Kilie Minogue ha dovuto rinviare il suo tour in Australia perchè ha scoperto di avere un cancro al seno... :(°°
Diego
Kilie Minogue ha dovuto rinviare il suo tour in Australia perchè ha scoperto di avere un cancro al seno... :(°°
Diego
è di tre giorni fa la notizia!
Cmq pare l'abbiamo preso agli inizi e quindi la operano subito.
Poverina Buona fortuna Kilie !!!
con tutti i soldi che ha potrebbe permettersi un seno paragonabile a quello di una mucca..
non le auguro assolutamente il male.. ma sinceramente sapere queste notizie non mi fa ne caldo ne freddo..
...Quoto in pieno... aggiungendo che, oltre a non farmi né caldo né freddo, mi fanno venire il nervoso.Originalmente inviato da lucillo
...Anche il papà di una mia amica ha il cancro... ma non per questo è finito sul giornale...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
beh, é una di quelli, un vip!! .................................-_-#
cmq, con tutti i soldi che potrebbe farseli togliere e impiantare 2 più grossi e buoni.
ora, non prendetemi per macabro, ma, se glielo dovranno asportare, il seno per colpa del cancro, che ne rimarrà?? voglio dire, si noterà?? #_#
ok. chiudo la vena nerissima e apro un piccolo lato di umanità. in fin dei conti é sempre un essere umano con dei problemi, quindi mi spiace, ne più ne meno!!
ai mortali la maggior parte delle volte il seno se lo portano via tutto... a lei lo porteranno via e gliene metteranno uno grosso 2 volte quello che ha adesso...
Al bassista dei Transplants e dei Rancid è stato diagnosticato un cancro ai polmoni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen