lol come si tirano su in fretta di morale sti interisti per una coppettina!
cmq bella partita
povero milan...
Hihihi..... Ammettilo Paoletta...... Non aspettavi altro, vero ?
Scommetto che lo avevi già preparato quel cartello....... :eyes:
Povero Milan ?
A me fa piacere che la Paoletta sia "felizze" per la sua Inter, però mi verrebbe da dire "povera Roma", semmai ....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
bella partita dell'inter.... finalmente ha vinto qualcosa...ma io mi stavo piegando dal ridere a vedere tutto lo stadio esaltatissimo durante la partita...sambrava che stessero giocando una finale di champions!!!!!erano tutti super esaltati....non hanno mai fatto cosi tanto macello.....hihihi i giocatori in campo anche loro super esaltati..... ma ricordatevi che avete alzato solo una misera coppetta.....dovete vincere i campionati e le champions non le coppe italia AHAHAHAHAH
ORGOGLIOSO DI ESSERE ROSSONERO!!!!!!!!!!!!
Originalmente inviato da nokiasymbian
ihihihihihihihi come rosichi... ti immagino con la stessa espressione stile paresi, che aveva galliani ieri sera ahahahahahahah.
Ti ricordo che noi il macello lo facciamo SEMPRE... vieni a s.siro una volta che gioca l'INTER e la prossima volta eviterai di scrivere tali sciocchezze...
E cmq... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
No no Taita, l'ho preparato dopo la partita (dopo i festeggiamenti dalla tv)...Originalmente inviato da Taitaonline
Noi non siamo "sboroni" come galliani che:
prima della partita col deportivo disse "Ci tocca vincerla ancora..."
alla fine di questo campionato, ridendo disse "ma vi immaginate... potrebbe toccarmi la premiazione alla rube e all'INTER"...
ihihihihi è lui il menagramo :-D
Mi accodo...Mancini ha gli "attributi", è la persona giusta,
senza bisogno di scaramanzie, direi ke la scalata è cominciata....lo ha fatto intendere lo stesso Mancio ieri in una intervista...
io aggiungo che per vincere si deve sempre cominciare dal basso.
forza inter.
HOME PAGE http://giosip.altervista.org
il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
CLICCA QUI
e mi raccomando ,nokia, vai con la maglia del milan nella curva degli interisitiOriginalmente inviato da Lilafel
io non sarei cosi felice....basta che il milan vada da un gelataio, compra e poi alza la coppa del nonno e possiamo paragonarci alla vittoria dell'inter di quest'anno ahahhah tenetevela stretta questa coppa...che ora per altri 10 anni solo fumo!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo appena cominciato a volare, voi siete "diavoli" caduti! e il tonfo si è sentito forte....Originalmente inviato da nokiasymbian
CLICCA QUI
Originalmente inviato da nokiasymbian
ahahahahah sìsìsìsìsìsìsìsì rosicate rosicate che il ns. godimento aumenta...
Ecco bravi... continuate ad andare dal gelataio va là... ihihihihihihihihihihihi
sono 17 anni che non vinceve uno scudetto e quanti che non vincete una champions???? 40 /50 /60 ???
come ho detto prima si comincia dal basso verso l'alto, voi state andando all'inverso, attenzione ai tonfi!!!!Originalmente inviato da nokiasymbian
3-0 3-3 rigori: 2-3
CLICCA QUI
sedici anni, please.Originalmente inviato da nokiasymbian
trentanove.Originalmente inviato da nokiasymbian
Ma sai, caro il mio bbilanista... a noi sulla bacheca mancano anche le Mitropa!!!
GRANDE INTER!
... la mitropa l'abbiamo vinta anche noi (udinese) OLDOriginalmente inviato da Lilafel
Si..... ma dal momento che alla Mitropa partecipano le squadre che risalgono dalla Serie B, la Lila voleva evidenziare il fatto che l'Inter non ha mai vinto una Mitropa, proprio perché in B non c'è mai stato....... :winkOLD:Originalmente inviato da krampus
tiratevela andate a festeggiare in piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la coppa del nonna la comprate anche dal gelataio!!!!!!!!!!!
comunque la coppa ke rappresenta una nazione deve sempre essere degna di nota;Originalmente inviato da nokiasymbian
e aggiungo meglio la coppa di nonna italia che il calcio scommesse con le relative ripercussioni..in..serie..."cadette"!
Che se la "tirano", voi siete i maestri....I MERAVIGLIOSI...REAL MILAN..ECT..ECT..
CLICCA QUI
esatto...siamo i piu forti...solo che quest'anno abbiamo avuto sfiga..ma siamo stati gli unici al mondo competitivi sino alla fine in champions e nel proprio cambionato....oppure ne conosci altri??? (sfiga a parte)
Ma tu hai seguito campionato e champions oppure eri alla "Fattoria"???Originalmente inviato da nokiasymbian
Voglio dire,
che il Milan sia una squadra forte è indiscutibile,
che il milan quest'anno abbia "giocato bene" è discutibilissimo... scusa ma in quale dei 2 derby vinti quest'anno (eccetto quello a tavolino) avrebbe meritato il milan... mmm io credo in nessuno... in uno avete fatto gol con kaka che se n'è reso conto dopo 15 min... Nell'altro visto 2-0 potevate stare sotto tranquillamente nel primo tempo e se non c'era Dida...
che il milan abbia lottato fino alla fine per champions e campionato è vero, ma ricordati che la finale di champions e la corsa allo scudetto fino a 3 gg dalla fine ve la fatta fare l'inter in un qualche modo visto che abbiamo vinto con la juventus; e quella è una delle poche volte che ho goduto poco nel vincere contro i rivali storici, perchè sai inter e juve non hanno mai assaporato la serie B, visto che ti piace tanto parlare di storia.
Il presente è questo: l'inter quest'anno ha vinto poco e il milan non ha vinto nulla... bellissima squadra ma all'asciutto. Niente prese per i fondelli ma dati di fatto!
Alla prossima annata riprenderemo per ora è andata meglio all'inter!
Ciauz
ei ei ei.. ben ritornata Lilafel :grin:
be, per una volta v lasciamo festeggiare
hai, hai, hai.... qua devo intervenire in qualità di "storico" : vero che la Juve "di fatto" non ha mai partecipato ad un campioato di serie B, ma solo perchè l'unica volta che è retrocessa è stata poi ripescata ... tecnicamente l'unica squadra a non essere mai retrocessa, è l' Inter. (ma non disperate: c'è sempre una "prima volta" ... ghghghgh..... :eyes: )Originalmente inviato da uracile
Ultima modifica di Taitaonline : 16-06-2005 alle ore 17.50.23
a volte basta veramente poco...
se i milanisti fanno gooolll
che meraviglia
che meraviglia
ma che scemi vedi però, però
e mi vergogno un pò...
il resto la finite voi, mi secca continuare
sarebbe il remix d quale canzone?
i bambini fanno ohh
mmm il MILAN con l'inter....mmmm....be avremmo vinto con fortuna ma cosa centra dida??? ha fatto delle splendide parate...e allora????dov'è il problema????forse vi siete dimenticati che fa parte della rosa del milan????forse siete invidiosi perchè avete un cadavere di portiere che non esce manco morto???? non capisco proprio....
poi per le vittorie....be l'inter magari ha avuto + possesso palla ma se poi alla fine vai a vedere i tiri in porta ne hanno fatti giusto giusto 4 o 5 ehehehese poi di questi 4 o 5 tre sono stati parati da dida e due erano delle scamorze cosa ti lamenti???dovete imparare a contretizzare in porta!!!!
Volevo dire che voi avete un grande porterie che tra l'altro ha dato il meglio di se proprio nei derby... L'inter ha giocato 1 o 2 derby senza Adriano... anche lui fa parte della rosa dell'inter... ecco chiarito l'arcano... Mica ho detto che se togli dida la milan, il milan è una squadretta... ho solo fatto una considerazione oggettiva...Originalmente inviato da nokiasymbian
Sinceramente nel derby d'andata di champions il milan nel primo tempo ha superato la metà campo 1 volta sul calcio d'angolo al 2' di recupero... Comunque lode al milan che ha saputo tirare fuori il massimo risultato (vittoria 2-0) con il minimo di occasioni (2).Originalmente inviato da nokiasymbian
Poi figurati se sono invidioso di dida? Mica mi fa da mangiare tutti i giorni... :grin:
Io sono un tifoso ma soprattutto mi piace il calcio in generale, e giocando pure, so apprezzare la qualità... dida è un ottimo portiere che ha avuto una stagione felice... spero che continui così per voi.
Ah a proposito di storia, l'inter ha quasi sempre avuto il portiere della Nazionale Italiana... e di milanisti me ne ricordo... nessuno...