Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Caso Calipari..

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Caso Calipari..

Non so voi ma io non riesco a sopportare l'aria di ipocrisia che aleggia fra Italia e Stati Uniti,si ok gli usa mi piacciono,sono una nazione bellissima ma quando si tratta del governo
    si sa benissimo come sono andate le cose,è stato un errore umano causato dall'inesperienza dei soldati americani solo che l'america non lo ammetterà mai e non punirà i colpevoli e l'Italia ancora una volta si starà zitta e sottomessa,non possiamo ignorare la morte di una persona,e poi se l'autista e la sgrena raccontano che questi sono i fatti perchè non gli si dovrebbe credere??perchè dovrebbero mentire???
    Non lo so io mi sento di fare qualcosa contro la politica americana,non dico di chiudere il sito ma di mettere un banner qualcosa per protesta..voi che ne dite?

Guest

Predefinito

sono d'accordo con te per quanto riguarda la dinamica dei fatti cmq la relazione non è definitiva.Spero che in caso di assoluzione dei soldati il governo avvii un inchiesta italiana.
    Per quanto riguarda il banner non sono d'accordo e cmq prima voglio vedere la relazione e cosa dicono gli americani.

L'avatar di marcio

Predefinito

a quanto leggo i soldati sono già stati assolti e forse se facciamo qualcosa dopo la relazione potrebbe essere troppo tardi,magari se coinvolgiamo molti potremmo anche farci sentire

Guest

Predefinito

certo è stato un errore umano... ma nn verrà mai ammesso... resterà uno dei tempi misteri impuniti...

giako

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    a quanto leggo i soldati sono già stati assolti e forse se facciamo qualcosa dopo la relazione potrebbe essere troppo tardi,magari se coinvolgiamo molti potremmo anche farci sentire
    Hai ragione, ma cosa intendi per "facciamo qualcosa"?
    se vuoi delle mail del governo americano te le posso dare... sono pubbliche

L'avatar di marcio

Predefinito

Non lo so magari se riusciamo a far cambiare l'home page a molti siti ne parleranno i media

Guest

Predefinito

si può provare

Guest

Predefinito

marcioman e marcio siete due utenti diversi??

Cmq si potrebbe fare qualcosa.. qualche bannerino si potrebbe fare

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    marcioman e marcio siete due utenti diversi??
    si siamo diversi..lo sapevo che questa copiatura di nickname faceva confondere,marcioman ma non avevi proprio niente da fare??

cmq io dal 1° maggio al 15 non ci sono quindi o prima o dopo

Guest

Predefinito

direi d cercare delle immagini, poi valutiamo se fare una pagina intera, un banner o altro..

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma per favore....
    Finalmente abbiamo trovato qualcosa di nuovo per dare addosso al "bastardo americano" ... Yuhuuuuuuuu.... facciamo festa.... protestiamo.... urliamo contro l'americano cattivo.... potremmo dichiarare una guerra preventiva agli Stati Uniti, che ne dite ?

Guarda caso è proprio di oggi la notizia che un satellite abbia ripreso la scena, guarda caso il satellite è un satellite spia americano (perché? Ci sono altri satelliti spia oltre a quelli americani intorno alla terra?) e guarda caso dai filmati si evince che l'auto sulla quale viaggiava la Sgrena andava a 90 all'ora....

.....Ma sicuramente sarà un filamto taroccato per dar ragione ai soldati USA, non è vero ?
    .....Come mettere in discussione la veridicità della Sgrena ? lei, così patriota... lei, così contro questa inutile guerra... lei, sempre con la verità in bocca quasi da paragonarla a gesù Cristo....

A me, ormai, non fa più né caldo né freddo tutto questo trambusto...
    Ma volgiamo ragionare un attimo ?
    Vogliamo almeno ammettere che in realtà, la verità non uscirà da nessuna delle due parti ?
    Ma che parlo a fare ?
    Tanto ho torto anch'io "a prescindere" .....

[EDIT]
    Scusate, mi è venuto in mente dopo che qualcuno potrebbe ritenersi offeso da quanto ho scritto....
    Non voglio litigare con nessuno....
    È solo uno sfogo per quello che da tempo volevo dire e non ho mai scritto.
    Ultima modifica di Taitaonline : 29-04-2005 alle ore 23.23.25
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di marcio

Predefinito

davvero ce questo filmato del satellite spia? non l'ho sentito in tv!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

L' ho sentito oggi pomeriggio alla radio .....

"Voci del Pentagono asseriscono di essere in possesso di un filmato dell'accaduto registrato da un satellite (che guarda caso era proprio lì, a quell'ora) che confermerebbe l'alta velocità dell'automobile ..... "

Ora, giusto per ritornare un attimo sul discorso in maniera più pacata di prima, mi sembra chiaro che un'affermazione del genere io per primo la prendo "con le pinze" , e sono anche consapevole che quelli, per "pararsi il deretano", potrebbero inventarsi qualunque cosa..... ma dove non sono d'accordo io (e forse sono l'unico) è sul fatto che certe persone debbano per forza essere al di sopra di ogni sospetto e debbano per forza dire la verità...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

sinceramente non ho capito bene la storia, cm è possibile che i due stati nn si sn parlati per la liberazione della Sgrena??
    Liberare un ostaggio perchè sarebbe dovuto avvenire di nascosto senza che gli USA sapessero niente?

Cm sempre c'è qualcosa che nn torna, gli Americani stanno combinando parecchi casini

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Personalmente credo che i giornalisti non debbano stare in Iraq, come del resto quelli dei servizi segreti, come del resto i militari.

Tutti ci vanno per interesse, conoscono il rischio che corrono. Mi spiace sinceramente per loro, ma sono molto più disperato per quei poveracci che muoiono ogni giorno qui, lavorando.

Guest

Predefinito

che muoiono qui?
    intendi tipo gli operai nelle fabbriche?
    nn capisco..

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

mah...

servizi segreti, spionaggio e controspionaggio mai si metteranno in luce per spiegare cosa è successo...

sapete cos'è il sisde? e il sismi? cosa fanno? cosa sono li a fare? nessuno lo sa e nessuno sa come agiscano e chi siano... bah... è assurdo chiedere di sapere "cos'è successo" quando non si ha la più pallida idea di chi siano i protagonisti (tutto coperto da segreto di stato)

volano al di sopra di qualsiasi cosa, possono sapere *tutto* di *tutti* e sono autorizzati a fare *tutto* ...

http://www.misteriditalia.it/servizisegreti/

mi sa che questa vicenda sarà sarà sigillata come "segreto di stato" e nessuno ne saprà mai nulla su come sono andati realmente i fatti... mettiamocela via...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Ospite Guest

Predefinito

hai visto stasera Evcz? che ne dite? http://notizie.virgilio.it/informazi...?cart=11659290
    secondo voi l'hanno fatto apposta? possibile essere così ingenui?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

bah...

ormai non so più cosa pensare...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

sul fatto ke gli americani nn sn innocenti nn ci piove.. il resto nn so!

Guest

Predefinito

bhahahha la storia del pdf che lamer che sono!!

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

ma di misteri ce ne sono molti.
    Ma è anceh vero che tute le volte che si parla di uccisione in iraq da parte di Talebani o ecc. si parla di attentato o di agguato.
    Tutte le vole che gli americani uccidono civili o fanno qualcosa si tratta si sbaglio
    Ma ce strano!

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

scusa un piccolo ot: che vuol dire happy slack?

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    scusa un piccolo ot: che vuol dire happy slack?
    Fa parte della mia firma e fa riferimento alla distro linux che preferisco, cioè slackware.
    Quindi Happy Slack letteralmente significa Felice SlackWare.

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

secondo me la situazione non e' proprio cosi' semplice. Io non escluderei un errore anche da parte degli italiani. Le testimonianze della Sgrena, secondo me, non significano nulla. La Sgrena e' anti-americana per idee politiche ed e' ovvio che appena le si presenta un'occasione si esprime contro gli USA.
    Secondo me c'e' stato un errore da entrambe le parti e nessuno dei 2 (Italia e USA) lo vuole ammettere.

Ciao

Ospite Guest

Predefinito

La Sgrena è ancora piena di schegge e semimassacrata, le idee non vedo cosa c' entrino in questa circostanza, allora avrebbe dovuto essere anceh nemica di un angente come Callipari no?
    IL problema sono i rapporti dai governi americano e italiano, non c'è un luogo dove possa confluire la versione americana e quella italiana perché non c'è un punto in cui discutere alla pari con l'alleato.
    Da una parte c'è un governo come quello di Bush, dall'altra uno come il nostro che ha sempre mentito sulla missione di pace e sulla sinigificato edlla nostra presenza in Irak.
    la vicenda del pdf però a me fa paura perché se i missili americani siano intelligenti come i loro pdf...

Guest

Predefinito

se ti ricordi bene la Sgrena in una delle prime interviste ha detto che gli americani hanno sparato circa 300 colpi sulla macchina, cosa che poi e' risultata falsissima. E poi non mi pare che sia tornata massacrata (magari un po' sconvolta), l'unico che sfortunatamente ha avuto delle conseguenze e' stato Calipari.
    Altro episodio che mi ricordo e' il fatto che a un certo punto ai telegiornali e' stato detto: "Gli USA volevano uccidere la Sgrena". Adesso, voglio dire, a che cosa interessa agli americani della Sgrena. Sicuramente gli Usa non hanno sparato volontariamente anche perche' siamo uno due pochi paesi che gli diamo pieno appoggio.

Secondo me e' ora di finirla di dar colpe solo agli americani (certo avranno delle colpe anche loro!!) e di credere di essere sempre nel giusto.
    La verita' non la sapremo mai.

E poi tutto questo va a finire sulla politica, dove l'Italia non dovrebbe essere in guerra,...
    Ricordiamoci che chi va in Irak in guerra, lo fa perche' e' volontario (per onore o per soldi) e sa cosa rischia. I giornalisti idem.

Per non parlare della guerra in Kosovo, li dato che era la sinistra al potere, erano tutti d'accordo ad attaccare. In Italia, secondo me, ci vuole anche un po' di coerenza.

Scusate lo sfogo, ma e da tanto tempo che sento tante lamentele della situazione dell'Italia in Irak, e ho come l'impressione che vengano fatte spesso perche' e' stata la destra a decidere cosa fare e non per altro.

Ospite Guest

Predefinito

Sgrena: Io sto ancora abbastanza male fisicamente e psicologicamente. Un proiettile di dodici centimetri e mezzo mi è entrato da dietro nella spalla portando via un pezzo di muscolo, poi ricostruito, e fratturando la testa dell'omero. Le tante schegge ancora sparse nel mio corpo hanno colpito la pleura facendo collassare il polmone e provocandone dei versamenti.

Da una intervista della Sgrena alla tv.
    le schegge non possono toglierle perchè sarebbe peggio che tenersele, certo non è morta...ma non mi sembra una argomentazione.
    cmq sono tutti problemi tuoi questi qui della destra e della sinistra, in italia sembra sempre di stare ad una partita di calcio, mai nessuno hce ragioni .

Guest

Predefinito

guarda io non ho problemi. Ho le idee ben chiare sul fatto.
    So solo che quando c'e' stata la guerra nei balcani nessuno si e' mai lamentato.
    Cmq "massacrata" per me si intende una persona che non si sa se riuscira' a sopravvivere...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sql
    guarda io non ho problemi. Ho le idee ben chiare sul fatto.
    So solo che quando c'e' stata la guerra nei balcani nessuno si e' mai lamentato.
    Cmq "massacrata" per me si intende una persona che non si sa se riuscira' a sopravvivere...
    nessuno chi? tante persone di sinistra erano contrarie all'intervento in Cossovo, infatti la destra lo porta continuamente ad esempio delle divisioni della sinistra, tra Cossutta e Dalema...
    ho scritto semimassacrata, cmq spero tu abbia ragione e possa sopravvivere a tutto questo.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo