volevo le vostre impressioni sul mio primo capitolo...........
il link........
CAPITOLO 1 - FUGA NELLA NOTTE
volevo le vostre impressioni sul mio primo capitolo...........
il link........
CAPITOLO 1 - FUGA NELLA NOTTE
Ultima modifica di Erkinson : 23-04-2005 alle ore 12.50.40 Motivo: correzione link
Giusto ho corretto il link (mi dimentico sempre che su internet le maiuscole sono diverse dalle minuscole)
beh piu che altro è su AV che funziona così! non su tutti gli altri hosting vale questa regola ;)
Allora???? Ho il disperato bisogno di pareri....
e di idee per andare avanti
si ma al prossimo UP ti chiudo il topic! qui è una cosa non gradita.
Up??? sarebbe???? (non uso molto il forum nè conosco tutti questi vocaboli..... )
niente post consecutivi per tirare su il topic.
la lettura è molto scorrevole e il racconto interessante, inoltre è scritto bene.
ma poi sapresti come pubblicarlo? io cerco una casa editrice per una raccolta di poesie.
non saprei per le poesie..... sapevo che per i racconti ogni anno il quartiere navile di Bo fa un concorso di narrativa a giugno...... ma non faccio in tempo a finirlo (sono al secondo capitolo)
rilascialo sotto licenza gpl in modo che chiunque ti possa mandare modifiche e altri pezzi per mettere maggiori dettagli alla storia... aggiungere altri personaggi, avvenimenti ecc... :winkOLD:
Originalmente inviato da theotacon
non credo sia l'ideale... un libro non è un software... meglio una creative commons in questo caso (imho)
scusate ma siccome sono nuovo di forum:
"imho" per cosa sta?????
la creative commons che cos'è????'
Ma avete letto il primo capitolo???? V'è piaciuto?
Originalmente inviato da Erkinson
IMHO = In My Humble Opinion = Secondo la mia modesta opinione
UP = significa mantenere il post tra i primi. Infatti se scrivi un messaggio nel forum, appena qualcuno risponde, questo sale al primo posto. Mantenere UP un post significa scrivere tanti messaggi consecutivi in modo che il topic rimanga in alto e tutti lo visualizzino :winkOLD:
Creative Commons è una particolare licenza per il rilascio di un file. Qui tutti i dettagli!
Originalmente inviato da Erkinson
imho è l'acronimo di "In My Humble Opininion" (= nella mia modesta opinione).
Per quanto rigurda le licenze creative commons puoi avere maggiori informazioni qui:
http://creativecommons.it/main.php
ciao :)
ora tutto si spiega....
ma avete letto il primo capitolo del libro??? come vi sembra???