Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Droghe leggere, droghe pesanti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Droghe leggere, droghe pesanti

    voi trovate grandissima differenza fra le due oppure nella vostra mente ottusa un grammo di cocaina è come 1 di fumo ( penso di aver espresso la mia inclinazione )

  2. #2
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    La droga per me è una sostanza nociva che crea dipendenza.
    Quindi anche le sigarette per me sono droga.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    La droga per me è una sostanza nociva che crea dipendenza.
    Quindi anche le sigarette per me sono droga.
    come la televisione, il cellulare, la torta della nonna ( compresa quella fatta col fumo... )

    W il fumo, una sana cannetta ogni tanto non ammazza certo niuno...

    Per quelle pesanti, bleh! Robaccia spaccacervello & fegato!

    Bye!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La differennza è notevole dal punto di vista medico-scientifico, purtroppo meno da quello legale :/
    Fino a che non si fa del male agli altri ( in ogni senso, quindi fisicamente moralmente economicamente etc etc ) dovremmo essere liberi di fare quello che più ci piace con il nostro corpo.
    Ultima modifica di Pran : 07-04-2005 alle ore 00.56.00

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    dal mio punto di vista non c'è differenza! anzi se proprio vogliamo essere precisi sono anche maledettamente intollerante contro il fumo normale (alias sigarette!) quindi trai da te le mie conclusioni!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh il discorso sarebbe troppo lungo e moralista.. ma non e' certo la sede giusta per fare moralismi.. hai aperto un topic troppo vasto.. e' molto difficile farsi un pensiero continuo rispetto alle droghe leggere e quelle pesanti.. perche' ti contrasti ogni secondo.. vedi gia' mi sono perso:pp cmq sono contrario a qualsiasi tipo di cosa che danneggi in qualche modo la salute dell'individuo che sia una canna o una una bevuta o mangiare a strafogo.. ciauz!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito Stiamo scherzando!

    Tutto ciò che prova dipendenza a priori può essere considerato droga
    caffè, tè, alcol, eroina...
    ma certamente tra questi c'è qsa che fa male e qsa che assunta in dosi leggere fa addirittura bene!!
    e certamente non si può paragonare una tazzina di caffè a uno spinello e uno spinello non si può paragonare a crak, lsd o altro che con una sola assunzione possono creare danni irreparabili al sistema nervoso!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il problema c'è tra uso e abuso.
    se uno si fuma 20 canne al giorno non è che dopo un mese sia come nuovo.
    anche se ovviamente la robaccia chimica ti danneggia in modo immediato e peggiore
    ;)

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io sono abbastanza tollerante, per me il problema è la scarsa informazione, o la mancata conoscenza diretta di alcune conseguenze delle droghe.

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    voi trovate grandissima differenza fra le due oppure nella vostra mente ottusa un grammo di cocaina è come 1 di fumo ( penso di aver espresso la mia inclinazione )
    C'è una grandissima differenza :
    Se mi faccio una canna seduto al tavolino del bar mi possono rompere per via del fumo passivo, mentre se mi faccio un "pistino" di coca non arreco danni passivi a nessuno ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    certo magari arriva un colpo di vento e se la sniffa un bambino de sei anni![e che ci f a da solo al bar un bimbo de sei anni????]
    se fai il ''pistino'' attento a sciumaker che potrebbe batterti con il suo monopattino...
    ASD

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si alla liberalizzazione delle droghe leggere per vari motivi:
    1. arrecherebbero un danno enorme alla camorra e simili
    2. per coerenza, visto che vendono alcolici ai ragazzini di 13 anni, vendono il bacardi che è più pesante della corona sempre ai ragazzini di 13 anni e meno, e visto che permettono il fumare il tabacco che, dimostrato scientificamente, dà più dipendenza dello spinello.
    3. fa male, ma ci sono cose che fanno MOLTO più male, ma che fanno TANTO comodo.
    4. sia ben chiaro, chi ne abusa per me è un idiota, poi è libero di fare quello che vuole...

    Le droghe pesanti fanno solo male per me...ma c'è una bella differenza visti i punti sopra sviluppati, perchè con l'eroina cocaina e quant'altro si andrebbe molto al di sopra dello spinello...

    ciauZ

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •