Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: Raga è ripartita la Google Dance

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Raga è ripartita la Google Dance

    Questa mattina mi son fatto un giretto nel mio sito e ho totato di esser passato da PR3 a PR4
    Se volete vedere il vostro PR quanto è basta andare a questo link:
    http://webhelper.altervista.org/scambio/index.php

    Buona fortuna

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guardando il mio sito con la barra su firefox (in basso a destra) mi dice pr4 ma con la toolbar di google su IE mi dice pr3 mi date conferme per favore?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quale dei tanti siti?

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho controllato e hai PR4 a entrambi

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    oleee e io pr 2

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Questa mattina mi son fatto un giretto nel mio sito e ho totato di esser passato da PR3 a PR4
    Se volete vedere il vostro PR quanto è basta andare a questo link:
    http://webhelper.altervista.org/scambio/index.php

    Buona fortuna


    Mi sa che non funziona per nulla sta cosa; Webhelper ho visto il tuo PR e a me risulta che sei a 5!



    Cos'è ad ogni browser da un risultato diverso? e cmq raga non fatevi impressionare da queste cose, non è il PR che rende bello il vostro sito.




    ahhh e poi mi spiegate perchè se calcolo il PR del mio sito col "www" ho un risultato, e se lo calcolo senza il risultato è completamente diverso? a me sa di pagliacciata sta storia del PR.
    Ultima modifica di Dodi : 22-04-2005 alle ore 13.22.11

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    AUAAHAHAHAHA da pr 1 a pr 2 ( xrò il redirect conta pr 0 )
    Ultima modifica di cbagames : 22-04-2005 alle ore 13.25.51

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dodi io ho controllato con la tool bar di Google e mi dava PR4
    Poi tu hai fatto scambio link con dodi.altervista.org e nn www.dodi.altervista.org secondo me è questo il motivo per il quale da una parte hai 10 e dall'altra 1!!!

  10. #10
    Guest

    Talking

    azz a me da pr0 mi ha dato pr3 pero' quelli con pr4 sono rimasti a 4:(( eppure le affiliazioni piu' pesanti li ho fatti sui pr4 bho!! non me la spego sta cosa!! pero' mo che ho guardato bene mi ha dato su tutte le pagine pr3.. e al primo posto su titti i motori di ricerca.. bel risultato.. mi accontento anche del pr3:))
    Ultima modifica di alibi74 : 22-04-2005 alle ore 15.50.23

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Dodi io ho controllato con la tool bar di Google e mi dava PR4
    Poi tu hai fatto scambio link con dodi.altervista.org e nn www.dodi.altervista.org secondo me è questo il motivo per il quale da una parte hai 10 e dall'altra 1!!!


    ah boh questo non te lo so dire, non mi è mai fregato molto di saperlo, lo scambio banner io l'ho fatto con gli amici e non di certo per il PR.
    Però cmq io il tuo PR lo vedo a 5.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si si infatti dodi è a 5 sono le altre pagine del sito ad essere da 4 in giù!!
    Bè anche io ho fatto scambio link non tanto per il PR ma per farmi pubblicità e far conoscere il mio sitonzolo in giro...infatti ora ho utenti dall'Armenia...nn so manko dove si trovi!!!

  13. #13
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Evvai! Google ha fatto gli auguri di buon compleanno al mio sito
    Si parte con PR 4 :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Bene! Finalmente... comunque il calcolo del pagerank di una pagina, che come saprete tutti si basa sulla rilevanza dei link esterni che puntano all'url di quella pagina, è di tipo logaritmico, ovvero per passare da un pr 0 a 1 bastano pochi link esterni mentre per passare da 4 a 5 ce ne vogliono di più... Anzi per arrivare ad un pr 5 in teoria basterebbe essere indicizzati su www.dmoz.org e su www.yahoo.com, mentre per arrivare a 6 la cosa è veramente ardua...

    La storia dell'andamento logaritmico del valore PR lo espose una volta il mitico malamessomal e non è una corbelleria inventata da me... :D

    PixelArts è passata da 0 a 4! Buono come primo aggiornamento per un sito che ha 4 mesi!!! Considerando poi che l'ultima googledance risale all'anno scorso...
    Ehehe anche il mio sito è arrivato a 4... figuratevi che la pagina del formellagroup ora ha 5 di PR... Una ficata incredibile!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    c'erano dei siti stranieri interessanti dove inserendo il tuo link ti diceva in che motori di ricerca principali si trova il tuo sito e con che peso, li ricordate?

  16. #16
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ecco l'algoritmo:

    PR(A) = (1-d) + d (PR(T1)/C(T1) + ... + PR(Tn)/C(Tn))

    where

    PR(A) is the PageRank of page A,
    PR(Ti) is the PageRank of pages Ti which link to page A,
    C(Ti) is the number of outbound links on page Ti and
    d is a damping factor which can be set between 0 and 1.

  18. #18
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    che satisfaction: dal declassamento di pr2 al buon risultato di pr4!!

  19. #19
    sabaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2004
    Messaggi
    24

    Cool occorre attendere

    Ragazzi, non vorrei spegnere tutti i vostri entusiasmi, ma, per quanto ne so, occorre attendere la fine della Google Dance prima di cantare vittoria.
    Anche il mio sito è passato da PR 0 PR 4 (e mi sembra troppo!!!), ma ho imparato che durante la Google Dance il PR è un pò sballato... per incrociamo le dita!!!

    PS: se c'è qualcuno che ha una Community con una chat e un forum al centro dei propri argomenti, sono in cerca di scambi link in homepage a prescindere dal PR.

  20. #20
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    cavolino.. potevano anche avvisarci che stavano per partire..
    :grin:

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    questo e' il link per vedere su quanti motori sei indicizzato ciauz http://www.uptimebot.com/

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    PR 1!!! per tutti e due i miei siti, ma tanto non mi importa più di tanto...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    io con celmania sono passato da pr3 a pr4 mi aspettavo pr5 ma va bene, sititop è nato un mese fa e ha tutte le pagine(quasi tutte) con pr variabile da 4-3-2 be che dire....spero restino cosi, anche perchè mi sono arrivati 2 ordini per acquistare spazio link e banner su celmania per qualche € e un'offerta per la vendita di sititop per qualche centinaio di € il potere del pr

  25. #25
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Su Altervista siete avvantaggiati perchè lui ha un PR piuttosto alto(5 se non erro) e ci mette 2/3 mesi massimo per assegnare PR ai siti nuovi.
    Il problema è per i domini nuovi...ci vuole un po di tempo prima che t'indicizza google!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    non è vero alessandro, io ho www.sititop.com che è hostato su tophost.it è nato da un mese il sito e ha moltissime pagine indicizzate e pr4-3-2 sparsi in quasi tutte le pagine

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sabaland
    Ragazzi, non vorrei spegnere tutti i vostri entusiasmi, ma, per quanto ne so, occorre attendere la fine della Google Dance prima di cantare vittoria.
    Anche il mio sito è passato da PR 0 PR 4 (e mi sembra troppo!!!), ma ho imparato che durante la Google Dance il PR è un pò sballato... per incrociamo le dita!!!

    PS: se c'è qualcuno che ha una Community con una chat e un forum al centro dei propri argomenti, sono in cerca di scambi link in homepage a prescindere dal PR.
    è finita
    http://tool.motoricerca.info/google-dance-checker.phtml

  28. #28
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    'orpo!! @@
    cioè é iniziata e finita in una giornata?!

  29. #29
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    strano alcuni miei siti sono passati da pr 0 a pr 2 e non li tocco da anni...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •