Come da oggetto, il regolamento è stato aggiornato.
http://forum.altervista.org/announce...nouncementid=1
Come da oggetto, il regolamento è stato aggiornato.
http://forum.altervista.org/announce...nouncementid=1
Ultima modifica di makpaolo : 06-07-2005 alle ore 16.03.02
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
In sintesi i cambiamenti?
modificati vari punti, in modo più o meno sostanziale.
inoltre altre a ban e multe da oggi ci sarà la possibilità dell'azzeramento del counter dei messaggi.
questa mi sembra un'idea ECCELLENTE, così aumentere quel numerino non sarà più l'unico fine per cui si scrivono numerosi dei messaggi su questo forumOriginalmente inviato da makpaolo
mavericck
Vuoi dire che in questo forum ci sono delle persone che postano "solo" per aumentare il numerino ? ... naaaaaaaaaaa ... :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
posso suggerire di scrivere con un colore diverso il numerino dei punti nuovi introdotti al regolamento in modo tale da rendere facile e veloce l'individuazione delle nuove regole o di quelle modificate??
esempio: 3)
grazie!!
ma io proporrei di toglierlo direttamente il post counter
Non sei l'unico a pensarlo, tranquillo... ma se ne è già parlato e la cosa non è fattibile ... ce ne sono già abbastanza di rivoluzioni in giro per il mondo, ne vuoi fare anche una qui ? :winkOLD:Originalmente inviato da countz
Si potrebbero anche mettere in grassetto le nuove regole, così attirano di più l'attenzione!
Bè, il contatore è una cosa simpatica se non se ne abusa!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
nooooooo, ma quando mai???? rinnego tutto quello che ho dettoOriginalmente inviato da Taitaonline
il loro fine è solo il bene dell'umanità...
(o diventare mod in alcuni casi..)
mavericck
chi io ho postato solo per essere alterguru?ma dai!!!
la questione di togliere il counter è abbastanza delicata, fosse per l'attuale team sarebbe fatto, ma l'impatto con gli utenti è troppo imprevedibile
per le modifiche .... posso colorare il numerino, ma sono stati comunque "ritoccati" quasi tutti i punti, perciò evidenziare le modifiche e tutto il regolamento sarebbe la medesima cosa.
per me che passo la vita a guardare quel numero sarà molto doloroso se me lo tolgono :eyes:Originalmente inviato da makpaolo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho riletto per intero il regolamento. Mi pare logico e adeguato, come sempre.
Sul counter: in piazza è un pezzo che è fermo, tuttavia io continuo a postare SOLO in piazza perchè è la sezione che preferisco. Anzi, nei preferiti ho il link direttamente a piazza centrale! Nelle altre sezioni ci passo due-tre volte l'anno. E francamente del counter me ne infischio. Certo, forse non tutti sono come me....
Io del counter me ne 'frego', infatti in pvt avevo proposto a mak di toglierlo
P.S. Regolamento letto
ora che ci faccio caso, carino il punto 5...
5) Utilizziare la funzione cerca per
beh, il regolamento è ottimo... ma una cosa: a chi è venuta l'idea di azzerare il counter?
direi che la maggioranza del team vorrebbe toglierlo adirittura .... ma come detto per evitare "rivoluzioni" troppo drastiche per ora lo azzeriamoOriginalmente inviato da wrestlingforum
sangue!!!!9) Le discussioni personali vanno risolte via mail, pm O ALTRO MODO
Che fissa la censura automatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
potresti psiegare?Originalmente inviato da patrykweb
Ho scritto "MER..." in un forum e sono compare le *** da sole... senza mod...Originalmente inviato da makpaolo
Prova a scrivere "cacchina", la prox volta
E ora basta OT che altrimenti mi devo autopunire !
:winkOLD: Regolamento letto! Tutti quei divieti... sembra di stare ad Alcatraz! Comunque va bene così, in una cominità grande come la ns. bisogna pur mettere delle regole. Per quanto riguarda il famigerato numerino non lo ritengo di vitale importanza, magari per avere le opinioni degli altri proporrei un sondaggio. Ciao e buon lavoro. :eyes: :eyes:
letto tutto...
ma quali sono i cambiamenti?
il postcounter secondo me non andrebbe tolto, ma un'azzeramente oltre che ban, altrimenti sembra na fesseria sta bene...
Non capisco perchè chiamate una "rivoluzione" l' eliminazione del counter dei messaggi, non credo che ci sia qualcuno disposto a discuterne animatamente no? in fondo si tratta solo di un numero! Forse potrebbe essere una buona idea quella di aprire un topic con un sondaggio per discuterne ( se non esiste già, non ho guardato OLD )
cmq sono state fatte buone modifiche secondo me! :winkOLD:
Off Topic
Apri un'altra discussione in merito ai tuoi problemi, o meglio ancora, effettua qualche ricerca.
debug
Ultima modifica di debug : 16-07-2005 alle ore 13.29.55
sarebbe bene sottolineare anche che le regole devono essere rispettate anche negli mp :grin: