Ehm... Su aruba c'è la possibilità di scegliere:
Hosting WINDOWS
Hosting LINUX
Hosting WINDOWS & LINUX
Ma che sarebbe? Non ho capito... e su aruba non è specificato...
Ehm... Su aruba c'è la possibilità di scegliere:
Hosting WINDOWS
Hosting LINUX
Hosting WINDOWS & LINUX
Ma che sarebbe? Non ho capito... e su aruba non è specificato...
scegli su che tipo di server vuoi essere ospitato, o su uno su cui gira un sistema windows o uno su cui gira un sistema linux
per esempio con sistema windows userai asp con database access mentre su linux php con database mysql, correggetemi se sbaglio
AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK! Grazie!
Tanto io uso .html se devo scegliere fra i due scelgo windows... tanto non è che mi cambia molto......
windows = asp + access + php + mysql (php gira + lentamente e spesso da problemi a differenza dell'hosting linux)
linux permette chmod e supporta nativamente tutte le funzioni php....
se devi fare un sito solo html è lo stesso... aruba con l'hosting windows hanno una grossa esperienza (avranno tipo 130 server windows contro 20linux...) quindi penso siano gestiti meglio ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
io ho preso hosting linux su aruba e mi trovo bene a dirti il vero
Originalmente inviato da patrykweb
naa scegliti un bel hosting linux, che se ti viene voglia di php gira 100 volte meglio, asp è il male! ricorda!!
OK! Grazie per le info!Originalmente inviato da countz
Scegli linux !! Un giorno ti accorgerai della bellezza del php e lo vorrai utilizzare e su linux gira molto meglio!!
io eviterei aruba come hosting OLD (parere personale)
per il tipo di hosting
credo non ci siano differenze per chi mette solo pagine html
per l'html va bene tutto.. ANCHE ALTERVISTA (battuta troppo sarcastica)