mi so sempre chiesto da dove vengono gli utenti di altervista e se la maggioranza è terrona come me o polentona, oppure indecisa
io vengo da campagna un paese in campania in provincia di salerno a 20 km da esso. voi?
mi so sempre chiesto da dove vengono gli utenti di altervista e se la maggioranza è terrona come me o polentona, oppure indecisa
io vengo da campagna un paese in campania in provincia di salerno a 20 km da esso. voi?
CALABROTTO e terroncino
http://perso.wanadoo.fr/jean.pellegr...Carrara-p6.jpg
Monti e mare, tutto in un'unica splendida città...
CARRARA!!!
Cià!
Terrone purosangue! polentone di adozione per motivi musicali.
Bene!
Sono il primo "indeciso" del sondaggio!
Roma è la mia città.
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Roma.
Ciaoooooo!!!!!!
provincia di Alessandria con tanta voglia di trasferirmi al paese di mia moglie in Sicilia
La magica Palermo!
Ragusa! più a sud di così.....
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Cagliari
ilo niuck dice tutto: si sono di roma!
Sud-Est Asiatico (Cebu-Philippines)
Ciao
roma roma e sempre roma...mia città da sempre e per la vita, ma ho passato anche del tempo a Napoli e a Modena,
Cmq preferisco il centro-sud
alghero (prov sassari), purosangue sardo
Latina.
Lombardia in provincia di Lodi x un pelo...
... meno d 1 Km più giù, sull'altra sponda del Po ed era in provincia di Piacenza :D
vivo a roma ,ma vengo dalla francia
Io sono un polentone! vengo da Milano!
Un po' terrone, un po' polentone...
un po' cinese per vocazione...
ma abito nella città dei magnagati!!!
Originalmente inviato da chrisbiro
ma vero fai o mi prendi per i fondelli?
Napolì! 'E guagliune vuttate in mezzo 'a na via'! Napolì, cresciuti co' 'e pippate 'e cocaì! Napolì! Ca' a scuola non ci so' mai potuti 'i'! Napolì!...
Eccetera!!!
Si è capito, no?
Comunque la canzone era Napoli dei 99 Posse! Bellissima! :D
Originalmente inviato da liceoperito
Confermo che dice sul serio!
Originalmente inviato da wider
Direi che queste sono cose private e io non dico altro, al max se vorrà ve le racconterà lei!
Leno (BS)
Nota che non ho l'abitudine di prendere nessuno per i fondelli!!Originalmente inviato da liceoperito
Quindi.....
Ciao
Ti ricodi quel famoso spot televisivo che diceva "Questi sono fatti miei".Originalmente inviato da wider
Ciao :winkOLD:
pv di taranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hei Wider, certo che a te piace collezzionare ho visto che in firma ne hai già due, attento a non aggiungerne un terzo.Originalmente inviato da wider
Ciao
bella!!! Romano de Roma ma de Roma D.O.C!
Bolognese D.O.C.
W i tortellini e la pass**a!