Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Morta Terri Schiavo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Morta Terri Schiavo

    Terri Schiavo è morta: lo annuncia il consigliere spirituale della famiglia.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Esattamente, sposto.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa, pensavo di aver aperto "Piazza Centrale" e mi sono ritrovato con "Via Libera". Boh, misteri dei mouse Microborg.

  4. #4
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    riposa in pace

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io sono contrario a far morire le persone in coma.................
    Che riposi in pace

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq nn sappiamo che cosa sentiva e provava durante il coma.. Può darsi che soffriva e avrebbe voluto far finire le sue sofferenze come poteva sentirsi felice nonostante i suoi problemi.
    E' difficile da spiegare e pensare, ma credo che sia meglio che sia finita, l'avrebbero fatta diventare un "oggetto" della burocrazia-politica americana

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non è giusto far finire così una persona ancora aggrappata alla vita...questo è un atto di egoismo puro. Anche se potrebbe esserlo tenerla in vita contro la sua volot, ma è sempre un mistero...
    Mi spiace...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    chi è?

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Nessun uomo ha il diritto di far finire la vita di un altro uomo, nessuna morte creata dall'uomo puo' trovare giustificazione.

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Inutile dire che come sempre sono d'accordo con Chris. Non mi sento di esprimere opinioni/giudizi in merito...


    Possa solo riposare in pace e trovare tutto ciò che qui in terra le è stato negato.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    esatto... anche la mia prof di italiano ha un figlio che è nelle condizioni di terry (prima che morisse)..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Stampa,televisione,avvocati,parenti EDIT e pure un presidente del consiglio italiano che come sempre fa commenti alla meno peggio : "io la spina non l'avrei staccata", ma fatevi un po' i caz*i vostri.

    EDITUNO NON PUO' MORIRE IN PACE ?

    *questo è quello che ho pensato quando ho visto il servizio al tg2





    Per quanto d'accordo con te ...certe cose è meglio non scriverle.


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 31-03-2005 alle ore 22.41.43

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io ho semplicemente dato una notizia, prendimi un po' come un RSS!
    Cmq, è come se avessero ucciso una persona ancora viva, perché pur essendo in stato vegetativo da ormai 15 anni (non in coma), lei viveva, benché non comprendesse cosa le stesse accadendo intorno. E' stata una cosa molto lenta e dolorosa per lei, e non credo che l'eutanasia sia stata giusta.
    In Italia sta succedendo il caso contrario, ovvero un padre vuole praticare l'eutanasia sulla figlia Eluana, in stato vegetativo da 13 anni. Per maggiori informazioni cliccate qui.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mi son spiegato male io...
    forse un po' troppo incazzato
    non trovo giusta l'eccessiva "propaganda" di questo avvenimento, visto che fra un mesetto sarà già stato dimenticato...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    visto che fra un mesetto sarà già stato dimenticato...
    quando non succedono cose cosi?

  16. #16
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    bisogna rispettare la scelta che e' stata fatta:era meglio che la si fosse rispettata senza che la politica entrasse a ficcare il naso un situazione gia` a dir poco cosi` straziante

    Terry purtroppo non e' morta ieri, ma 15 anni fa....
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    15 anni fa..... come è vero purtroppo. Anche se il suo cuore continuava a battere, non aveva più coscienza. E tutto per uno stupido incidente.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Nessun uomo ha il diritto di far finire la vita di un altro uomo, nessuna morte creata dall'uomo puo' trovare giustificazione.
    Quoto in pieno....

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per me è stata la cosa più ingiusta che i giudici potevano fare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •