Originalmente inviato da TRICUCO
ecco tutti gli errori che mi appaiono nella pagina quando carica il modulo oscommerce 2.2, qualcuno mi aiuta a risolverli?
-------------------------------------------------------------------------------------
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/username/catalog/includes/application_top.php on line 27
Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/username/catalog/includes/application_top.php:27) in /membri/username/catalog/includes/functions/sessions.php on line 67
Attenzione: Posso scrivere sul file di configurazione: /membri/username/catalog/includes/configure.php. Questo potrebbe essere un potenziale bug di sicurezza - setta i giusti permessi per il file.
Warning: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 12553 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/username/catalog/includes/header.php on line 32
Attenzione: La Directory di sessione non esiste: /tmp. La Sessione non funzionerà finchè la suddetta Directory non verrà creata.
------------------------------------------------------------------------------------