Salve a tutti finalmente dopo 10 giorni alice 4 mega mi è stata attivata
Stato linea ADSL Attivo
Velocità down link (kbps) 4832
Velocità up link (kbps) 320
Salve a tutti finalmente dopo 10 giorni alice 4 mega mi è stata attivata
Stato linea ADSL Attivo
Velocità down link (kbps) 4832
Velocità up link (kbps) 320
Scusa ma nn ho capito il senso della tua frase. :?????:
ehehehehe era riferito alla velocità della connessione! :grin:
dodi mi puzza di fastweb
e comè?va bene o no?io sto pensando di metterla...Originalmente inviato da TelefilmErmix
Originalmente inviato da countz
....tu hai un buon fiuto! :eyes:
xò l' upload è sempre molto basso
Beh... l'upload è basso...Originalmente inviato da puntoscienza
Diego
Direi che 320 è già + alto della media, visto ke porta 256 prestabilito. Cmq, ho detto a mio zio (al 187) di attivarla, ha detto ke devo aspettare alcuni giorni... anke io sono di Napoli... speriamo ke vada presto.. me ne accorgerò con FTP in DL!!!
Ad ogni modo dopo tante ore di navigazione anke se lo ricevuto in giornata l'upgrade nn sono x niente soddisfatto tutto va molto lento andava meglio la 640.GIUROOOO!!!Nn so se si stabilirà e finalmente sfrutterà tutta la sua velocità o rimarrà cosi.Speriamo il contrario cmq se qlc vuole abbonarsi faccia presente quanto ho detto all'operatore,x vedere ke dici.
Ohi! Speriamo bene, Telecom è l'ISP più famoso e affidabile in Italia, non credo che faccia pacchi! Beh, chiederò a zoro (PS.it) come è andata e vi farò sapere... entro 1 settimana, spero, i Moderatori latitano!!!
ma in genere è buona la connessione? ci vuole molto per l'attivazione? (escludendo il fatto dell'ip privato)Originalmente inviato da wider
wider, ma il tuo condominio aveva già il centralino? cosa hanno fatto? trapanato i muri?
a che velocità scarichi??