Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Dobbiamo fare qls.......Telecom impazzita

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    non cara, carissima...

  2. #32
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io vorrei quello che ho adesso e cioè WooowFlat analogico, però a metà prezzo di quello di adesso, anzi 1/3 diciamo cmq non facevo un discorso solo per me, dicevo in generale che è uno scandalo che in italia per collegarsi anche 2 ore al giorno così senza pensare ad una flat, si paghi quello che si paga. Poi noi qui siamo in 3 e quindi ci sono altri problemi...quindi per forza di cose abbiamo bisogno di una flat, ma siccome scarichiamo pochissimo (anzi penso di esere una delle poche persone che carico + di quello che scarico su internet :)) e io navigo quasi escusivamente su siti tecnici non è che mi interessi molto la velocità.

  3. #33
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    io ho la flat tiscali day su isdn...

    dalle 9 alle 18 sempre connesso con due canali.... 15€ al mese...

    in media farò 600mb di transfer al giorno (upload + download) :PPPPP

    ogni tanto faccio la flat sera besettimanale woow (8eur per due settimane) e stai collegato dalle 20 alle 8 del giorno dopo.... ma rispetto a tiscali è un servizio pessimo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma sei solooooooooo noi ci stiamo in 3, metti 2 ore al giorno ciascuono fanno 6 ore, io ci sto principalemtne di pomeriggio e quindi le serali...non mi servono, il mio compagno ci sta spesso di mattina idem come sopra, cmq 30 euro al mese li posso anche spendere e è anche abbastanza veloce per essere una analogica, ma non sono prezzi europei , per non parlare dell'america dove navigare in analogico è praticamente gratis. solo che ritorno al mio discorso che in italia si dovrebbe poter collegare senza pensare all'orologio come si fa adesso, non dico per noi che siamo + o meno collegati tutti i giorni ma parlo di chi usa internet poco, vede che spende una cifra, e smette di collegarsi, secondo me la battaglia deve partire da lì ...altro che le 3 I di Berlusconi

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •