Visualizza risultati del sondaggio: Da quando hai iniziato a fare il webmaster?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • da quando avevo meno di 5 anni

    2 4.17%
  • da quando avevo 5-7 anni

    0 0%
  • da quando avevo 7-10 anni

    3 6.25%
  • da quando avevo 10-15 anni

    14 29.17%
  • da quando avevo 15-18 anni

    9 18.75%
  • da quando avevo 18-25 anni

    12 25.00%
  • da quando avevo 25-35

    7 14.58%
  • Oltre 35

    1 2.08%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Da quando hai iniziato a fare il webmaster?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Il primo sito l'ho fatto in 3 superiore dopo ke ci hanno spiegato HTML e 1 pò di javascript (oddio sito, l'ho fatto usando il wizard e i temi di frontpage...) poi in quarta e quinta ho imparato ASP, PHP e MySQL (imparato da solo... a scuola cian detto i prof "qui ci sono le guide e li i pc... andate e imparate! Ah e la settimana prox verifica di labo!) e ho deciso ke il vekkio sito fatto solo in html mi andava stretto allora ho preso Apache, Mysql e Dreamweaver mi sono iscritto qui e lo rifatto tutto di pianta, dinamico e in php cn i contenuti delle pagine ke si creano in base alle rikieste.

    Ah... cmq mi reputo webmaster con la w minuscola (ho ankora molto da imparare) :)

  2. #32
    Ospite Guest

    Predefinito

    ... iniziato il 16 Marzo 2004 in una giornata in cui stavo male ed ero a casa...
    ... non ne sono ancora uscito...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Bhè vedo che molti hanno iniziato fra 10-18 anni!

  4. #34
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    io so un bel po' di anni pero' nn mi ricordo precisamente,credo 3 cmq..ciao
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    a 13 anni cioè quasi 3 anni fa

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    è passato quasi 1 annoall' inizio usavo front page... finchè non ho scoperto che c'era molta + soddisfazione a fare tutto in blocco note!! (con front page sn durato 1 settimana forse dimeno)

  7. #37
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ma che blocco note! Io utilizzo solo VIM (ormai da 11 anni circa).

    M.

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ho iniziato a costruire il mio sito a 10 anni e mezzo, adesso ne ho 12.

  9. #39
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Febbraio 1995, incuriosito dal web ho acquistato un manuale, l'ho letto in autobus tornando dal lavoro e a casa ho creato la prima pagina al volo, con un racconto quattro immagini e tre link... per l'epoca era davvero assai!
    La metto online e con mia sorpresa funziona, non ho più smesso.

    Cosa ricordo del periodo: non esistevano le gif animate, non esistevano i javascript, il modem era lentissimo, il web di agorà era di soli 500 kb, per dimensionare il testo si usavano i sette tag H... Sono passati solo dieci anni, ci pensate? Solo 10 anni ed è cambiato tutto! Mi chiedo come saranno i web del prossimo decennio...

    Comunque ogni tanto ho rimodificato e svecchiato il codice, ciò che andava bene anni prima di volta in volta poteva esser scritto in altro modo.

    Ancora oggi rivedo tutte le pagine e per il nuovo web su Altervista ci ho messo un paio di mesi per rivedere minuziosamente tutto e già ho iniziato una nuova revisione.

    L'unico problema è la vista e solo settando i colori di win riesco ad avere un notepad fondo scuro con testo in colore chiaro, l'ideale per la mia vista in rovina.
    Duke
    Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •