scusa ma, la prima lama posiziona, la seconda taglia, la terza gode.... e ora la quarta che fa?
mavericck
scusa ma, la prima lama posiziona, la seconda taglia, la terza gode.... e ora la quarta che fa?
mavericck
Ultima modifica di mavericckweb : 16-05-2005 alle ore 19.12.43
la guarta ti toglie lo strato di pelle che non riescono a toglierti le altre 3...........
ma come caSpio funge il mach a batterie?...le batterie che fanno...ti scaricano l'elettricità e ti bruciano tutti i peli?
il rasoio diventa un vibratore....(sempre per restare in tema di massaggi col pennello )
mavericck
se hai la fortuna di avere un padre macellaio potresti provare con uno dei suoi coltelli, esce molto bene
perchè a questo punto non immergete la faccia nell'azoto liquido?
Ehi! Questa dell'azoto liquido mi piace!!! Già che mi trovo che mi devo fa' la barba pure io, vedo se al dipartimento di fisica (mia sorella è dottoranda per fisica nucleare... che mazzo!) me ne danno un po', è pur sempre qualcosa da provare!!! XDXDXDXDXD LOOOOOL!!! (Se passa Lucillo... XD)
Ciaociao!!!
prova a grattarti la faccia con la carta vetrata, funziona benissimo e lascia la pelle morbida e liscia!
mah...con la carta vertata.... Agent Orange non sarebbe male ^^
no
:D
anch'io ho sedici anni da due mesi e ancora non ho la barba...
è normalissimo.
Un te preoccupà
Niente barba? Un rompimento di scatole in meno...
quoto uracile in pieno......vedrete quando vi inizierà a crescere.......
scena tipo: ti alzi la mattina e sembri un evaso da un carcere di massima sicurezza o peggio ancora un talebano con la barbva lunghissima....se esci tutti quelli che incontri ti diranno di farti la barba.....quindi te la fai.
dopo mezza giornata INIZIA A RICRESCERE PIU' FORTE CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure quando la mattina ancora con gli occhi chiusi inizia a tagliuzzare e a barba finita ti accorgi che stai per morire dissanguato :S
barba ?? ... no problem ... provate con la "ceretta"
( io non mi azzardo ... )
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Mi ci riconosco perfettamente!Originalmente inviato da markoxaser
buahahahah!!Originalmente inviato da markoxaser
lato positivo: ti alzi con la barba incolta: sei un figo della madonna;
il giorno dopo sei un poveraccio che non si cura;
il giorno ancora dopo ti piace il nuovo look;
al 4° esplodi e appena torni a casa la fai per non sentirti più bombardato dai pareri femminili... e così si ricomincia per sempre, per sempre, per sempre!!
Ma perche' non vuoi usare il rasoio?
Sara' mica il dopobarba?
Pensate che io mi rado di sera, con la lametta che uso un sacco di volte, il martedì, il giovedì e la domenica!!
ma affa fine il tipo ha imparato a farsela o no????
Mi sono preso un rasoio elettrico a tre testine (l'ho pagato 39 euro) della PHILIPS PHILISHAVE...direi che è buono!
:eyes:
Hai fatto bene, ottima scelta! Avessi i soldi lo comprerei anche io... ma a 'sto punto mi frego il rasoio trilama di mio padre! XD
Ne possiede 3, non se ne rende nemmeno conto che gliene solo 1 XD
Ciao!
di ai tuoi che vuoi farti la barba, vedrai che qualcosa tirano fuori.
io vado ogni settimana dal barbiere, non mi fa pagare perchè gli faccio sempre favori, gli sistemo il pc e varie