Ciao vi volevo presentare la mia mitica stufa che mi accompagna durante le navigate e i compiti di matematica (...)
Ecco la mitica omas turbo con ben 3 livelli di riscaldamento e compresa di ventola!
![]()
Ok ok lo spacciatore di AV sta facendo strage..![]()
Ciao vi volevo presentare la mia mitica stufa che mi accompagna durante le navigate e i compiti di matematica (...)
Ecco la mitica omas turbo con ben 3 livelli di riscaldamento e compresa di ventola!
![]()
Ok ok lo spacciatore di AV sta facendo strage..![]()
Marcio dopo aver conosciuto la tua stufa ....la mia vita è veramente cambiata! :grin:
Mi presenti il tuo spazzolino? :smile:
Ho preso una cotta....
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo ma lo spacciatore chi è?
![]()
Oddio oddio che emozzzzione!!! :D
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
ma è bellissima!!!
Non sai quanto ti invidio.![]()
facciamo moderatrice la stufa di marcio!!!
anke un sito!!!
---> OmasTurbo.altervista.org <---
AUAHAHAHAHAHA il sito della stufa d marcio AUAHAHAHAHAHA
Marcio voglio vedere il tuo spazzolino!!!![]()
Quoto, la mia vita non è più la stessa....Originalmente inviato da Dodi
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
qualcuno mi ha chiamato?Originalmente inviato da cellularmania
ecco skedo allora mi servirebbe un po di roba, ti contatto in pvt?
Che nome hai dato alla tua stufa?
Originalmente inviato da cellularmania
![]()
meglio di no, gli admin potrebbero essere narcotrafficanti e potrebbe scoppiare una faida per il controllo dei traffici di sostanze stupefacenti..Originalmente inviato da cellularmania
uffa, io ho bisogno di roba entro domani sera, non ti faccio tenerezza?![]()
![]()
![]()
Marcio al limite dimmi dove hai comprato la robba(capisti vero?)
in amori, in guerra e in affari non si guarda in faccia nessunoOriginalmente inviato da cellularmania
![]()
Occhei sono uno sbirro,
fuori il nome dello spacciatore!
azz, ciccio corri corri, nascondi la robba, cavolo spicciati(sbrigati)Originalmente inviato da ferdybeat
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo...... ......... dump!
attento con certe frasi cosi equivoche!!!!!!!hahahahahahahahahhahaOriginalmente inviato da AmeHomePage
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non intendevo quello che hai capito !!!! HAHAHAHAHAH