E legale usare questo programma su AV con canzoni in commercio ?
E legale usare questo programma su AV con canzoni in commercio ?
se viola copyright ovviamente si...
heheh....senza offesa...grande risposta :D
Se io mettessi su questo programma con ad esempio American idiot dei greenday presa del loro cd originale che ho....posso ?
No, perchè non ne hai il permesso.
Ciaooooo!!!
no per trasmetterla ad altri devi avere licerza SIAE
mmm....allora i migliardi di siti che hanno canzoni del genere con radioblog sono illegali ?
Non conosco tale programma, tantomeno i siti che lo usano, ma perchè escludere l'illegalità di questi siti?
Cmq posso benissmo sbagliarmi, ma da quanto hai detto, se non c'è altro, io dico che è illegale; magari aspetta qualcuno che lo conosce.
Ciaoooooo!!!!!
Raga....nessuno può aiutarmi...
debug...mi viene da escluedere l'illegalità per la diffusione ampia di questo programma...
Il sito --> http://www.radioblogclub.com/
Ultima modifica di wizardmodder : 10-06-2005 alle ore 11.40.19
cm t ho già detto su msn per me è completamente illegale, nn c'entra nnt che lo usino tremila persone sto programma, c'entra l'uso ke se ne fa... se su quel radio blog c fai girare dei midi allora tt ok ma se c fai girare della musika ad es green day, violi altamente il copyright fidati!
ciao
SUpponendo che questo programma sia illegale....è illegale usarlo su av...cioè av chiuderebbe il sito ?
Faccio questa domanda perchè ci sono gia siti su av che lo utilizzano/avano
Allora, premetto che non ho capito bene (pur andando nel sito) come funziona tutta la faccenda (io e l'inglese non andiamo d'accordo).
È come mi è sembrato di capire?
Cioè, questo programma ti offre una "base" all'interno della quale tu puoi inserire dei brani a tuo piacimento da far ascoltare ai tuoi utenti ?
Se fosse così, il programma in se non è illegale, come non sono illegali programmi come WinMX, DC++, Kazaa, EMule ecc.ecc......
A seconda di quello che tu inserisci all'interno del programma, diviene illegale l'uso, in quanto non possono essere inseriti all'interno del programma files protetti da diritti d'autore, siano essi WMA, MP3, OGG, WAV ecc.ecc.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Assodato questo frangete....Altervista chiuderebbe un account in presenza di questo programma ?
del programma no, di file coperti da diritti si.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro