Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Dobbiamo fare qls.......Telecom impazzita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dobbiamo fare qls.......Telecom impazzita

    Salve sN UN' Abbonato Alice e trovo questa loro politica ambigua e discriminatoria ,Facciamo qls kissa se sul sito striscia c'è qls ke può aiutarci guardate qui.



    http://www.aliceadsl.fr/alice//ep/pr...amId=536891245

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    caspita....
    dopo questa me ne vado via....

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    guarda... mi dispiace tanto per te...

    pensa che io sarei disposto a pagare il doppio di quello che pagate voi in Italia solo per avere copertura adsl...

    adesso con la connessione dialup spendo uno sproposito di soldi per stare connesso 10 volte meno di voi!!!

    ah...

    se poi ritieni che il prezzo di alice sia troppo elevato segui il mercato: tutti i maggiori providers hanno offerti identiche a quella di alice ma a 29€ al mese.... 7e in meno di alice... nulla rispetto ai prezzi francesi... ma già qualcosa ;)

    PS:
    http://www.aliceadsl.fr/alice/ep/pro...mId=536891470#

    alice + telefonate illimitate => 29€ al mese...

    da noi le telefonate illimitate (solo verso i fissi) sapente quando dovremmo pagarle???

    http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...seBVCookie=Yes

    39€ al mese!!! solo per le telefonate
    Ultima modifica di Evcz : 12-05-2005 alle ore 14.52.02
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    questa è l'email che ho mandato a striscia....

    So che è già stato più volte segnalato ma la situzione non è cambiata: l'adsl in Italia costa una enormità.
    Sono cliente tin.it e pago per solo adsl circa 32 euro al mese con una velocità di 1,5 mbps. Per motivi di studio purtroppo non posso farne a meno.
    Girando come tutti i santi giorni per il web mi è parsa sotto i miei occhi una notizia icredibile, in Francia, territorio non molto distante da me (che sono di xxxxxx) offrono al prezzo di 29,99 euro/mese: abbonamento telefonico, telefonate illimitate, adsl flat a una velocità di 8 mbps quindi più di 6 volte la velocità mia attuale.
    Qui, sul sito di alice francese, è riportato tutto: http://www.aliceadsl.fr/alice//ep/pr...amId=536891245

    Attendo una vostra sicura risposta,
    nell'attesa porgo distinti saluti,

    xxxxx xxxxxxx
    Ultima modifica di ngforum : 12-05-2005 alle ore 18.50.53 Motivo: errata corrige...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sti provider italiani delle balle...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bene RgForum hai fatto proprio bene a mandare quella e-mail a striscia infatti penso sia l'unica ke può aiutarci visto ke già l'ha fatto facendoci ricevere l'upgrade solo ke la telecom lo stesso l'ha fatto a suo vantaggio quindi ripeto ancora HAI FATTO UN BEL LAVORO!!! Ma hai fatto la segnalazione sul sito di striscia?

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    ITALIAAAA....ITALIAAAAAA, PAESE PIU' BELLO AL MONDO NON CE N'E'!!!!

    Posso permettermi una risata?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ngforum la prossima mail scrivici anke ke la Telecom invece di pensare ad'ampliare la copertura ADSL a tutta Italia pensa soltanto ad'aumentare la banda a sproposito portandola a velocità ke nn si raggiungeranno mai, kome la nuova offerta Alice 4Mega, ke tanto quei 4Mega nn li vedrai mai in vita tua xkè kalcolando l'obsoletità (ma esiste kome parola) delle linee telefonike (a meno ke nn hai la fibra) e il traffico sarai fortunato se arrivi alla metà della banda. Insomma invece di aumentare la banda xkè nn aumentate la coperura!!!!!! K***o c'è coperura ADSL a 5 Km da dove abito io e da giu di li in poi buio totale, ma vi costa tanto aumentarla di 5Km e portarla anke qua!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se mi rispondono citerò anche questo tuo argomento....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ngforum
    questa è l'email che ho mandato a striscia....

    So che è già stato più volte segnalato ma la situzione non è cambiata: l'adsl in Italia costa una enormità.
    Sono cliente tin.it e pago per solo adsl circa 32 euro al mese con una velocità di 1,5 MB/S. Per motivi di studio purtroppo non posso farne a meno.
    Girando come tutti i santi giorni per il web mi è parsa sotto i miei occhi una notizia icredibile, in Francia, territorio non molto distante da me (che sono di xxxxxx) offrono al prezzo di 29,99 euro/mese: abbonamento telefonico, telefonate illimitate, adsl flat a una velocità di 8 MB/S quindi più di 6 volte la velocità mia attuale.
    Qui, sul sito di alice francese, è riportato tutto: http://www.aliceadsl.fr/alice//ep/pr...amId=536891245

    Attendo una vostra sicura risposta,
    nell'attesa porgo distinti saluti,

    xxxxx xxxxxxx
    non è 8 MB/s è 8 megabit/s. Anche la tua a meno che non hai tiscali 12 mbit è 1,5 megabit non Mbyte. Le pubblività sono ingannevoli...usano solo la parola mega senza fare distinzione tra Megabit e Megabyte (che è 8 volte superiore)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    suìi scusa lo sapevo è solo che ho scritto veloce e non me ne sono reso conto!!! thanks!!!

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Poveri noi...beh, ormai mi ci sto abituando: l'Italia è messa malissimo(in generale)!

    Non molto tempo fa su questo forum discutevamo dello stesso problema, non so se i pochi superstiti dei "miei tempi" ricordano, e trovammo addirittura una flat a 12€/mese...dico io, ma si può pagarne 39 e non dire niente?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    qui ti danno molto di più: canone telefonico, telefonate illimitate e adsl stra mega veloce....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Cosacosacosa??? In Francia Alice a 8 Mega + telefonate tutto flat costa 30€!!! Ok, mio padre sta già predisponendo il trasferimento in Francia!!! LOOOOOOL!
    Beh, comunque io sto cercando con le unghie e con i denti di eliminare per sempre il maledetto contratto Alice (sto aspettando Alice 4 Mega da 1 mese) per passare in aeternum a Fastweb... ora passa Dodi, eh! Ne sono sicuro!
    Comunque, 'sto ADSL è 'na sola! 256 Kb in UL e 1280 in DL??? Maddai! Anche con i 4 Mega resta inalterato l'UL... almeno con FW sono 6144 Kb/s DL e 512 Kb/s UL!!! Maddai! (Fossi almeno cablato Fibra!).
    Bah, abbasso telezoz...
    L'Italia è un paese ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao!


    EDIT: In Francia hanno anche un sito più bello del nostro, così come le immagini... ma la ragazza più bella... è Italiana!!! (credo sia mediterranea... ognuno tira l'acqua al suo mulino!!!!! Ma anche allo sciacquone! XD).
    Ciaociao!

    EDIT2: Non avevo visto l'armamentario! Oooops! Eheheheheh! Credo sia meglio la Francesina.... XDXDXD
    Ciriciao!
    Ultima modifica di Heartless482 : 12-05-2005 alle ore 20.48.19

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mmh si sa qnt danno in upload?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    No. L'unica cosa che non si può sapere... ma dice il minimo...
    allora, min 512 Kb/s DL e max 8 Mb/s DL... ma niente UL...
    Boh!

  17. #17
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    ngforum la prossima mail scrivici anke ke la Telecom invece di pensare ad'ampliare la copertura ADSL a tutta Italia pensa soltanto ad'aumentare la banda a sproposito portandola a velocità ke nn si raggiungeranno mai, kome la nuova offerta Alice 4Mega, ke tanto quei 4Mega nn li vedrai mai in vita tua xkè kalcolando l'obsoletità (ma esiste kome parola) delle linee telefonike (a meno ke nn hai la fibra) e il traffico sarai fortunato se arrivi alla metà della banda. Insomma invece di aumentare la banda xkè nn aumentate la coperura!!!!!! K***o c'è coperura ADSL a 5 Km da dove abito io e da giu di li in poi buio totale, ma vi costa tanto aumentarla di 5Km e portarla anke qua!!!!!!
    Qua a Brescia attualmente viaggio a 4Mbps effettivi o poco meno (sono arrivato a 450MB/s contro i 512MB/s teoricamente raggiungibili) con Tiscali, che teoricamente promette a breve l'upgrade a 6Mbps, "appena sarà possibile"; so di amici con alice che raggiungono anch'essi i 4Mbps effettivi. Poi non su tutti i siti ovviamente raggiungi tale velocita` in quanto dipende anche dai server e da quanto questi sono congestionati.

    Poi son d'accordo sul fatto che per la maggior parte sia ora come ora banda inutile: personalmente mi sarei accontentato dei 2Mbps e di un'abbassamento delle tariffe piuttosto che avere un'upgrade che, nella situazione attuale, non mi serve.
    Ultima modifica di gve : 13-05-2005 alle ore 11.18.05
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    anche io avrei preferito viaggiare a 600kbs dimezzando il prezzo...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Scusate se uppo questo topic, ma devo dire ancora qualcosa su Telezoz.
    L'altro giorno siamo venuti a sapere che la banda è stata aggiornata a 4 Mega... davvero? Faccio un download via FTP... io ho il limite di 160, ma andava a 130... che bello, mi hanno messo il 4 Mega e la velocità è scesa!!! Che linee potenti!!!
    Ma tra un anno metto Fastweb, e allora si che corro!!!
    Ciao!

  20. #20
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Scusate se uppo questo topic, ma devo dire ancora qualcosa su Telezoz.
    L'altro giorno siamo venuti a sapere che la banda è stata aggiornata a 4 Mega... davvero? Faccio un download via FTP... io ho il limite di 160, ma andava a 130... che bello, mi hanno messo il 4 Mega e la velocità è scesa!!! Che linee potenti!!!
    Ma tra un anno metto Fastweb, e allora si che corro!!!
    Ciao!
    Prova a far partire 3-4 download in contemporanea (http o ftp dovrebbe essere indifferente) di file almeno intorno a 1Mb e fare la somma ... cosi` fai un test serio, altrimenti molto puo` dipendere dal server da cui scarichi; quanto mi dici mi sembra strano, perche` (almeno qua a BS) l'upgrade e` stato effettivo.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ... e quanto avranno speso per tutta quela pubblicità per la motoGP a le mans??? c'era scritto alice dappertutto, tutto rosso, anche le coppe erano a forma di occhio di alice....

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    roba da matti...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    una cosa che nn capisco è che stanno facendo l'aggiornamento a tutti per portarci a 4 MB ma intanto nella home del loro sito rimane la pubblicità dell'adsl a 4 MB che costa 3 euro in più rispetto a quella che abbiamo noi al momento

  24. #24
    Ospite Guest

    Predefinito

    io vorrei il modem normale tutto il giorno alla metà almeno delle pochissime flat attuali analogiche..secondo me bisogna partire da lì, lo dico sempre ma nessuno ci sente...permettere almeno la navigazione normale a cifre europee.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    gve ho fatto come mi hai detto, ma guarda qui. Non oltre 1,2 Mega... ho capito, devo chiamare mio zio... ma io voglio togliere Telezoz!!!
    Comunque ho un sospetto... Telecom dà il primo mese gratis... e se per il primo mese fanno 1,2 Mega e dopo mettono a 4 così non ti danno nessun tipo di soddisfazione?? Se chiamo il 187 e dico che Alice 4 non va loro mi diranno sicuramente che devo aspettare un mese... Fastwebbbb!!!!!!
    Ciao!

  26. #26
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    gve ho fatto come mi hai detto, ma guarda qui. Non oltre 1,2 Mega... ho capito, devo chiamare mio zio... ma io voglio togliere Telezoz!!!
    Comunque ho un sospetto... Telecom dà il primo mese gratis... e se per il primo mese fanno 1,2 Mega e dopo mettono a 4 così non ti danno nessun tipo di soddisfazione?? Se chiamo il 187 e dico che Alice 4 non va loro mi diranno sicuramente che devo aspettare un mese... Fastwebbbb!!!!!!
    Ciao!
    Boh, mi spiace, allora hai ragione a lamentarti.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    stessa cosa io ho tin.it e la velocità è quella...

  28. #28
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    io vorrei il modem normale tutto il giorno alla metà almeno delle pochissime flat attuali analogiche..secondo me bisogna partire da lì, lo dico sempre ma nessuno ci sente...permettere almeno la navigazione normale a cifre europee.
    di flat analogiche ce ne sono tante...

    ma un flat vera con 24h garantite al giorno a meno di 100/150€ al mese non la trovi

    n'altro po' spendo meno a farmi un CDN

    forse quello che cerchi tu è questo: 19e al mese adsl 1280mbps...
    da metterci la firma all'istante!!! altro che 36€ di telecom!!!
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    le adsl garantite stabili 24h/24 sono molto costose...

  30. #30
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ngforum
    le adsl garantite stabili 24h/24 sono molto costose...
    no fermo..

    non sto parlando di nulla di stabile...

    stavo parlando di una contratto ANALOGICO/ISDN che permetta di collegarsi in qualsiasi ora del giorno senza un tetto di ore massimo...

    tiscali ha un buon servizio simile... ma vogliono 36€ per 6 (sei) ore al giorno l'eccedenza alle 6 ore si paga... e pure cara!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •