Si sta facendo grande pubblicità per questo evento di wrestling... voi lo guarderete??
Diego
Si
No
Non so
Si sta facendo grande pubblicità per questo evento di wrestling... voi lo guarderete??
Diego
Nemmeno morto!
Guardare 2 str***i che si picchiano (anzi che recitano) e che sono responsabili di tantissimi incidenti che capitano tra i bambini che li imitano mi sembra una grande cazzata...
Lo guardavo divertito ai tempi di Hulk Hogan, Ultimate Warrior (il mio eroe! :eyes: ), Tito Santana etc etc
Oggi sinceramente mi fa solo sorridere :smile:
Io personalmente non lo guardo!
Ciao
assolutamente no... è tutto finto!
ma non hai un forum sul wrestling??Originalmente inviato da wrestlingforum
Originalmente inviato da wrestlingforum
seguendo il tuo criterio non dovresti guardare nemmeno film, telefilm... :eyes:
no l'account è vecchio... quello che uso ora è un altro :D
si ma i film sono cose diverse!
si fa tanta propaganda contro la violenza negli stadi e poi la vediamo in tv?ma stiamo scherzando?
ma tanto sono solo gladiattori (doppia t), e recitano pessimamente... personalmente non mi piace
troppo lol!Originalmente inviato da SFo
di violenza ce n'è già troppa .... mancano questi che si prendono a sediate in faccia
voglio la vera televisione non gente che per fare show incita alla violenza
peace
noo bruttissimo! è una cavolata ed è tutto fintissimo
oddio il westrling.. 2 esseri ke gridano e fanno finta di darsi pugni quando neanche si sfiorano.. io guardavo prima il wrestling e mi piaceva sting ma ora è diventato pessimo,perfino rivoltante...
Detesto il wrestling, non ci trovo nulla di esaltante. Al massimo quando mi voglio fare due risate...
io guardo la televisione due ore al giorno in media
dalle 13.30 alle 15 (tg1+onepiece+simpson),
dalle 20 alle 20.30 (tg1) quando non lavoro
poi la sera esco... per cui non ho di questi problemi..
purtroppo i massmedia stanno spingendo e molti bambini sono già rinco da quei programmi
dopo è inutile predicare la non violenza
Io lo guardo, è "appasionante"...
Bhè sinceramente ci si "rinco" di più ( come dici tu extralife ) stanndo davanti al pc che davanti alla tv...
Non direi proprio... con tutta la spazzatura che c'è in tv al giorno d'oggi non ne sarei così sicuro... e io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, eh... gente che sta male se perde una puntata del Grande Fratello, e ho visto La Fattoria, e l'Isola dei Famosi ridurre la gente in un terribile stato vegetativo. E' tempo di morire.Originalmente inviato da patrykweb
[ot] perchè tu cosa sei? [/ot]Originalmente inviato da Pepper
cmq ho visto due minuti della royal ramble e stavo schioppando dal ridere... penso che lo guarderò d'ora in poi se sono un po giu... :D
Io? Io sono un replicante.
Questo esprime il mio pensiero a riguardoOriginalmente inviato da theCoreWS
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Pensavo cmq ci fossero più persone che l'avrebbero visto... cmq ieri sera l'ho guardato anch'io perchè non faceva nient'altro di interresante... cmq si vede lontano un chilometro che è tutto programmato...
Diego
odio profondamente il restling e argomenti correlati...
Quoto!Originalmente inviato da theCoreWS
si dice wrestling!! :D nn è un sito!Originalmente inviato da worldfree