Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: [Calcio]Basta pagare...

Guest

Predefinito [Calcio]Basta pagare...

... sono una donna distrutta...

qui

'stardo!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Distrutta perchè il fotomontaggio lo potevano fare meglio giusto??

Si è sempre saputo che vieri ha un debole per i soldi!!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Ospite Guest

Predefinito

Però la maglia del milan gli dona...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

ottimo, ora l'Inter può vincere lo scudetto

il potere del dio denaro .....

lilafel ... su col morale
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Lila, non preoccuparti.

Non è un giocatore che fa vincere, ma l'insieme dei giocatori
    Ultima modifica di mythologia : 05-07-2005 alle ore 17.28.10

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Lila, non preoccuparti.

Non è un giocatore che fa vincere, ma l'insieme dei giocatori

Lila, non preoccuparti che poi ... non sarà neanche l'ultimo !!!!
    la parucchiera di Bisio mi ha fatto delle confidenze, che se sono vere, Verrà da rabbrividire ad tutto il popolo neroazzurro.

... poi Mancini lo ha già dichiarato, che il prossimo campionato sarà di transizione ... transizione da cosa nn lo so cmq ...
    Ultima modifica di rgate : 05-07-2005 alle ore 17.50.32

Guest

Predefinito

però il titolo "vieri cambia sponda" mi sembra un po' ambiguo....

Guest

Predefinito

Sono nata Interista e lo sarò per sempre.
    Si ama la maglia, si amano i colori e so che è sbagliato amare i giocatori.
    Però ognuno di noi ha delle debolezze e delle "preferenze".
    Io ho amato il giocatore Vieri da quando è arrivato. Ho fatto lotte allucinanti davanti a bicchieri di birra con amici ai quali non piaceva. Ho sempre difeso la "causa Bobo" e, a S.Siro, l'ho sempre appoggiato andando anche contro - come detto - a tanti amici.

Ora, da tifosa Intersita, io mi sento TRADITA.
    Lo stesso sentimento di quando andò via Ronaldo. Solo che, allora, era diverso: era scappato come un ladro, ma nella mia mente rimbombava il fatto che la sedicente "Società" INTER, l'aveva lasciato andare, preferendogli Cuper e allontanando anche lui qualche tempo dopo (società seria, non c'è che dire).

Due anni fa mi sono fatta fare una t-shirt con la facciona di Bobo e sotto scritto "... con l'INTER nel cuore"...
    Il mio bimbo ha quasi tutte le magliette dei giocatori dell'INTER ma l'unica originale è quella col nr. 32...
    Queste sono sciocchezze, ma servono a far capire al sig. Cristian Vieri che i tifosi che lo appoggiavano si sentono

TRADITI

Adesso io sono, nell'ordine:
    - incazzata
    - delusa
    - amareggiata

ma fiera di essere NERAZZURRA

Guest

Predefinito

bah, da interista mi sento deluso anche io......solo che alla fine non è lui la squadra come pensano in molti....ora vedremo come se la caverà col milan...

Guest

Predefinito

La pseudo società INTER deve mettersi nella zucca che al bbilan non si dà più neanche l'ultimo dei magazzinieri.
    Vuoi andare via?
    Ci vai quando ti scade il contratto, finché sei sotto contratto +ttosto ti tengo in tribuna...

Ma fosse una Società...

Guest

Predefinito

Cmq è orrendo come fotomontaggio... cmq non penso che Vieri possa diventare un altro caso "Pirlo" o "Seedorf"... ricordate che ha i suoi anni...
    Diego

Guest

Predefinito

ma anche Vieri a passare alla concorrenza.. devo segnarlo nella lista nera

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma anche Vieri a passare alla concorrenza.. devo segnarlo nella lista nera
    Che esagerato....
    Diego

Guest

Predefinito

in effetti non mi aveva mai dato l'impressione di essere una personcina a modo... anche se così è proprio da schifoso...

..dai paolina, che uno così è meglio perderlo che trovarlo!

Guest

Predefinito

gia io sono sempre stato interista.. vieri sembrava uno che teneva alla sua squadra ma a quanto pare pensava ad altro :( Eppoi ultimamente non era in gran forma..

Guest

Predefinito

abbiamo Adriano e questo Vieri non serviva all'Inter, servirebbe un altro tipo di giocatore molto più tecnico alla Cassano, non dite Makinwa o Martins se pur bravi hanno delle difficoltà, io vedrei bene Robinho accanto ad Adriano!!!

Ora il Bilan punterà sulla coppia giovanissima Vieri-Inzaghi OLD

Guest

Predefinito

Questa sera, suma straparlava perdendo parole dalla bocca (come fa di solito) e crudeli faceva le prove del prossimo suo urlo "BOBOGOLLLLL".

Non sapevo se piangere o ridere... ho cambiato canale ché mi è sembrata la scelta + ragionevole.

Mio marito (bbilanista fino al midollo) è + incazzato di me... ricordo quando...

Io: "We... hai visto che gol ha fatto il mio Bobo oggi?"
    Lui: "Sarà... ma a me il tuo Bobo non è mai piaciuto, non lo vorrei in rossonero neanche in cartolina".

Per farvi capire quanto è incazzato...

Cmq stasera io e un mio amico abbiamo provato un coretto x il prossimo derby e devo dire che non è niente male.

Domani è un altro giorno...

'notte!

Guest

Predefinito

non sono più attaccati alla maglia nemmeno se gliela incollano addosso. ormai è un dato di fatto.

dai così andrà a trovare il suo compagno di magliettine del cuore maldini.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da countz
    non sono più attaccati alla maglia nemmeno se gliela incollano addosso. ormai è un dato di fatto.

dai così andrà a trovare il suo compagno di magliettine del cuore maldini.
    Da pisano mi duole portare questo esempio...
    Cristiano Lucarelli...

Cià!

Guest

Predefinito

uhm... siccome, se non vado errata, l'anno prossimo è svincolato anche Mihajlovic... perché non lo rifiliamo anche questo al bbilan?
    Una coppia centrale da sballo: maldini - Mihajlovic... 80 anni in due...

Guest

Predefinito

Quello che mi ha colpito è che Vieri, più volte appellato come "mercenario" dai media, per il suo cambio di maglia annuale, dopo aver trascorso un numero di stagioni plurimo in una società (Inter) abbia deciso, tra tutte le possibilità, quella di passare alla diretta antagonista di sempre... mah... a parte la "durezza" toscana, mi pare che alla fine abbia fatto una scelta del c.... Gli auguro di ottenere gli stessi successi che avuto da interista...

@Lilafel: anche io, al posto di Massimino Moratti gli avrei pagato gli altri 3 mln di € e l'avrei tenuto a farmi da giardiniere piuttosto che farlo andare al Milan e ai Mondiali...

Guest

Predefinito

Ura, sono arrivata alla conclusione che il sig. vieri sia un perdente nato.
    Forse ha ragione Mak: probabilmente ora l'INTER ha la possibilità di vincere q.cosa di concreto.

Il tonfo del bbilan di quest'anno (e anche quello dell'anno precedente col Depo) non dovrebbe invogliare un sedicente campione... tutt'altro.
    Io ricordo il gesto di stizza che ebbe dopo un gol, rivolgendosi alla curva.
    Però ricordo anche che in un'intervista rilasciata a fine dello scorso campionato lui ha dichiarato "io non me ne vado assolutamente, ho un contratto che mi lega all'INTER e lo voglio rispettare".
    E' un bugiardo e si merita di andare a fare tonfi INTERNAZIONALI come quello del bbilan in CL.

E questo glielo auguro con tutto il cuore.

Non so cosa potrà provare se nella prossima stagione succede quello che noi VERI INTERISTI auspichiamo da 16 anni.

Guest

Predefinito

è venuta uno schifo ma mi piace tanto immaginare Vieri cosi adesso
    http://cellularmania.altervista.org/Giardiniere.gif

Guest

Predefinito

io sono interista,e alla notizia che vieri e' andato al milan ho buttato la sua maglietta nel gabinetto. Che mercenario..e io che lo credevo attaccato alla maglia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uracile
    @Lilafel: anche io, al posto di Massimino Moratti gli avrei pagato gli altri 3 mln di € e l'avrei tenuto a farmi da giardiniere piuttosto che farlo andare al Milan e ai Mondiali...
    XDDD dai poverino...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    è venuta uno schifo ma mi piace tanto immaginare Vieri cosi adesso
    http://cellularmania.altervista.org/Giardiniere.gif
    Ehehehehe

Edit:

@Diego: ad uno che prende una buona uscita di 9 mln di € dopo averne guadagnati 12 all'anno per 5 anni (o quanti sono non me lo ricordo), l'aggettivo "poverino" mi pare che stoni un poketto
    Ultima modifica di uracile : 07-07-2005 alle ore 20.11.15

Guest

Predefinito

io da juventino dico ke vieri nn è male ma se voleva andarsene era meglio all'estero...forse così ora il milan può puntare al 4° posto :grin:

forza juve e ke cassano se ne stia a roma!!

Napster

p.s. il mio nuovo sito web tarderà...arriverà per agosto!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da therealnapster
    p.s. il mio nuovo sito web tarderà...arriverà per agosto!!
    Ogni scusa è buona per farsi pubblicità eh!

Comunque, questa operazione ha fatto incaz2are tutt'è 2 le tifoserie, i rossoneri perchè vieri è vecchio e i nerazzurri perchè ormai si c'erano affezionati!
    Mha, staremo a vedere l'anno prossimo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

A mio avviso Vieri è un giocatore sul viale del tramonto... il fatto che l'Inter l'abbia ceduto è tutto a suo vantaggio. Ciao

Guest

Predefinito

... ma vi lamentate di queste cose??
    Come fate a pensare che esistano ancora giocatori veramente legati alla squadra con il giro di soldi che esiste in quell'ambiente?
    Io mi accontenterei di vedere giocatori che non si "tuffano" in area di rigore o poter avere una minima certezza che non si dopino.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo