Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: New York rinasce!

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito New York rinasce!

Il magnate newyorkese Donald Trump famoso per i suoi numerosi grattacieli in città, ha presentato il suo personale progetto per la ricostruzione di Lower Manhattan e del World Trade Center.

Il desiderio di Trump è quello di ridare a New York una seconda volta le sue torri gemelle ma più alte delle precedenti di un solo piano.

Secondo lui il suo progetto è esteticamente migliore rispetto a quello proposto da Daniel Liebeskind con la Freedom Tower e molto più forte tanto da resistere ad un nuovo attacco simile a quello avvenuto l'11 settembre 2001.

Questo suo progetto arriva infatti in seguito al blocco autorizzato dal NYPD sui lavori della Freedom Tower in seguito a dei punti vulnerabili riscontrati nel progetto di Liebeskind. A giugno infatti sarà presentato un nuovo progetto.

"E' uno scheletro mostruoso", ha detto Trump riferendosi alla Freedom Tower, "se sarà costruita, i terroristi avranno vinto".

E' possibile vedere il progetto di Donald Trump visitando il sito www.TwinTowersII.com.
    spero proprio che il progetto sia accettato è giusto ricordare i caduti ma lo skyline di NY è troppo importante per essere cambiato

Guest

Predefinito

Non so se esisterà mai qualcosa di così alto che possa resistere ad un attacco terroristico di quel genere...
    Diego

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Carina l'idea! anche perchè sarebbe ora che rimettessero in piedi qualcosa li!

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Mah... vecchio volpone di un Trump!

Penso di doverti deludere però: la gara per il nuovo world trade center si è chiusa da un bel po' ed ha vinto questo progetto:

La costruzione è già iniziata, ci sono stato ad agosto scorso e ho visto i lavori, già abbastanza avanzati per quello che riguarda le strutture nel sottosuolo (metro, parcheggi ecc.).
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

inoltre la struttura delle torri gemelle non è anti-terroristica. La nuova torre la freedom tower garantirà più resistenza,nuovi materiali e maggiore velocità di evaquazione (sarà occupata solo fino a 324 m da uffici i restanti 400 da giardini e negozi)
    cmq il progetto è già in costruzione.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Mah... vecchio volpone di un Trump!

Penso di doverti deludere però: la gara per il nuovo world trade center si è chiusa da un bel po' ed ha vinto questo progetto:

La costruzione è già iniziata, ci sono stato ad agosto scorso e ho visto i lavori, già abbastanza avanzati per quello che riguarda le strutture nel sottosuolo (metro, parcheggi ecc.).
    beh però lo sai come sono gli americani,se non gli piace una cosa la rifanno miliardo + miliardo meno

Guest

Predefinito

La freedom tower dai progetti non è per niente bella, ma per il significato che ha merita di essere costruita.
    Credo che sia alta il numero dell'anno di insipendenza dell'America in una qualche misura britannica (piedi?)