Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 38

Discussione: Attentati a Londra

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Guest

Predefinito

ma tutto questo perhe' le olimpiadi si fanno a Londra?

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da antirazzismo
    mi viene da pensare,e se fosse stata scelta un'altra città avrebbero attaccato quell'altra?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

penso che le Olimpiadi c'entrino ben poco!!! ...ricordatevi cosa "Non" è successo a Genova qualche tempo fa ..... io, preferisco non commentare nemmeno!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    penso che le Olimpiadi c'entrino ben poco!!! ...ricordatevi cosa "Non" è successo a Genova qualche tempo fa ..... io, preferisco non commentare nemmeno!
    no invece penso che le olimpiadi c'entrino,perche' tutti i paesi erano incazzati poiche' era stata scelta londra come citta' dei giochi olimpici...e quindi qualche fanatico ne ha approfittato..

L'avatar di Dodi

Predefinito

DA TGCOM:

....ma ora appare chiaro che si tratta di attentati terroristici kamikaze

Ti pare che ci possa essere un nesso con le Olimpiadi che mi sanno di qualcosa di veramente futile al momento?

Cmq, staremo a vedere cosa ne vien fuori nel resto della giornata.

Guest

Predefinito

Ed io che lunedì prox me ne parto per Londra e volevo trascorre 2-3 settimane in pieno relax
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 07-07-2005 alle ore 12.32.17

Guest

Predefinito

Notizie dal "corrispondente" inglese nel forum PS (un ragazzo che lavora a Londra).
    3 autobus esplosi e 2 bombe esplse piu' una ritrovata nella metropolitana cittadina.
    mobilitato l'esercito e tutte le linee metropolitane della citta' sono sospese, ci sono diversi morti e feriti.
    Pian piano ci aggiornerà sui fatti.

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ed io che lunedì prox me ne parto per Londra e volevo trascorre 2-3 settimane in pieno relax
    credo che il dopo-attentato sia il periodo + sicuro forse!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Le ultime notizie danno 5 attentati in altrettante stazioni della metro e 3 sugli autobus... sospese le corese sia della metro che dei bus ... almeno 50 morti (finora).

Ho mandato una Mail alla mia ex che abita a Brixton, se è connessa, vediamo che mi dice lei.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

no invece penso che le olimpiadi c'entrino,perche' tutti i paesi erano incazzati poiche' era stata scelta londra come citta' dei giochi olimpici...e quindi qualche fanatico ne ha approfittato..
    ...e pensare che anticamente per l'occasione delle olimpiadi qualsiasi cosa si fermava!! anche e sopratutto le guerre!! non c'é più umanità!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    La bbc, sky hanno ricevuto notizie da fonti arabe in cui si parla di Al Queida

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Le ultime notizie danno 5 attentati in altrettante stazioni della metro e 3 sugli autobus... sospese le corese sia della metro che dei bus ... almeno 50 morti (finora).

Ho mandato una Mail alla mia ex che abita a Brixton, se è connessa, vediamo che mi dice lei.
    in inghilterra hanno sospeso le reti telefoniche e forse anche internet...per pericolo di attivazioni a distanza via cell o web

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Sembra che siano stati rivendicati gli incidenti, da Al queida.
    Quindi si tratta di attentati.

Ma quando kazzo finirà questa cosa?

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Sembra che siano stati rivendicati gli incidenti, da Al queida.
    Quindi si tratta di attentati.

Ma quando kazzo finirà questa cosa?
    è quasi ufficiale che è Al queida...
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

[EDIT by Taitaonline]
    La penso esattamente come te, ma cerchiamo di tenere un comportamento che non dia via ad un flame ... grazie.
    Ultima modifica di Taitaonline : 07-07-2005 alle ore 13.22.59

Ospite Guest

Predefinito

Su rebubblica parlano di kamikaze, e di attentati ricollegati ad Al-Quaeda.
    E io devo anche partire per l'Inghilterra giovedì.

decine e decine di morti...

mi autocensuro, và...

L'avatar di marcio

Predefinito

Pensate che io a Maggio ero a londra e prendevo ogni giorno i double-decker buses (gli autobus a due piani),in ognuno di essi c'erano avvisi di segnalare alla polizia eventuali borse sospette lasciate incustodite...adesso proprio queste hanno fatto esplodere gli autobus..

Guest

Predefinito

chissa' di chi e' la colpa di tutto questo? !!!

L'avatar di Dodi

Predefinito

direi che era abbastanza ovvio che non potesse essere per le Olimpiadi!

Io personalmente avrei pensato prima a qualcosa di legato ai contestatori del G8, anche se era da subito evidente si trattasse di qualcosa di più ...organizzato!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

direi che era abbastanza ovvio che non potesse essere per le Olimpiadi!
    e perchè mai??!

Guest

Predefinito

Sapevo che c'era questo thread ed ho fatto un salto, ma non speravo di farmi tantissime grasse risate.

Londra come capitale dei giochi olimpici é stata scelta ieri, mentre la sequenza di attentati dimostra una preparazione che non può essere di appena 24 ore...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    beh se è questo il tuo problema forse Londra è una buona meta, cinicamente potresti fare come i soldati in guerra che si piazzano sul buco della bomba...forse le guerre ante atomica..perché statisticamente le bombe non cadono nello stesso posto...

Guest

Predefinito

numerone hai perfettamente ragione, ma adesso penso, martedi serà parlavo con mio cugino e gli dicevo di scegliere tra Londra e Parigi per le vacanze e lui mi ha risposto Parigi, ma ora sono anche incerto su Parigi, certo non è che a Palermo mi senti in una botte di ferro, ma Palermo non è Parigi-Londra-Roma-Milano

Ospite Guest

Predefinito

La scelta di Londra per le Olimpiadi mi sembra una coincidenza, per ora.

Organizzare una serie di esplosioni di questo calibro in vari punti diversi, a Londra, deve essere di sicuro una cosa ben congegnata e progettata.

Guest

Predefinito

beh...questo mondo mi fa schifo, sempre più schifo...il silenzio è la prima cosa che viene fuori quando apprendi certe notizie, poi la rabbia, anche se non si sa verso cosa, prende sempre il sopravvento...posso solo dire che il mondo è caduto in una spirale da cui non so come possa uscirne fuori, così com'è; una spirale di terrore e guerra, morte e paura, e questo continuerà fino a quando si risponderà con le stesse armi, guerra morte e paura. L'uomo è veramente l'animale meno intelligente che popola questo pianeta...

Guest

Predefinito

questo sta a dimostrare solo una cosa, chi ci rappresenta invece di farsi delle seghe esagerate con cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra, dovrebbero pensare più a levare da mezzo quella banda di c*glioni una volta per tutte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    questo sta a dimostrare solo una cosa, chi ci rappresenta invece di farsi delle seghe esagerate con cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra, dovrebbero pensare più a levare da mezzo quella banda di c*glioni una volta per tutte.
    eh...più che altro avrebbero dovuto fare in modo che questa banda di "coglioni" non esistesse proprio...dato che i nostri governanti (noi del mondo civile ) hanno TANTE colpe . ripeto, alla barbarie non si risponde con altra barbarie, si deve cambiare proprio mentalità qui!!
    Ultima modifica di liceoperito : 07-07-2005 alle ore 15.23.49

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    eh...più che altro avrebbero dovuto fare in modo che questa banda di "coglioni" non esistesse proprio...dato che hanno TANTE colpe . ripeto, alla barbarie non si risponde con altra barbarie, si deve cambiare proprio mentalità qui!!
    anche perchè le armi gliele abbiamo vendute noi... e mo c'è le usano addosso...

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    e perchè mai??!

lo dimostrano i tempi e i fatti! poi ripeto, ognuno la veda come vuole. Per me è ovvia sta cosa.

L'avatar di NoWhere

Predefinito

lo dimostrano i tempi e i fatti! poi ripeto, ognuno la veda come vuole. Per me è ovvia sta cosa.
    subito dopo che ho postato ci ho ragionato su e in più ho seguito dei tg ed effettivamente come detto sopra quella dei giochi olimpic sembra essere una bella coincidenza!! touchè!! ^^'

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo