Ma se io rispondo a tanti messaggi o ne scirvo tanti, posso diventare moderatore pure io?
Ma se io rispondo a tanti messaggi o ne scirvo tanti, posso diventare moderatore pure io?
per diventare moderatore devi kiedere agli admin nn conta i messaggi ke hai
Come detto non centrano nulla il numero di post scritti o topic aperti, si diventa mod calcolando la maturità, l'esperienza, la serietà e anche una certa preparazione per la propria destinazione (stanza da moderare).
Ovviamente *prima* di tutto questo è necessaria una situazione in cui servono maggiori moderatori. ;)
Ciaooooo!!!!!!!
Mi ricordo nel 2003 di aver fatto una richiesta di diventare moderatore...e mi hanno detto di avermi messo in lista per il futuro! Ora i moderatori sono cambiati però vedo che sono ancora AlterGuruOriginalmente inviato da debug
![]()
Scusate se sono andato OT...come risposta quoto DEBUG e invito la prossima volta di utilizzare il modulo CERCA per trovare discussioni esistenti![]()
alterguru quindi è il massimo sotto un moderatore vero?
Guardate, in genere si escludono a priori gli utenti che ne fanno richiesta (o che chiedono info su come si diventa) ;)
Ciaooooo!!!!!!!!
Non dimenticate che i MOD vengono scelti dal Team, generalmente dal Consiglio!
scherzi vero?Originalmente inviato da debug
una curiosità che forse centra poco cn l'argomento, quanti anni avete voi mod?
Un moderatore non è un GRADO...non si diventa postando, ma solo se ce n'é bisogno!
@debug: Io non avevo chiesto di diventare moderatore! Se c'era bisogno di qualcuno, potevano contare su di me...se poi non mi ritenevano adatto, fa niente!
@linkes8: quando devi scrivere un messaggio e ti sei dimenticato qualcosa ma hai già inviato, clicca su EDITA! Così non posti troppoOLD
Cmq un mod non viene scelto in base all'età...ci sono dei criteri ben definiti!
Ah...e la prossima volta, scegli un titolo più adatto alla tua domanda![]()
P.S.: Questa è la terza volta che modifico questo messaggio!
Ultima modifica di roratonet : 01-07-2005 alle ore 01.31.20 Motivo: Risposta 3
x linkes: no, non skerzo, e sull'età... non so cosa centri, cmq io ne ho 23
x roratonet: sembra quasi che tu voglia metterti in luce (riprendi gli errori altrui, giustifichi i mod, ...). E' una mia impressione, se mi sto sbagliando scusami ;)
Ciaoooooo!!!!!
così posta tanti messaggi e può diventare moderatoreOriginalmente inviato da roratonet
![]()
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
Mmmmmmm, non penso proprio anzi............... :grin:
Ciao
Eh sì, posta tanto che poi diventi moderatore... anche io sono un moderatore mancato, infatti.
...E qui ci starebbe una frase tipo :
:eyes:Originalmente inviato da saggezza suprema
...Dopo di questo, mi ritiro a meditare.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
mhhh... avrei un cosetta a proposito, proprio qui sullo stomaco.
Ma non la dirò, perché non ho ancora ben capito se si può discutere e dire la propria su tutto, oppure no.
... Lila ....
Inspira ...... 1 - 2 - 3 - 4
Trattieni ...... 5 - 6 - 7 -8 -9
Espira ...... 10 .... A posto ? :eyes:
My Site
FAQ di AlterVista
Certe volte mi fai pauraOriginalmente inviato da Lilafel
![]()
![]()
Ma è sempre un utente come tutti gli altri, non può fare nè cose in più ne cose in meno rispetto ad un neofita, perciò non iniziare a scrivere mesaggi inutili solo per diventare alterguru perché facendo così ti creerai solo problemi!Originalmente inviato da linkes8
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da Taitaonline
1025 - 1026 - 1027... macché... :winkOLD:
questo 3d mi ricorda una discussione aperta un annetto fa da comma![]()
Stando in argomento scommetto che io sarei adatto a fare il moderatore!
In meno di 10min. manderei in tilt altervista ahhahahahahhahahahhahah
....Quella però, se ben ricordo, era finita molto male....Originalmente inviato da mythologia
Si potrebbe cercare di evitare almeno stavolta ?
Per ora va tutto bene ma è sempre meglio mettere le mani avanti. :eyes:
My Site
FAQ di AlterVista
già, ricordo se non sbaglio ci fu un ban, vero??
Mah...io mi tiro indietro dato che in questa discussione si ripete sempre che per diventare moderatore bisogna postare...boh!
Fate voi (vobis) :eyes:
non pensavo di originare così tante risposte
Mi divertirebbe farlo ma non mi propongo per tre semplici motivi:
1. già vedo pochissimo (e peggiora sempre) quindi non potrei garantire una lunga moderazione.
2. sto per compiere 54 anni quindi anche un improvviso infarto potrebbe stroncarmi in modo inatteso.
3. meglio uno più giovane e vitale.
Duke
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
Rischia Lilafel, se no rischi in un forum ....male che vada puoi staccare la corrente :smile:Originalmente inviato da Lilafel
edito per Duke: ma cosa diciiiiii'?? ho un anno meno di te e tutti i tuoi problemi
non evochiamo sciagure per piacere![]()
io non vorrei mai moderate niente per il fatto che caccerei tutti..compresa me stessa
EsaaaaaaaageraaaaaaataaaaaaaaOriginalmente inviato da farlimas
![]()
non ci credi? non sai che in un anarcoide di solito è nascosto un vecchio aspirante poliziotto ? guarda la storia di Robespierre :grin:Originalmente inviato da mythologia
cmq editato e agguinto: ma che vi importa di fare i moderatori? perdete un sacco di tempo che potreste usare per imparare tante cose, vi fate dei nemici... :winkOLD:
Originalmente inviato da DucaLucifero
![]()
![]()
![]()
...Ecco, appunto... non evochiamo per favore...Originalmente inviato da farlimas
...ma tu guarda 'stì menagrami... :eyes:
...Con tutto il ferro che dovrei toccare ora dovrei andare alla ricerca di un traliccio dell' Enel ...![]()
My Site
FAQ di AlterVista