao e Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che altervista non possa farci nulla, non è il poliziotto che dirime le contese tra i suoi membri, comunque lascio volentieri la palla a gianluca.

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ciao Sugan, sai cosa mi chiedevo?

    In pratica se tu vieni sul mio gb e inizi a spammare io posso cancellarti i mex e amen, ma nel momento in cui io scopro che tu sei un utente di altervista e che stai danneggiando altri utenti che di questa famiglia fanno parte un tipo di intervento dovrebbe essere possibile? o no??

    poi dimmi te, io forse fantastico ma per intanto continua a cancellargli i mex ;)

    ciao e grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi sa proprio di no.
    Metti caso che un tizio che conosci inzia a prenderti in giro.
    La prima volta sopporti, la seconda pure, la terza t'iniziano a girare le balle.
    Mica lo puoi denunciare alla polizia?

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non dico quello, però magari si potrebbe "ottimizzare" il gb! inventare qualcosa per migliorarlo o cose del genere!

    Insomma io le sparo poi se vanno bene benvenga ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anonimo
    23-03 19:21:35
    Email: N/D
    Link proposto Identico comportamento dello yabbi-italia. Non accetti nessun tipo di confronto civile...cancellando ogni replica civile. La cosa che più mi infastidisce è che qui come nel forum yabbi i messaggi di replica vengono cancellati dopo tue risposte! Non è corretto...in questo modo vuoi dare l'impressione a chi legge di essere sempre dalla parte della ragione. Tu cancelli? Ed io replico. Ciao

    Giudizio: 1


    Dodi
    22-03 04:08:25
    Email: dodi@altervista.org
    Link proposto Se ti senti nel giusto vuol dire che non hai nulla da recriminarti. Se lo Staff ha preso provvedimenti vuol dire che li ha ritenuti opportuni. Quello che studio io non è affar tuo. Occhio che qui sei in "casa mia" e il gb va usato per il motivo per cui è stato creato, non è una chat e non è nato per chiedere chiarimenti.

    Giudizio: 10


    lisoladeisogni
    22-03 00:02:16
    Email: N/D
    Link proposto Accidenti Dodi, ti hanno fatto così male le mie parole nel forum di yabb-italia? Addirittura bannato mi hanno!!!!!A me sembrava di aver risposto educatamente senza offendere nessuno e poi la cosa che più mi da fastidio è non avere il diritto di replica!!!!Tu studi diritto vero? Si da così? Si tappa la bocca alle persone co

    Giudizio: 5


    Dodi
    25-02 14:09:21
    Email: dodi@altervista.org
    Link proposto Ciao Tiziana, grazie per il messaggio! mi piacerebbe aiutarti... se non fosse che hai postato un indirizzo di posta elettronica non valido leggasi "inesistente" se preferisci! Ciao.

    Giudizio: 10


    tiziana
    24-02 14:54:10
    Email: tizianalapache@libero.it
    Link proposto Ciao, ho visto che suoni la chitarra. Potresti darmi qualche consiglio per migliorare la mia tecnica? Sono una giovane educatrice dell'Azione Cattolica

    Giudizio: 7


    Bastardam
    14-02 18:53:33
    Email: tiamo@nacifra.org
    Link proposto ... chi tace acconsente.. se proprio vogliamo dirla tutta.. Ciao Sabbry, sei bellissima!

    Giudizio: 5


    Sabry Poohforever
    14-02 10:25:02
    Email: N/D
    Link proposto Only for Vin: "Da un uomo grande c'è sempre qualcosa da imparare anche quando tace!" .... e tu, caro Vincenzo, insegni tantissimo! Smack!

    Giudizio: 10


    Bastardam
    12-02 17:35:56
    Email: junkiewebsite@stopit.org
    Link proposto La domanda non te l' avrei permessa, ma visto che scrivi come parli.. ormai l'hai fatto.. quindi.. il danno e' fatto. Perche' torno sul tuo sito? Ma perche' e' bellissmo, perche' e' fantastico, dove lo trovo un altro sito che mi schiattare dalle risate come questo? ho cercato in rete ma non ce ne sono! Continua cosi'!

    Giudizio: 5


    Dodi
    11-02 17:09:06
    Email: dodi@altervista.org
    Link proposto Confermo Bastdardman... sei un vero "palato fino" ...complimentoni! ;) ...permettimi solo una domanda: <<Ma se questo Sito non ti piace perchè continui a tornarci?>> ..in fondo hai espresso il tuo parere, ne prendo nota.. di più non penso di poter fare! o sbaglio? ..Ciao!

    Giudizio: 10


    Bastardam
    11-02 16:34:48
    Email: junkiewebsite@stopit.org
    Link proposto Allora sapete anche leggere.. bene e' un passo avanti! Delle indirizzi mail delle tue tipe, faccio volentieri a meno.. se a loro piaci te.. non sono certo dei palati fini :-/ (impara anche questo di emoticons Vincenziiiiii'). Ehh si, siete proprio degli acuti osservatori, la mia e' invidia mal celata (dove per celata si intende nascosta, non visibile ndr). Belle le foto! Chi te le ha fatte Polifemo???!! Piu' che Matrix mi sembri Tragix... Sono troppo simpatico.. non c'e' niente da fare..

    Giudizio: 5



    Powered by AlterVista Pag: 1 2 3


    non credo che altervista ci possa fare qualcosa...Cmq se il GB di altervista non ti permette di effettuare determinate azioni (tipo bannare l'utente)...Ti consiglio di poggiare su altri gustbook (esistono ottimi GB in PHP pronti all'installazione...). Il comportamento erratto si un'utente in un'ambiente estraneo dal forum di altervista non credo sia nemmeno di competenza dell'aministratore di altervista....

    Ciao ;)[/quote]

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    si, in effetti il tuo suggerimento mi piace e parecchio!

    mi potresti consigliare su un bel GB in PHP e su dove prenderlo?

  8. #8
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    io uso questo:
    http://www.proxy2.de/demo/guestbook/index.php
    e qui lo scarichi:
    http://www.proxy2.de/scripts.php

    Banna, controllo Anti Flood, Censura, E-mail notification e puoi aggiungere commentii.... io mi ci trovo bene

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ghibli Gontilissimo!!

    lo provo subito e ti faccio sapere!

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ghibli Confermo!!!


    bellissimo, personalizzato e gia online!!!


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusa dodi, ma tu volevi cacciare il tipo per quella roba? :o
    Be caspita per così poco, mi sa che a me non mi ci vorresti lì, sai come posso essere caustico se mi ci metto, che fai se vengo lì, chiami la police? :D

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    eheheheh no no sugan tranquillo! non è per quel motivo, solo che io parto dall'idea che "il tuo sito" è come casa tua, per cui se per intenderci non ci vuoi uno che ti spamma che fai? lo cacci via, quindi gli cancelli il post, ma se poi il tale torna la seconda cosa da fare è ignorarlo, purtroppo l'ingnoranza non la puoi combattere anche perchè in giro ci sono dei "rosiconi" tremendi ;)))


    Ciao sugan

  13. #13
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ghibli Gontilissimo!!
    ahahahahahaha :D
    mia madre me lo dice sempre che sono gontile :D

    t'ho firmato il nuovo guestbook anche se non l'hai ancora linkato al menu.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    appoggio il consiglio del nostro caro Ghibli non per niente quel GB....

    http://www.eternity6.altervista.org/guestbook/

    lo uso anche io... 8) e scusate se è poco :D :D

    (sight...tutta colpa della mia ignoranza non sono riuscito a creare nulla che potesse essere all'altezza di quel GB)...

    Tra le tante chicche di quel guestbook permette anche agli utenti di uppare delle immaggini...Il programma poi provvede a creare uno screenshot che cliccando sopra si ingrandisce...Semplicemente MITICO :P

    P.s ma perchè tieni il GuestBook su lycoos ?...non conviene che uppi su altervista? Cosi diventa più veloce e Poi ti conviene omogeneizare la grafica del forum con quella del tuo sito...Oltretutto è facilissimo :D

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ghibli Gontilissimo!!
    ahahahahahaha :D
    mia madre me lo dice sempre che sono gontile :D

    t'ho firmato il nuovo guestbook anche se non l'hai ancora linkato al menu.
    eheheheh perdonami il "francesismo" ;-ppppppppp


    si ho visto la tua zampata, peraltro graditissima! non me l'aspettavo proprio perchè non è linkato! adesso sto personalizzando la grafica per renderlo un tutt'uno col sito e poi lo piazzo subito "operativo"


    Grazie Ragazzi!!!



    p.s. Eternity ho visto il tuo gb!!! davvero un bel lavoro! ciao

  16. #16
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Eternity6
    P.s ma perchè tieni il GuestBook su lycoos ?...non conviene che uppi su altervista? Cosi diventa più veloce e Poi ti conviene omogeneizare la grafica del forum con quella del tuo sito...Oltretutto è facilissimo :D
    la ragione è che prima non avevo il Mysql qui su altervista. Successivamente ho acquistato un dominio per hostare questo sito e quindi ho trlasciato un attimo gli aggiornamenti.
    Probabilmente userò questo account per farci qualcos'altro...

    Intanto ho terminato lo script di autenticazione (mio all'80%) e quello di pubblicazione delle news (mio al 100%)... nei prossimi giorni mi dedicherò all'implementazione del sistema di autenticazione e del forum (al momento della registrazione si aggiornerà anche il database del forum in modo che con lo stesso login si potranno postare anche msg) e poi alla grafica :)

  17. #17
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ragazzi scusate come faccio a modificare il colore dei "Commenti"?????

    avendo impostato il nero lo sfondo delle tabelle adesso sono illegibili!

    e non trovo alcun richiamo nel pannello! anche perchè ho modificato tutto senza prb ma questa proprio non mi riesce!

    mi date na mano? grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •