Me lo potresti mandare anche a me?Originalmente inviato da Taitaonline
Me lo potresti mandare anche a me?Originalmente inviato da Taitaonline
copiato a OSX... Gnome KDE ... .P
chi é la biondina?? =p
il mio é sempre o stesso... non ho variato, anzi, appena avrò del tempo da dedicare vorrei personalizzare il tema di winxp, so che ci sono dei programmi o siti ma non li ho mai visti più di tanto....
Originalmente inviato da NoWhere
jessica alba
Dopo tanto tempo (quasi 4 mesi), provo a riportare a galla questa (bella) discussione!
Ecco qui il mio nuovo (e bellissimo ) desktop:
Ciao gente
assomiglia molto ad un mac :D
io ora ho un'interfaccia grafica mooooolto minimale (lo stile di default di fluxbox senza nient'altro) ma a breve posterò qualche screenshot carino (magari da qualche sistema operativo diverso da gnu/linux)
Il mio non lo posto, visto che, di fatto, è costituito solo da una foto di una bella fanciulla. Non ci sono icone e la barra è a scomparsa
L'unica variante è la fanciulla che cambia ogni giorno!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
l'intento era quelloOriginalmente inviato da Rommel
non è difficile, io ci riesco, però qualche volta per trovare qualche cosa ci metto un po'.Originalmente inviato da Evcz
Qualche tempo fa svuotai il desktop, ma si è riempito nuovamente, ora sistemo (metto tutto in una cartella nascosta) e faccio bella figura!
scherzi a parte metto davvero a posto e vi faccio vedere... (speriamo che riesca per oggi...)
ciao ciao
eccolo!!
joe@DeBiAn-BoX
www.joernano.altervista.org/desk.png
eh eh eh... una bella gnoc**.. ragazza su un desktop fa sempre la sua bella figuraOriginalmente inviato da JoErNanO
specie con la spirale di debian ben piazzata
@pepper:
a me i tuoi link non funzionano...
Ultima modifica di JoErNanO : 22-01-2006 alle ore 20.39.09
A me piace l'ordine:
http://www.hostfiles.org/usr/files/217/wallpaper.jpg
Ciao!
Ultima modifica di allo : 22-01-2006 alle ore 22.11.22
solo io ancora giro col monitor a 800x600 -.- uffa.....
perchè metaphor??
Io ci ho già trovato un doppione.... 2 collegamenti identici ad "Adobe Reader 7.0"Originalmente inviato da domenicoragusa
In ogni caso ti capisco... anche io tendo a buttare tutto sul desktop ma quando vedo che le icone superano la metà schermo faccio un po' di pulizia :D:D
E grazie, erano link dell'estate scorsa... -.-Originalmente inviato da JoErNanO
comunque il nuovo stile e' qua: http://pepper.altervista.org/spot.jpg
beh, sino a ieri avevo anche sfondo, ma con il format è partito, però il numero di icone è rimasto invariato...
screenshot