Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 74

Discussione: Plagio?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    @_@' mm?
    scusa..scrivo come parlo..e parlo come mangio..sono un purcello..

    fanza = giornaletto = ezine OLD

    voglio essere ospite come il plagio più stupido della storia di AV :D

  2. #32
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    voglio essere ospite come il plagio più stupido della storia di AV :D
    ...Secondo me sei in gara con un sito plagiato circa un annetto fa...
    Chi si ricorda di quel sitarello copiato pari pari da uno spagnolo che riportava, oltretutto, anche le foto degli amici del vero creatore del sito ? OLD
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Questa pagina vuole chiarire il copyright di questo sito.
    ogni immagine e contenuto è di proprietà del rispettivo proprietario,
    non si intende violare nessun copyright
    Tutto il restante è Copyright 2004-2005


    ... beh dai, e' un comico!

    in particolare questa è bellissima:
    ogni immagine e contenuto è di proprietà del rispettivo proprietario,


    poteva aggiungere: ... chiunque esso sia !

  4. #34
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ehi ha chiuso il sito!!
    Si legge in grande:

    SITO MOMENTANEAMENTE CHIUSO
    CAUSA:
    RINNOVO GRAFICA

    Si vede che la mail di skedo ha colpito il bersaglio :)

    Mi incuriosisce il rinnovo grafica, chi copierà stavolta?

    Forse ha fatto tutto st'ambaradan per conquistare la Simona di cui parla in Chi Sono? Che tocca fa per conquista' una donna!

    Incidentalmente le pagine ci sono tutte, manca solo l'index.
    Duke
    Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    Questa pagina vuole chiarire il copyright di questo sito.
    ogni immagine e contenuto è di proprietà del rispettivo proprietario,
    non si intende violare nessun copyright
    Tutto il restante è Copyright 2004-2005


    ... beh dai, e' un comico!

    in particolare questa è bellissima:
    ogni immagine e contenuto è di proprietà del rispettivo proprietario,


    poteva aggiungere: ... chiunque esso sia !

    ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih

  6. #36
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    Questa pagina vuole chiarire il copyright di questo sito.
    ogni immagine e contenuto è di proprietà del rispettivo proprietario,
    non si intende violare nessun copyright
    Tutto il restante è Copyright 2004-2005


    ... beh dai, e' un comico!

    in particolare questa è bellissima:
    ogni immagine e contenuto è di proprietà del rispettivo proprietario,


    poteva aggiungere: ... chiunque esso sia !
    Ahahahahahahahahahaha
    ma che gente comunque, neanche sanno copiare bene!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    e ricordate quell'altro sito che era paro paro copiato da quel sito inglese di quella serie televisiva mi sembra streghe? si era proprio streghe , ma era identico non lo ha manco tradotto in italiano.. pero' mi sa che av glielo ha chiuso se non sbaglio.. ci fu un post tempo fa.. ma non ricordo il link.. ma era spaventosamente copiato.. forse anche piu' di quello di skedo che li almeno ha avuto il coraggio di mettere la sua foto..!!!

  8. #38
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    secondo me tramite le statistiche del sito

  10. #40
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  11. #41
    Ospite Guest

    Predefinito

    uahahah.. stessa cosa che mi è capitata a me.. skedo mi sa che siamo in gara per quale sia il + stupido :D

    allora attenzione:

    mio sito

    www.moddingworld.net

    sito che mi "plagiato"

    www.aftershok.altervista.org

    guardate un po' i meta tag

    nn li ha mica modificati -.-

    la kikka sta qui:

    http://aftershok.altervista.org/newsletter.htm

    ahahah rido ancora

    guardate i meta tag.. mica sono stati modificati ... rimasti i miei, e poi guardate il menu orizzontale della pagina ha ancora i link ke puntano alle mie pagine -.-**

    ahh ps = poi nei tag ci sta pure questo .. quando si dice che la furbizia nn manca mai!

    <!-- saved from url=(0028)http://www.moddingworld.net/ -->



    nn so quale sia il piu' stupido tra i due

    io l' ho scoperto tramite le statistiche che alcuni visitatore tramite la pagina newsletter ritornavano sul mio sito

    -.-**

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    io facendo una ricerca in google.. ho scritto Google e ho visto che aveva indicizzato due mie homepage.. le statistiche le guardo di rado..e non credo abbia avuto tante visite aikanaro

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    uahahah.. stessa cosa che mi è capitata a me.. skedo mi sa che siamo in gara per quale sia il + stupido :D

    allora attenzione:

    mio sito

    www.moddingworld.net

    sito che mi "plagiato"

    www.aftershok.altervista.org

    guardate un po' i meta tag

    nn li ha mica modificati -.-

    la kikka sta qui:

    http://aftershok.altervista.org/newsletter.htm

    ahahah rido ancora

    guardate i meta tag.. mica sono stati modificati ... rimasti i miei, e poi guardate il menu orizzontale della pagina ha ancora i link ke puntano alle mie pagine -.-**

    ahh ps = poi nei tag ci sta pure questo .. quando si dice che la furbizia nn manca mai!

    <!-- saved from url=(0028)http://www.moddingworld.net/ -->



    nn so quale sia il piu' stupido tra i due

    io l' ho scoperto tramite le statistiche che alcuni visitatore tramite la pagina newsletter ritornavano sul mio sito

    -.-**
    Citazione Originalmente inviato da Note copyright afershok
    Note di Copyright
    Tutto il materiale qui reperibile, dove non esplicitamente specificato, è copyright © 2005 by Aftershok\Zone Revolutions\darkino's web. La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito è vietata senza l'esplicita autorizzazione dello staff.Un ringraziamento a Pixel Arts per la realizzazione di questo layout.

  14. #44
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non so se ti riferisci al fatto che la nota di copiright dice che il sito è stato fatto da Pixelarts.
    In quel caso è vero, ma ti garantisco che era stato fatto per modding :-)

    Cià!

  15. #45
    Ospite Guest

    Predefinito

    casso zampetta è da un po' che vedo che se proprio nn ci metti la "zampa" nelle cose muori eh?

    cmq io questo l' ho contattato e mi ha detto che la toglie .. bho io aspetto . :D

    [ot]@rock .. io ti aspetto dove tu sai .. ma stasera nisba? [/ot]

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    hihihi pazzesco
    ma poi che gusto c'è, prima "tutta una faticaccia per copiare", poi che fai? preghi che non arrivi la mail dell'autore originale??? 'pena arriva, via via tutto.... proprio non gombrendo :eyes:

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Beh questo è certamente meno evidente, ma guardando i metatag non vi è alcun dubbio. Ma dico io se si vuole copiare un sito che lo si faccia almeno bene, booohhh. E poi che senso ha avere un sito non fatto da te??

  18. #48
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    ahahah che povero..no non mi arrabbio tranquilli :)

    e pensare che dovevo fargli anche dei lavori..

    NoWhere vero che sarò vostro ospite d'onore nella fanza?
    ma secondo me non si rendono conto, a me un tizio ha chiesto il modo di far funzionare uno script che ho nel sito, poi ha chiesto i miei cambiamenti allo script, poi mi scriveva 10 mail al giorno (non esagero) per chiedermi altre csoe, nel frattempo gli chiedevo ma almeno fammi vedere il sito e lui diceva...lo voglio pubblicare quando è finito, alla fine quando l'ha pubblicato era tutto un copia incolla del mio, mal fatto, che tra l'altro io stessa gli dicevo :non prendere esempio dal mio perchè è nato anni fa quando ne sapevo molto poco e poi non ho mai avuto la voglia e il tempo di rifarlo daccapo...alla fine si è stupito che l'ho mandato al diavolo in una ennesima mail .
    Non ci crederete ma io non ho il copyright sul mio e lui lo ha messo.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    scusa..scrivo come parlo..e parlo come mangio..sono un purcello..

    fanza = giornaletto = ezine OLD

    voglio essere ospite come il plagio più stupido della storia di AV :D

    skedo agagagaggaaagagagga
    non puoi capire come sto ridendo aahahahahhahahahaha


    ot se ti va ci fai un articoletto sul significato del copyright

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    è evidente che voi siete stati tutti accecati dall'invidia, magari per l'aspetto del mio cliente, o forse per la sua padronanza dell'italica favella.
    e comunue confermo le dichiarazioni già fatte stamani in conferenza stampa: non si tratta assolutamente di un caso di plagio. vi ripeto che questo è un miraggio provocato dall'invidia.
    in realtà il mio cliente si è solo ispirato al sito della parte lesa, proprio come Euripide attingeva agli stessi miti di Eschilo, pur traendone diverse e talvolta migliori opere.
    in questi giorni io sono molto occupato nel caso "Franzoni" (come forse già saprete, io ho le prove certe e ben documentabili che in quel caso il colpevole fu un essere malefico proveniente da Marte); ma appena possibile raccoglierò elementi inconfutabili anche sulla causa in questione.
    per esempio, chi può giurare che non sia invece l'accusato ad aver subìto il plagio dell'accusatore? oppure che il secondo non abbia istigato il primo, allettandolo col miraggio del codice fico, e magari anche con sostanze illecite?
    non me ne voglia il signor skedo: io faccio solo il mio onesto lavoro.
    onorev. avv. taormita.

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Sta pagina è forte... http://aikanairo.altervista.org/amici.php, soprattutto: Diego [ora non +] :D AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA AA AAAAAAAAAAAAAA a a a a a eeeehmmmmmm. Ecco ora sto meglio...

  22. #52
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Skedo spero che Simona Marchese non sia anche la tua ragazza...se ti ha copiato anche quella...

  23. #53
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Skedo spero che Simona Marchese non sia anche la tua ragazza...se ti ha copiato anche quella...


  24. #54
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    fanza = giornaletto = ezine OLD

    voglio essere ospite come il plagio più stupido della storia di AV :D
    e perchè no? si potrebbe far un bell'articolo sui siti di AV che sono stati plagiati... :winkOLD:

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    ih ih ih ih ih, mamma quante risate mi sto facendo con questo post..

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Skedo spero che Simona Marchese non sia anche la tua ragazza...se ti ha copiato anche quella...
    speriamo non passi di qui la mia ragazza,che poi si prende a male e mi castra

  27. #57
    mottaflip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Secondo me sei in gara con un sito plagiato circa un annetto fa...
    Chi si ricorda di quel sitarello copiato pari pari da uno spagnolo che riportava, oltretutto, anche le foto degli amici del vero creatore del sito ? OLD
    ahaha, era il mio sito!
    lol, ma come si fa a copiare anche le foto!?

  28. #58
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da deposit313
    è evidente che voi siete stati tutti accecati dall'invidia, magari per l'aspetto del mio cliente, o forse per la sua padronanza dell'italica favella.
    e comunue confermo le dichiarazioni già fatte stamani in conferenza stampa: non si tratta assolutamente di un caso di plagio. vi ripeto che questo è un miraggio provocato dall'invidia.
    in realtà il mio cliente si è solo ispirato al sito della parte lesa, proprio come Euripide attingeva agli stessi miti di Eschilo, pur traendone diverse e talvolta migliori opere.
    in questi giorni io sono molto occupato nel caso "Franzoni" (come forse già saprete, io ho le prove certe e ben documentabili che in quel caso il colpevole fu un essere malefico proveniente da Marte); ma appena possibile raccoglierò elementi inconfutabili anche sulla causa in questione.
    per esempio, chi può giurare che non sia invece l'accusato ad aver subìto il plagio dell'accusatore? oppure che il secondo non abbia istigato il primo, allettandolo col miraggio del codice fico, e magari anche con sostanze illecite?
    non me ne voglia il signor skedo: io faccio solo il mio onesto lavoro.
    onorev. avv. taormita.
    eh?

    mo ci mancava taormina su altervista ..

  29. #59
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da deposit313
    è evidente che voi siete stati tutti accecati dall'invidia, magari per l'aspetto del mio cliente, o forse per la sua padronanza dell'italica favella.
    e comunue confermo le dichiarazioni già fatte stamani in conferenza stampa: non si tratta assolutamente di un caso di plagio. vi ripeto che questo è un miraggio provocato dall'invidia.
    in realtà il mio cliente si è solo ispirato al sito della parte lesa, proprio come Euripide attingeva agli stessi miti di Eschilo, pur traendone diverse e talvolta migliori opere.
    in questi giorni io sono molto occupato nel caso "Franzoni" (come forse già saprete, io ho le prove certe e ben documentabili che in quel caso il colpevole fu un essere malefico proveniente da Marte); ma appena possibile raccoglierò elementi inconfutabili anche sulla causa in questione.
    per esempio, chi può giurare che non sia invece l'accusato ad aver subìto il plagio dell'accusatore? oppure che il secondo non abbia istigato il primo, allettandolo col miraggio del codice fico, e magari anche con sostanze illecite?
    non me ne voglia il signor skedo: io faccio solo il mio onesto lavoro.
    onorev. avv. taormita.

    Gentile avvocato Taormina,
    siamo d'accordo con lei e con il suo cliente che quella della copiatura sia un'arte antica e raffinatoria,ma il vostro cliente sig. aikanairo ha palesemente ricopiato il codice e le immagini del mio cliente e maestro SkedO modificandone solamente alcuni contenuti senza neanche avvisare il mio cliente o aspettare la sua morte e conseguente scadenza dell'usucapione.Inoltre il suo cliente non ha nemmeno avvisato per mezzo di posta elettronica il mio dell'avvenuto plagio ed ha apportato quasi come una beffa,un marchio di copyright (©) appropriandosi di tutto il lavoro svolto in parecchi e difficoltosi mesi di studi e fatiche.
    In quanto alla dimostrazione che sia stato il vostro cliente a copiare il mio e non viceversa è possibile dimostrarlo in quanto il suo cliente inpaurito ha prontamente rimosso la pagina principale per rinnovo grafica,mentre il sito del mio cliente e maestro resta in piedi diritto ed orgoglioso di esistere.
    Avv. MaRcIo







































    (Sked0 sono 50€ )

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Gentile avvocato Taormina,
    siamo d'accordo con lei e con il suo cliente che quella della copiatura sia un'arte antica e raffinatoria,ma il vostro cliente sig. aikanairo ha palesemente ricopiato il codice e le immagini del mio cliente e maestro SkedO modificandone solamente alcuni contenuti senza neanche avvisare il mio cliente o aspettare la sua morte e conseguente scadenza dell'usucapione.Inoltre il suo cliente non ha nemmeno avvisato per mezzo di posta elettronica il mio dell'avvenuto plagio ed ha apportato quasi come una beffa,un marchio di copyright (©) appropriandosi di tutto il lavoro svolto in parecchi e difficoltosi mesi di studi e fatiche.
    In quanto alla dimostrazione che sia stato il vostro cliente a copiare il mio e non viceversa è possibile dimostrarlo in quanto il suo cliente inpaurito ha prontamente rimosso la pagina principale per rinnovo grafica,mentre il sito del mio cliente e maestro resta in piedi diritto ed orgoglioso di esistere.
    Avv. MaRcIo
    gent.mo avv. Marcio,
    io la ringrazio per le Sue puntigliose precisazioni; che però mi palesano la Sua linea di difesa. Io mi sento di consigliarLe cautela perché il suo assistito dovrà scagionarsi dall'accusa di abbaglio calunnioso et inconsistente ai danni del mio. Non aggravi ancora la sua già difficile posizione!

    certamente il mio assistito ha rimosso la SUA roba per un moto di indignazione, non di paura. perché egli non pensava minimamente al plagio; nooo! giammai. egli è soltanto vittima dell'invidia per la sua scienza.
    il suo nome poi, aikanairo, spiega molto. io dimostrerò che egli è vittima di pregiudizi etnocentrici, i quali sottendono alle accuse di plagio mossegli.
    io sono certo che il sig. Skedo (nome molto più occidentale) si è chiesto se il povero sig. Aikanairo è cinese, se ha documenti regolari, se produce in Cina a basso costo per lucrare in Italia, se ha avuto amici con la sars, etc.
    io scoprirò il pregiudizio; lo renderò evidente come un deretano in perizoma. sarò implacabile.

    dia retta a me, avv. Marcio, convinca il Suo cliente e concordi con me che i due siti si assomigliavano soltanto vagamente; le contese -io e Lei lo sappiamo bene- sono come un elastico teso tra due dita: se si rompe, il dito che si fa male è casuale. e l'avvocato che piglia bene pure.

    distinti saluti,
    avv. Taormita.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •