Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: ma è vero che Altervista chiude??

  1. #1
    Guest

    Predefinito ma è vero che Altervista chiude??

    Ho letto oggi in un blog che Altervista chiuderà! Ma è vero??? Non fate anche voi come maryland che è down da giorni senza aver neanche avvisato prima. Ditemi che è una bufala per favore...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e quale blog l'avrebbe detto? quello di gianluca?

    mavericck
    Ultima modifica di mavericckweb : 19-04-2005 alle ore 20.51.11

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, l'ho letto nei commenti di Templatextutti, un blog dove fanno template per Splinder. ma è vero?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non credo proprio!!!

    ciao!!
    giako

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, non credo proprio...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie, sono sollevata! Trasferire 4 account non è impresa facile credo...però, siete velocissimi nel rispondere! Non avevo mai partecipato a questo forum, ma devo dire che mi sbalgiavo. Comunque buon lavoro a tutti. Fate decisamente un buon lavoro! :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    non credo proprio!!!
    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    no, non credo proprio!!!
    abbiamo scritto lo stesso mess!!

    ciao!!
    giako

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    secondo te il sito piu' importante della rete puo' ciudere?.. e come se dicessero che bill gates si e' dato all'ippica :grin: anche se secondo me non sbaglierebbe OLD

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere chi mette in giro queste informazioni...

    lestagioni:

    puoi pubblicare l'url dove hai letto questa cosa? Mi pare che una smentita sia doverosa e giusta nei confronti anche di chi fa parte della comunità.
    Gianluca

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    abbiamo scritto lo stesso mess!!

    ciao!!
    giako
    No, è che mentre stavo scrivendo ho visto un messaggio a MSN Messenger e così ho imiegato più tempo a scrivere...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    certo... non l'ho detto come tono critico... se noti ho messo un lolloso ;)

  12. #12
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ma, leggendo su templatextutti, ci sono solo alcuni post in cui protestano per quello che chiamano il "problema di banda".
    Praticamente usano lo spazio per piazzarci i loro tamplate, e lo spazio vola via subito, ma non ho letto nulla riguardo di chiusure.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    L'ho letto nei commenti dell'ultimo post ( o penultimo ora non so se hanno postato ancora). Lo ha scritto una designer che si chiama Mareverde. Infatti ho lasciato anche io un commento smentendo la notizia. Non so se ho fatto bene...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ah dire il vero Gianluca vende a me Altervista dai Gianluca di a tutti che siamo in trattativa per la cessione, cavolo però ne vuole di soldi Gianluca :winkOLD:

  15. #15
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Da quanto ho capito leggendo qua e la, quasi tutti i possessori di un blog su splinder utilizzano uno o più account di altervista come meri depositi per i loro file. Non escludo che l'equivoco sia nato dal fatto che uno di questi tizi, scoperto dallo staff di AV, abbia subito la cancellazione dell'account e abbia equivocato (o voluto equivocare) che Altervista fosse "in chiusura".
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    A proposito vorrei farvi 1 domanda. Anche io creo template per splinder (ho un mio blog non posto su TXT). Ho dei siti che uso normalmente. Potrei usare lo spazio web che ho, per hostare i template ? Oppure se mi suggerite dei siti che offrono un (sicuro) servizio di hotlinking vi sarei grata...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Mi piacerebbe sapere chi mette in giro queste informazioni...

    lestagioni:

    puoi pubblicare l'url dove hai letto questa cosa? Mi pare che una smentita sia doverosa e giusta nei confronti anche di chi fa parte della comunità.
    L'url è: templatextutti.splinder.com

  18. #18
    Guest

    Angry

    infatti gli ho lasciato un messaggino.. ed ho visto che in pratica tutti usano av come magazzino anche la ragazza che ha postato quel 3d dove chiedeva se av chiude.. infatti c'era un suo mexx dove li rassicurava che era uno scherzo..! come mi fanno icacchiare ste cose grrrrrrrr!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Guarda che non uso Altervista come magazzino! I miei account sono tutti visibili, i siti "li uso" Ho anche chiesto se questo era possibile nel mio post precedente , chedendo anche se conoscete nomi di siti che offrono servizi di hotlinking. Credo sia onesto questo o no?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    guarda che non mi riferivo a te.. ti sei sbagliata poi neanche sapevo che eri una ragazza:)) cmq non era riferito a te.. ciao alibi74

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ok, scusami allora... sogni d'oro anche a te...Pace?

  22. #22
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Se, da quanto dici, hai dei siti attivi sugli spazi, puoi tranquillamente usare lo spazio che ti rimane per quello che ti pare.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  23. #23
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Come detto da Gianluca sono voci del tutto infondate.
    Ho letto un pò di commenti anche ad altre notizie pubblicate.
    Parlare male di un servizio solo perchè, non ottemperando al regolamento di AV, ci si trova col sito chiuso ( e ribadisco successo perchè l'utente NON risdpettava il regolamento) non mi pare un comportamento corretto.

    Direi di lasciar cadere qui la cosa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ok, discorso chiuso. Mi scuso se ho acceso un putiferio, ma ero preoccupata per i miei siti. Vi inserisco i link così potete vedere che ho detto la verità

    http://mellitto.altervista.org
    http://arcadiadream.altervista.org
    http://sweetland.altervista.org
    http://gattigallery.altervista.org/
    http://lestagioni.altervista.org
    quest'ultimo è in rifacimento, avevo usato senza saperlo ..ehm...immagini coperte da copy. Quando l'ho scoperto ho preferito cambiare le pagine "incriminate" .Ci sto ancora lavorando. In rete ormai inserisci un'immagine e chissà dove va a finire! Comunque buon lavoro a tutti e grazie per quello che ci offrite!

  25. #25
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da lestagioni
    Ok, scusami allora... sogni d'oro anche a te...Pace?
    ma certo gioia figurati.:)) sai che ho trovato i tuoi siti tutti molto belli? specie il secondo e molto bello complimentozzi:))

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    certo... non l'ho detto come tono critico... se noti ho messo un lolloso ;)
    No, era solo per dire il perchè...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ma certo gioia figurati.:)) sai che ho trovato i tuoi siti tutti molto belli? specie il secondo e molto bello complimentozzi:))
    Grazie! Infatti è l'ultimo che ho fatto, pian pianino si migliora...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •