Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Caso Calipari..

  1. #31
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    sql .... ti quoto in pieno !

    ...Ma lascia perdere, ci ho provato anch'io alcuni posts fa, ma le discussioni si possono fare con chi "discute" non con chi ha dalla sua la "verità assoluta" .
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    grazie Taitaonline in effetti con certa gente non si puo' proprio discutere

  3. #33
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok.
    STOP. (Questo per quanto riguarda l'accenno di flame)

    Taita (opinione personale) abbandonando il thread sembra proprio che ti sia messo dalla parte della verità assoluta (Della serie la pensate diversamente? Me ne vado).
    Sql: Se ritieni di essere in grado di discutere, e di avere le argomentazioni per farlo, fallo, possibilmente senza offendere altri utenti che non la pensano esattamente come te.
    Confido nel buon senso di Farlimas nel non rispondere alla provocazione.

    Cià!

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    sì sì ma io avevo già smesso per conto mio, mi ero inserita nella discussione per la storia del pdf con gli omissis, cioè per la mera questione tecnico-informatica, per il resto io penso che si possa discutere con tutti...non ho caipito la solita gente quale sarebbe, non è una domanda retorica, ma non è neanche + una domanda a questo punto perché non ho nessuna voglia di perdere il mio tempo in discussioni sterili.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    io non ho mai offeso nessuno.

  6. #36
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ok.
    Taita (opinione personale) abbandonando il thread sembra proprio che ti sia messo dalla parte della verità assoluta (Della serie la pensate diversamente? Me ne vado).
    Lungi da me l'abbandono del thread per futili motivi.
    Lungi da me avere in tasca la "verità assoluta".
    Ma secondo me, la "possibilità di discussione" su determinati argomenti, ha bisogno per essere portata avanti in maniera seria e concreta di "argomentazioni sui generis" e non di punti di vista da "integralista talebano".
    SQL altro non ha fatto che ripetere più o meno addentrandosi in particolari, quello che volevo sostenere anch'io nel mio primo intervento.
    La discussione non dovrebbe partire dal presupposto che la Sgrena ha la verità in bocca ogni volta che dice qualcosa.... Sql ha sottolineato il fatto che essa è da sempre stata antiamericana e che quindi, qualche "balla" per ampliare la già tragica conclusione del fattaccio, l'abbia sicuramente detta.
    D'altro canto mi ha sempre dato fastidio la "supponenza" e l' "arroganza" con la quale gli USA trattano i problemi derivanti dalle "stronzate" fatte dalle loro truppe (vedi anche il caso del Cermis) ...
    Quindi non sono uno che dà la ragione a priori a qualcuno per "partito preso" ... cosa che in discussioni come queste è ben difficile leggere.
    Siamo sempre pronti a colpevolizzare "solo" una parte perchè è più facile, ma quando si tratta di andare a studiare nei particolari una vicenda, e quando, per farlo, bisogna dare atto anche a delle situazioni che sono distanti, chessò, dalla nostra ideologia politica (guarda caso), allora il discorso cambia.

    Le prime parole della Sgrena sono state "siamo stati sotto il fuoco di almeno 300 colpi di arma da fuoco".
    Dopodichè ha alzato il tiro: "Volevano ammazzarmi perchè so delle cose che dovevano rimanere segrete".
    Io, prima di prendere come oro colato queste affermazioni, farei due+due...
    E lo faccio anche quando si tratta del "fantomatico" filmato del satellite spia che dimostrerebbe che la macchina viaggiava a velocità sostenuta, ma che non è possibile mostrare per "ragioni di sicurezza"...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •