Ciao!
Questo topic è indirizzato a tutti fli utenti Fastweb. Vorrei sapere come vi trovate e vi chiederei anche alcune informazioni... so che Dodi risponderà di sicuro, non c'è alcun dubbio!!! :D
Cmq, volevo chiedere un'informazione riguardo l'ADSL.
Esistono due offerte: 6 e 10 Mb/s. Sto controllando i prezzi nel sito, vorrei avere informazioni riguardo "Giorno e notte", la tariffa flat. Non credo che il prezzo di 40 € valga sia per 6 che per 10 Mb. O sbaglio? Perché se il prezzo è lo stesso, conviene 10 (come Dodi! :D).
Sto pensando, infatti, di cambiare ISP, poiché con Alice mi trovo non molto bene. Ora ho Alice Mega, ho chiesto il passaggio ad Alice 4 Mega. Ora cominciano a pubblicizzarla, quindi credo che me la attiveranno presto. Tuttavia, con questa tariffa i miei pagherebbero 39.95 €/mese per ADSL + 3 €/mese per il noleggio modem. In più utilizziamo la tariffa "Hellò Forfait" per il telefono, ovvero 40 €/mese per telefonare sempre in tutta Italia su fissi, senza spendere altri soldi. Insomma, una tariffa flat anche qui. In più si devono aggiungere 3 € per il servizio "Chi è?" e una decina di € per lo stupido e inutile canone Telecom.
Allora, considerando che questa situazione non si può più reggere, a malincuore (mio zio lavora al 187... per qualunque problema con Telecom posso chiamarlo) sto discutendo con mio padre su questa situazione.
Le tariffe che mi interessano sono "Giorno e notte" per ADSL (se ci sono differenze di prezzo fra 6 e 10 Mb) e "Italia senza limiti" per quanto riguarda il telefono. Ho anche appena visto che il servizio "Chi chiama" di FW equivalente a "Chi è?" di Telecom costa solo 1 € contro i 3 di Telecom. Cosa mi potete dire? Come vi trovate? E riguardo i costi?
Ah, a proposito! Il contributo di attivazione è ridotto solo fino a oggi? Oppure ci sono offerte per non spendere miliardi per cambiare provider? Insomma, fate vobis! Qualche informazione importante per il risparmio!!!
Grazie a chi risp!
Ciao!