Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: AIUTO CON ENVOLUTION

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno mi aiuti mi continua a dare gli errori che incollo sotto, ho cercato il file phsession.php di cui parla d-web, ma non riesco a trovarlo, la cosa grave è che non mi fa entrare come admin nel sito, e quindi non posso fare alcun tipo di operazione.
    Qui sotto ci sono gli errori
    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 52

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 55

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 58

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 61

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 64

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 86

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 90

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 99

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 102

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 105

    Warning: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /membri/ironinclan/includes/pnSession.php:52) in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 199

    Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/ironinclan/includes/pnSession.php:52) in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 199

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/ironinclan/includes/pnSession.php:52) in /membri/ironinclan/includes/pnSession.php on line 206
    [/b]

  2. #2
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Anche io ho trtorvato lo stesso problema e nn so risolverlo!
    ..::[alexvita]::..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io l'ho risolto con il file, pnSession.php, che ha creato d-web se vuoi lo trovi sul mio sito nella sezione download/envolution/ il file è in zip.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IRoninClan
    io l'ho risolto con il file, pnSession.php, che ha creato d-web se vuoi lo trovi sul mio sito nella sezione download/envolution/ il file è in zip.
    http://dweb.altervista.org/pnSession.zip

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    D-Web ben tornato se te ne eri andato.
    C'ho messo due giorni a rintracciare il file e ora te ne esci con il link? :P :P
    Ho visto che il tuo sito è out e non avevo idea di come rintracciare il file.
    Cmq nel link ho inserito i ringraziamenti a te.
    Ciauz.
    P.S.: Hai più risolto il problema dei cooky?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IRoninClan
    D-Web ben tornato se te ne eri andato.
    C'ho messo due giorni a rintracciare il file e ora te ne esci con il link? :P :P
    Ho visto che il tuo sito è out e non avevo idea di come rintracciare il file.
    Cmq nel link ho inserito i ringraziamenti a te.
    Ciauz.
    P.S.: Hai più risolto il problema dei cooky?
    no

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da "dweb
    no
    Mi dici qual'è il file che controlla i cooky?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IRoninClan
    Citazione Originalmente inviato da "dweb
    no
    Mi dici qual'è il file che controlla i cooky?
    il pnsession

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    che piciu che sono :))

  10. #10
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Grazie 1000, ora sembra funzionare tutto.
    ..::[alexvita]::..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TRICUCO
    qualcuno mi aiuta? ho installato oscommerce su envolution.. in altervista..

    e sia in envolution che in oscommerce ho degli errori strani con le sessioni e alcune funzioni disabilitate dal safemode... come posso fare per nn far venire più questi errori?

    (mettendo il pnsession di dweb nn da certi errori però ne da molti altri...)
    usi envolution 1.1?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TRICUCO
    no mi sembra che sia la versione 1.2
    il mio PnSession è per la 1.1, mi sembra di averlo anche scritto chiaramente.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TRICUCO
    ecco tutti gli errori che mi appaiono nella pagina quando carica il modulo oscommerce 2.2, qualcuno mi aiuta a risolverli?


    -------------------------------------------------------------------------------------
    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/username/catalog/includes/application_top.php on line 27

    Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/username/catalog/includes/application_top.php:27) in /membri/username/catalog/includes/functions/sessions.php on line 67
    Attenzione: Posso scrivere sul file di configurazione: /membri/username/catalog/includes/configure.php. Questo potrebbe essere un potenziale bug di sicurezza - setta i giusti permessi per il file.

    Warning: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 12553 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/username/catalog/includes/header.php on line 32
    Attenzione: La Directory di sessione non esiste: /tmp. La Sessione non funzionerà finchè la suddetta Directory non verrà creata.
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Leggi l'errore è un problema del safemode

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •