Originalmente inviato da
uracile
Volevo dire che voi avete un grande porterie che tra l'altro ha dato il meglio di se proprio nei derby... L'inter ha giocato 1 o 2 derby senza Adriano... anche lui fa parte della rosa dell'inter... ecco chiarito l'arcano... Mica ho detto che se togli dida la milan, il milan è una squadretta... ho solo fatto una considerazione oggettiva...
Sinceramente nel derby d'andata di champions il milan nel primo tempo ha superato la metà campo 1 volta sul calcio d'angolo al 2' di recupero... Comunque lode al milan che ha saputo tirare fuori il massimo risultato (vittoria 2-0) con il minimo di occasioni (2).
Poi figurati se sono invidioso di dida? Mica mi fa da mangiare tutti i giorni... :grin:
Io sono un tifoso ma soprattutto mi piace il calcio in generale, e giocando pure, so apprezzare la qualità... dida è un ottimo portiere che ha avuto una stagione felice... spero che continui così per voi.
Ah a proposito di storia, l'inter ha quasi sempre avuto il portiere della Nazionale Italiana... e di milanisti me ne ricordo... nessuno...