Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spam

Guest

Predefinito Spam

In un mio precedente post sono stato accusato di spam da moderatore rockaffè perchè avevo inserito un link al mio sito nel gia citato precedente post

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=36907

Non mi sono intristito ma vorrei avere delucidazioni a riguardo perchè se ho sbagliato vorrei capire.
    Grazie
    Ultima modifica di ferdybeat : 25-04-2005 alle ore 15.23.39

Guest

Question

[...] vorrei avere delucidazioni a riguardo perchè se ho sbagliato vorrei capire.
    In effetti comicnio ad avere dei dubbi ankio su kosa sia spam e kosa no :?????:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cbagames
    In effetti comicnio ad avere dei dubbi ankio su kosa sia spam e kosa no :?????:
    Grande cba.... :grin:

Ospite Guest

Predefinito

spam.. te lo spiego subito ..

Spam è l' Invio seccante di uno stesso messaggio (annunci pubblicitari o catene) ad un gran numero di utenti contemporaneamente, via e-mail o newsgroups e forums.

SPAM è una marca di carne (di maiale) in scatola (spam si scrive in minuscolo, per non violare copyright) . Lo spam si chiama spam probabilmente in seguito ad una scenetta del Monty Python, nel quale mentre in un ristorante delle persone chiaccherano, alcuni soggetti in strada cominciano ad urlare "SPAM! SPAM!" talmente forte che nessuno capisce più quello che sta dicendo. Il messaggio è che lo spam è talmente fastidioso che uno non riesce più a trovare le mail legittime in mezzo a tutto il rumore di fondo del tipo "Sono Pamela" o "Enlarge your penis"

Il termine esatto è UBE, cioé Unsolicited Bulk E-mail, mail spedita in massa e non sollecitata.
    Non importa il contenuto un messaggio è spam se:

1) non è stata sollecitata dal ricevente.
    2) è spedita in massa

. 1 il link al tuo sito è stato sollecitato nel post ?

. 2 è reso visibile da una "massa di persone" ? si perchè il thread viene visualizzato da molteplici persone.

E cmq anche se non sono moderatore me lo permetto.. che ti serve aprire un post del genere per una stupidaggine? a me sembre che giu' di questi periodi rockaffe stia passando per il moderatore cattivo , cosa che non è ... lui esegue il suo incarico MODERA ..

ciao

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

E se riapri thread chiusi da un mod ti banno!

Se devi chiedere spiegazioni falli in privato col MOD in questione.