Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Denuncia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Denuncia

    scusate non sapevo in queale sezione mettere:
    cqm c'è un mio amic che vuole sapere questa cosa:
    se su il suo sito mette dei dowoland mp3,video ecc...
    Altervista lo denuncia o gli leva solo il sito senza avvertlirlo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dipende se i file che mette sono coperti da copyright... in ogni modo ti chiudono solo il sito nn ti denunciano alla polizia... lo puo fare il proprietario nn av...

    ciao!!
    giako

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Wrestling sei in errore! AV "può" denunciare! non date per scontate cose che non sapete.


    Nell'immediato c'è la chiusura del Sito, poi AV è libera di decidere se passare la segnalazione a chi di dovere!


    Theunderplanet di al "tuo amico" che in ogni caso è contro il Regolamento di AV, e gia questo basta e avanza.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Wrestling sei in errore! AV "può" denunciare! non date per scontate cose che non sapete.


    Nell'immediato c'è la chiusura del Sito, poi AV è libera di decidere se passare la segnalazione a chi di dovere!


    Theunderplanet di al "tuo amico" che in ogni caso è contro il Regolamento di AV, e gia questo basta e avanza.
    puo denunciare proprio ai carabinieri?? azz...
    sorry per l'errore...

    ciao!
    giako

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Piazza


    Ciaoo!!

  6. #6
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Wrestling sei in errore! AV "può" denunciare! non date per scontate cose che non sapete.


    Nell'immediato c'è la chiusura del Sito, poi AV è libera di decidere se passare la segnalazione a chi di dovere!


    Theunderplanet di al "tuo amico" che in ogni caso è contro il Regolamento di AV, e gia questo basta e avanza.
    Secondo me bisognerebbe cercare di essere un po' più chiari.

    Dodi correggimi se sbaglio.

    Se gli mp3 sono protetti da copyright allora può esserci la denuncia e sicuramete la chiusura del sito (stando al regolamento).
    Ma se questi mp3 (ad esempio) sono canzoni e non superano i 30 secondi (tipo una demo) allora non si viola nulla.
    Ti dico questo perchè anche sul mio sito è possibile ascoltare 30 secondi di canzoni cantate da me, e prima di metterle online mi sono informato presso la SIAE, è leggittimo.

    Credo che sia il caso di valutare bene la cosa e non generalizzare no?

    Spero di non essere stato polemico, ma di aver soltanto chiarito un po'.

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Secondo me bisognerebbe cercare di essere un po' più chiari.

    Dodi correggimi se sbaglio.

    Se gli mp3 sono protetti da copyright allora può esserci la denuncia e sicuramete la chiusura del sito (stando al regolamento).
    Ma se questi mp3 (ad esempio) sono canzoni e non superano i 30 secondi (tipo una demo) allora non si viola nulla.
    Ti dico questo perchè anche sul mio sito è possibile ascoltare 30 secondi di canzoni cantate da me, e prima di metterle online mi sono informato presso la SIAE, è leggittimo.

    Credo che sia il caso di valutare bene la cosa e non generalizzare no?

    Spero di non essere stato polemico, ma di aver soltanto chiarito un po'.

    Leandro

    Happy Slack!



    Giusto il tuo discorso, ma forse non sono stato capito, io mi riferivo (anche per chi fa scaricare musica illegale sia chiaro!) ad altri tipi di dwnld ben più "castigabili" via legge!


    Ma il succo del problema è e rimane il fatto che AV ha, in determinai casi, tale facoltà! Poi è il buon senso di tutti a dover prevalere :winkOLD:

  8. #8
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Giusto il tuo discorso, ma forse non sono stato capito, io mi riferivo (anche per chi fa scaricare musica illegale sia chiaro!) ad altri tipi di dwnld ben più "castigabili" via legge!


    Ma il succo del problema è e rimane il fatto che AV ha, in determinai casi, tale facoltà! Poi è il buon senso di tutti a dover prevalere :winkOLD:
    avevo capito male io! OLD

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non mi risultava che 30 secondi fossero legali... da chi hai avuto questa informazione? Hai telefonato direttamente alla siae? Mi diresti con quale ufficio hai parlato? La cosa interessa molto anche me e vorrei approfondirla meglio...

    Dalle notizie che avevo questa cosa non e' piu' fattibile, tant'e' che anche sulle suonerie (che di solito sono inferiori ai 30 secondi) occorre pagare i diritti siae (addirittura sulle monofoniche in teoria)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •