Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chi scrive canzoni???

  1. #1
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito Chi scrive canzoni???

    Cerco qualcuno a cui piace scrivere canzoni... testi di canzoni perchè quando ho un po' di tempo libero mi piace musicare qualcosina...... Se qualcuno scrive per hobby mica mi potrebbe far leggere qualche suo testo in modo tale da farne uscire qualcosa di bello???

    Premetto che non son un granchè ed è una cosa che faccio da poco con la chitarra. quindi......

  2. #2
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    l'amore lasciamolo cantare a paolo meneguzzi e tiziano ferro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io nn compongo + musica da quando me la fregata il mio ex-maestro e se le registrata a suo nome alla SIAE scomparendo poi nel nulla :(

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Io scrivo da sempre! anche se generalmente mi sono sempre occupato di Musica più che di testi, questo dipendente proprio dal fatto che faccio questo nella vita!


    Cmq Buona Fortuna e se scriverai qualcosa di bello sarò lieto di ascoltarla!

  5. #5
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    Io nn compongo + musica da quando me la fregata il mio ex-maestro e se le registrata a suo nome alla SIAE scomparendo poi nel nulla :(
    Quell'infamone si è rubato qualcosa di bello??? Mica mi fai leggere di che si tratta?=??

  6. #6
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Io, "da ragazzo" OLD , rappeggiavo coi Fuori Uso, gruppo storico dell'HipHop di Latina.. si bazzicava pure col buon Tiziano, a fare i "live" in giro per i localetti da 80 mq... che figata! Quindi non accostatemelo a quel fantoccio di meneguzzi, vi assicuro che la gavetta se l'è fatta tutta prima di arrivare al successo :eyes:

    Mi occupavo soprattutto di musica (ero, anzi sono, DJ Random)... Ma le mie basi non erano ridicoli sample loopati all'infinito (che sembra piacciano tanto ma a me fan cagare!) ma veri pezzi lavorati a questa scrivania col mio fido FastTracker :eyes:
    Ho fatto anche qualche testo, quasi tutti d'amore.. che volete, sono un romanticone! :grin:
    Vi posto un pezzetto và OLD
    Sai che non sono il tipo che nasconde ciò che sente / lascio parlare sempre prima il cuore e poi la mente / e pure queste note che scorrono via lente / le ho scritte con il cuore per sfiorarti dolcemente / trovar parole adatte in un momento non è facile / quando penso al tuo sguardo ciò che sento è inesprimibile / un fiume in piena sono i miei sentimenti / milioni di parole d'amore, in pochi istanti / e anche se le parole volano / quelle scritte a fuoco nel profondo del cuore, rimangono / ascolta questo MC che oggi sa quello che dice / voglio bessere per te come Dante per Beatrice / ogni ostacolo vedrai sarà leggero come l'aria / mi batterò per te come Ken, per Julia / o se preferisci sarò Ian e sarai Leila / ma in ogni caso, sarà infinita questa storia.
    Non mi prendete troppo in giro, ero un piskello!!! :grin:

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  7. #7
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    divertente..... non è lo steli che preferisco ma....
    Ultima modifica di Erkinson : 13-05-2005 alle ore 07.36.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •