Salve ,ho un proplema serio nel senso ke mentre parlo al telefono con qualsiasi xsona all'improvviso si stacca la linea ,I telefoni sono nuovi nn sono rotti quindi mi domando se è possibile ke qlc nn stia appoggiato sulla mia linea.
Salve ,ho un proplema serio nel senso ke mentre parlo al telefono con qualsiasi xsona all'improvviso si stacca la linea ,I telefoni sono nuovi nn sono rotti quindi mi domando se è possibile ke qlc nn stia appoggiato sulla mia linea.
hai l'adsl?
mavericck
E contattare il tuo gestore del servizio non si fa prima? :grin:
hai provato a mettere i filtri? a me succedeva anche all'inizio appena messa l'adsl.. che quando arrivava una telefonata si disconnetteva.. e poi alla fine ho capito che era una questione di filtri.. e ho risolto il problema.. per la linea non credo che con l'adsl qualcuno si possa attaccare.. anche se.. devo dire che ho visto degli impianti.. in alcuni palazzi dove sei appartamenti condividono la stessa linea.. non so come hanno fatto ma lo hanno fatto.. cioe' si paga una sola bolletta e la dividono x 6.. bah!!
nn parlo di adsl ma di linea telefonica
beh allora forse e meglio che ti rivolgi al tuo servizio tecnico.. non credo che su questo forum troverai delle spiegazioni in merito:pp