Anonimo
23-03 19:21:35
Email: N/D
Link proposto Identico comportamento dello yabbi-italia. Non accetti nessun tipo di confronto civile...cancellando ogni replica civile. La cosa che più mi infastidisce è che qui come nel forum yabbi i messaggi di replica vengono cancellati dopo tue risposte! Non è corretto...in questo modo vuoi dare l'impressione a chi legge di essere sempre dalla parte della ragione. Tu cancelli? Ed io replico. Ciao
Giudizio: 1
Dodi
22-03 04:08:25
Email:
dodi@altervista.org
Link proposto Se ti senti nel giusto vuol dire che non hai nulla da recriminarti. Se lo Staff ha preso provvedimenti vuol dire che li ha ritenuti opportuni. Quello che studio io non è affar tuo. Occhio che qui sei in "casa mia" e il gb va usato per il motivo per cui è stato creato, non è una chat e non è nato per chiedere chiarimenti.
Giudizio: 10
lisoladeisogni
22-03 00:02:16
Link proposto Accidenti Dodi, ti hanno fatto così male le mie parole nel forum di yabb-italia? Addirittura bannato mi hanno!!!!!A me sembrava di aver risposto educatamente senza offendere nessuno e poi la cosa che più mi da fastidio è non avere il diritto di replica!!!!Tu studi diritto vero? Si da così? Si tappa la bocca alle persone co
Giudizio: 5
Dodi
25-02 14:09:21
Email:
dodi@altervista.org
Link proposto Ciao Tiziana, grazie per il messaggio! mi piacerebbe aiutarti... se non fosse che hai postato un indirizzo di posta elettronica non valido leggasi "inesistente" se preferisci! Ciao.
tiziana
24-02 14:54:10
Email:
tizianalapache@libero.it
Link proposto Ciao, ho visto che suoni la chitarra. Potresti darmi qualche consiglio per migliorare la mia tecnica? Sono una giovane educatrice dell'Azione Cattolica
Giudizio: 7
Bastardam
14-02 18:53:33
Email:
tiamo@nacifra.org
Link proposto ... chi tace acconsente.. se proprio vogliamo dirla tutta.. Ciao Sabbry, sei bellissima!
Sabry Poohforever
14-02 10:25:02
Link proposto Only for Vin: "Da un uomo grande c'è sempre qualcosa da imparare anche quando tace!" .... e tu, caro Vincenzo, insegni tantissimo! Smack!
Bastardam
12-02 17:35:56
Email:
junkiewebsite@stopit.org
Link proposto La domanda non te l' avrei permessa, ma visto che scrivi come parli.. ormai l'hai fatto.. quindi.. il danno e' fatto. Perche' torno sul tuo sito? Ma perche' e' bellissmo, perche' e' fantastico, dove lo trovo un altro sito che mi schiattare dalle risate come questo? ho cercato in rete ma non ce ne sono! Continua cosi'!
Dodi
11-02 17:09:06
Email:
dodi@altervista.org
Link proposto Confermo Bastdardman... sei un vero "palato fino" ...complimentoni! ;) ...permettimi solo una domanda: <<Ma se questo Sito non ti piace perchè continui a tornarci?>> ..in fondo hai espresso il tuo parere, ne prendo nota.. di più non penso di poter fare! o sbaglio? ..Ciao!
Bastardam
11-02 16:34:48
Email:
junkiewebsite@stopit.org
Link proposto Allora sapete anche leggere.. bene e' un passo avanti! Delle indirizzi mail delle tue tipe, faccio volentieri a meno.. se a loro piaci te.. non sono certo dei palati fini :-/ (impara anche questo di emoticons Vincenziiiiii'). Ehh si, siete proprio degli acuti osservatori, la mia e' invidia mal celata (dove per celata si intende nascosta, non visibile ndr). Belle le foto! Chi te le ha fatte Polifemo???!! Piu' che Matrix mi sembri Tragix... Sono troppo simpatico.. non c'e' niente da fare..