WWWWWWWOOOOOOOWWWWWWW Sono troppo feliceeeeeeee.....sono riuscito a prendere la patete della macchina ihihihihi tutto in 2 mesi e 1 giorno ehehehhe....ora ce un nuovo pericolo sulla strada LLLLLLLOOOOOOOLLLLLLLL
WWWWWWWOOOOOOOWWWWWWW Sono troppo feliceeeeeeee.....sono riuscito a prendere la patete della macchina ihihihihi tutto in 2 mesi e 1 giorno ehehehhe....ora ce un nuovo pericolo sulla strada LLLLLLLOOOOOOOLLLLLLLL
Nooooooo! ora non posso più uscire del tutto di casa !!!!!!!!!!!!
congratulazioni
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
hehe, avevo letto "ho preso la patente" e sotto il nome di makpaolo
Auguri per la patente nokiasimbian!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ormai è più di un decenio che freciio per l'ItaliaOriginalmente inviato da powser
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
tanti auguri, xò è meglio bruciarla
iihihhiihhihiihhi tremate ragazzi tremate....eehehee
Mmmh... com'è che qui in Italia continuiamo a dare la patente a 'sta gentaglia qua?
ihihihiih.......l'ho pagata 2.500 a napoli ihihih ma non ditelo a nessuno LLLLLOOOOOLLLLLL
Originalmente inviato da nokiasymbian
se lo dicevi prima ti facevo spendere meno...
dove ci troviamo, così offri un giro di guinness al forum tutto? :)
io invece avevo letto
ho pERso la patente... -.-
e stavo già dicendo... vediamo chi è stu s***u
bene ora la prima cosa che devi fare è:
-accendere i fendinebbia
-fare sorpassi su linea continua
-bere qualche ettolitro di birra o liquore e metterti alla guida con uno smoking
-insultare i carabinieri
così visto che ti è piaciuto tanto prenderla........te la fai ritirare e la riprendi di nuovo....... :D vuoi mettere la gioia doppia?
LOL @ marko
comunque complimenti nokiasymbian
io il 20 ho il patentino... :neutro:Originalmente inviato da markoxaser
2500€??? io con 1300€ sto prendendo la D e la K quindi il totale con la B verrebbe 1700€ a Palermo complimenti!!!!
cmq sistema meglio la provenienza: In una casa doveuna porta per entrare!!! non dovrebbe esserece?c'è
a parte gli scherzi..la patente partendo da 0..sommando tuttte ma proprio tutte le spese l'ho pagata 567.33€!!!! voi invece quanto?
Auguri!
L'unica raccomandazione che mi sento di darti è: non iniziare anche tu a correre all'impazzata senza motivo il sabato sera! (ovviamente nemmeno gli altri giorni) ;) :)
Quando incontro questi stupidotti (e sono stato delicato) mi viene l'istinto di andare mooolto piano....davanti a loro :D
Ciaoooooo!!!!!
io l'ho pagato 500.000 £ e anche io ti raccomando di non correre, io per colpa del bagnato e a 60 Km/h mi stavo andando ad ammazzare figuriamoci quelli che vanno a 100 Km/h
azz io l'ho pagata il doppio di te eheheh..contado che sono stato promosso agli esami alla prima volta ed ho fatto 8 guide....
in due mesi e basta ho fatto tutto..però ogni giorno mi facevano fare 1 guida..erano bastardi perke voleveno guadagnare schei e basta...
Originalmente inviato da debug
a me anche dietro a loro... io lo chiamo istinto di sopravvivenza..
complimenti,e guida con prudenza eh! :winkOLD:
grazie a tutti x i complimenti.....ma è vero che se un neopatenta guida una macchina deve dichiararlo all'assicurazione??? praticaemnte mio padre è andato a chiedere e gli hanno detto che se l'assicurazione la intesta a me, quindi ad un neo patentato, paga tantissimo, se invece la insta a lui, e poi dichiara che alla guida ce anche un neo patentato paga sui 130€ in + all'anno....se invece non lo so dichiara....se si fa un'incidente l'assicurazione fino a 2.500€ non risponde oltre si....ad esempio faccio un danno di 3.000€, 500€ li mettte l'assicurazione e i rimanenti 2.500€ io....è vero???
questa cosa a mio padre gle l'anno detta due assicurazioni differenti....voi lo sapevate???
non l'ho mai sentita sta cosa,bohOriginalmente inviato da nokiasymbian
si è vera confermo