Acquisti on line consigli e siti da consigliare/evitare
Ciao, apro qst 3d per cercare di fare una collezione di esperienze degli utenti di AV sul mondo degli acquisti on-line, quello che spero di tirare fuori è una serie di siti consigliati e una serie ahimè di quelli da evitare. basandosi esclusivamente sulle esperienze personali di ognuno di noi...
Lasciando da parte i siti di Aste on line (ebay e simili) nei quali il buon esito della compravendita dipende solamente dal venditore/acquirente, sarebbe bello creare una bella lista dei siti meritevoli e quelli no....
Comincio io:
www.ibs.it ho comperato un libro (codice da vinci) spedizione rapida (ordinato domenica arrivato mercoledi) prezzi abbastanza buoni e si possono trovare anche DVD, libri in inglese, giochi per pc e console.
Servizio clienti via email eficente e veloce via telefono non ho provato.
Pregi: velocità nella consegna, rispettano quanto promesso
Difetto: non accetta le carte di credito ricaricabili (postepay eccetera) e per questo nn lo uso più...
www.dvd.it ho gia fatto 3 acquisti tutti a buon fine. le spedizioni non sono velocissime (anche se un prodotto è denominato come disponibile in 2 gg lavorativi il pacco arriva anche dopo una settimana)
Molte offerte speciali dvd usati garantiti (e davvero in buono stato) sconti particolari dopo una tot cifra di spesa, trasporto gratis in certi periodi del mese, in altri invece altre promozioni tutte da scoprire e molto allettanti.
Il sito vende oltre che dvd, libri, giochi pc e console anche i gadget dei film (action figures) e prodotti high tech dal mouse al cellurare alla stampante.
Pregio: il corriere telefona a casa per concordare l ora di consegna
Difetto: non ordinate cose li se avete fretta di riceverle...
servizio assistenza via email non velocissimo nel rispondere (dopo un giorno a volte 2)
Im generale un buon servizio e offerte molto ma molto allettanti.