Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Winzozz in Giapponese?!? O signur che dulur...

  1. #1
    Guest

    Question Winzozz in Giapponese?!? O signur che dulur...

    NON scaricatevi mai la lingua giapponse da siti tipo yamaha o honda originali!
    Io una volta li ho scaricati e alcune ore dopo la navigazione mi si è impallato il pc... Allora ho riavviato il tutto (facendomi un pacco ntevole poichè il mio vecchio pc era di tipo a carbone: 333Mhz con il minimo di memoria!) e... Tadaaaaà Il mio Winzozz è divenuto un ibrido jap-ita Ma passiamo ad un esempio pratico: portate il votro mouse su l'icona di documenti, pparira la scritta su fondo giallo "archivia e gestisce documenti", giuto? a me appariva "archivia e..." beh i puntini sostituiscono i caratteri giapponesi. Ma non era l'unico, infatti le icone dei programmi si stavano scambiando (ad esempio: l'icona di risorse del pc diventava qualla di una libreria). E la cosa andava sempre peggio! Allora ho formattato il tutto e sono tornato alla normalità.

    Però mi chiedo come mai abbia fatto così quel bast... ehm... cattivone



    AH! MA CERTO! L'enigma è semplice una volta risolto; quando hanno costruito quel computer la popolazione planetaria era ancora convinta che la terra fosse piatta ed il giappone non esistesse poichè marco polo non era ancora andato verso la cina e l'america era ancora popolata dagli indigeni :eyes: :grin: :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    XDD lol...
    Diego

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Scusa ma tu perchè ti sei scaricato la lingua giapponese?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    che bello :smile:

    io su gnu/linux, che gestisce infinitamente meglio la localizzazione, quando lo reinstallero, ci metterò italiano, inglese ed esperanto :smile:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ragà qua mi sa davvero che metterò su anch'io un linux quando mi accatterò il pc nuovo... Windows mi fà impazzire e ritengo QiLinux migliore.
    Mi sono scaricato la lingua Jap solo per provare, sai quando non ti serve una cosa ma la compri lo stesso? beh... a me è sucesso con il jap

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Perchè che versione di Windows avevi? Windows xp non è buono su un pc lento, il minimo è 300mhz.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quando ti accatterai? :D
    cmq nn esiste solo la versione giapponese XD
    te la sei selezionata proprio!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non hai capito: il mio Winzozz 98 si era Giapponesizzato dopo aver scaricato un plg-in per vedere i caratteri jap! :-P

  9. #9
    Guest

    Talking

    Azz, bella fregatura! :winkOLD:
    A questo punto, sarà chiaro a te come a tutti: stiamo per essere soggiogati, sopraffatti, schiavizzati da nippon e cinesi!!
    Siamo in inferiorità numerica, la lotta sarà dura, ma non mi fa paura!!! :winkOLD: OLD

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    un topic che andrebbe in Piazza

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no, poichè tratta di problema di software, non di OT!

  12. #12
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    no, poichè tratta di problema di software, non di OT!
    Hai ragione.....
    Ma qui fin'ora non ho letto un solo messaggio risolutivo al problema: sto leggendo solo "chiacchiere" da Piazza...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok, io non contraddico mai + DI 2 VOLTE un mod. Sopratutto se sono in due :D
    Qualcuno può spostare questo topic?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    il plug in era ufficiale? Che borwser hai usato?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    uso IE 5.0 ed il plug-in non so di che tipo fosse... Non controllai ma so che se vai sul sito ufficiale della SNK Playmore lì dice di scaricarlo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •