non mi fa visualizzare la foto del tuo pc di lato... la numero 1... firefox mi dice che contiene degli errori...Originalmente inviato da patrykweb
non mi fa visualizzare la foto del tuo pc di lato... la numero 1... firefox mi dice che contiene degli errori...Originalmente inviato da patrykweb
Risolto...Originalmente inviato da zampetta
:?????: ma perchè vi fa ridere?????Originalmente inviato da blastblade
La parte di schermo nero di fatto non viene acceso dal "pennello elettronico" (schermo tradizionale) per cui a sua volta non emmette radiazioni = pixel spenti = meno radiazioni.
Tutti quelli che ho visto utilizzare software di disegno tipo autocad o allplan tendono a preferire lo sfondo nero perchè meno affaticante.
Mi spiegate che ci trovate di strano????
[OT]Originalmente inviato da krampus
si appunto, ma non è che se metto uno sfondo nero a winzoz quella parte di monitor è spenta... che c'entra il colore nero con le radiazioni?!?
ad ogni modo la cosa è molto soggettiva, io per esempio su autocad alterno b/n perchè col bianco non si capisce una mazza, però il nero mi brucia gli occhi
ripeto, mi ha fatto sorridere l'associazione tra colore nero e pixel spenti
io ho sempe questo!! mi piacerebbe mopdificare e personalizzare oltre che al desktop anche tutto il resto, ma nn mi ci sono mai messo più di tanto!! ^^ [magari magari perchè nn postate dei siti con risorse simili, eh? ]
molto bello il thema di v4ny!! = )
Grazie NoWhere :°°)Originalmente inviato da NoWhere
Cmq ti consiglio StyleXP per poter personalizzare il desktop ^^
Perche ne ho provati davvero tanti penso un po tutti .. e l'unico che *ancora* non mi ha creato problemi al pc è questo..
E' si bisogna avere tempo e pazienza per personalizzare tutte le altre cose
Io ho fatto anche la skin del mio palmare
Ultima modifica di V4NY : 30-06-2005 alle ore 14.10.21
sì, sicuramente è soggettivo a me per esempio lo sfondo bianco stanca molto.Originalmente inviato da blastblade
Comunque il colore con le radiazioni centra eccome se non altro perchè il bianco contiene tutte lo spettro del visibile mentre il nero (il nero "teorico") non emette luce su nessuna lunghezza d'onda.
Inoltre ti confermo che i pixel neri sono di fatto pixel spenti (o quasi).
urka!! o.oOriginalmente inviato da V4NY
ma sei bravina bravina!! ^___^
p.s. grazie del link!! = )
Grazie mille =**Originalmente inviato da NoWhere
ciao a tutti posso mostrarvi anche il mio?
eccolo
Ultima modifica di zack77 : 30-06-2005 alle ore 14.45.46
? fai [ url=percorso ]testo del link[ /url ]
....ero andato nel pallone.... sorry...
Nooooo st-anger no!! lo odio come album!Originalmente inviato da Swedenfox
:winkOLD: :winkOLD: :grin:
@blastblade io autocad lo uso solo ed esclusivamente nero, appena lo metoo bianco mi parte il mal di testa, anche se un desktop tutto nero.....è vuoto, non mi dice niente!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Io consiglio:Originalmente inviato da V4NY
Style XP - Skin Windows & Boot
IconPackager ( viene anche chiamato Object Desktop ) - Per Le Icone
Amante dei vecchi fasti di Kill 'Em All - Ride the Lighting - Master Of Puppets - ...And Justice for All e (in un certo senso) del Black Album come me? :grin:Originalmente inviato da powser
ahuahua e ke è na centrale di poliziaOriginalmente inviato da rockaffe
Eh eh eh.... veramente notevole, oserei dire !
P.S.) Rock, quel manualetto che tieni nella quinta cartella, me lo potresti spedire via Mail ? ... grazie !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
oddio che gnucco!! non avevo completamente fatto caso alle cartelle!!Originalmente inviato da Taitaonline
ahahahahahahahahahahahahaahahah!!
interessante l'ultima!!
Con Object Desktop ho dovuto ripristinare 3 volte ..Originalmente inviato da patrykweb
Bellini ^^Originalmente inviato da Evcz
Powertoy xp della microsoft :p
ehehehe.... se c'è una cosa che ho sempre rimpianto quando sto su windows è l'ambiente multidesktop... è troppo bello poter aprire milioni di programmi e fare così tante cose assieme senza perdere la testa in mezzo a 300.000 finestrelle...Originalmente inviato da V4NY
ogni desktop ha una sua finalità :winkOLD:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Mmmh... cosa vedo sul desktop... parodie dei Gem Boy...Originalmente inviato da Evcz
Loool... ma che hai... un cannocchiale al posto degli occhi??? :)Originalmente inviato da Pepper
comunque davvero carino quel film... l'ho rispolverato qualche giorno fa per rivedermelo... Star Whores... davvero divertente
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
@ Taita: Ancora sto finendo di scriverlo... poi te lo mando ihihihihih!
Cià!
Lo voglio anche io... :grin:
ah ok :grin: ma trovalo tu, a livello casalingo i pc hanno luminosità alta e il nero è grigio o nel peggiore dei casi marrone.Originalmente inviato da krampus