Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Acquisti on line consigli e siti da consigliare/evitare

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquisti on line consigli e siti da consigliare/evitare

    Acquisti on line consigli e siti da consigliare/evitare


    Ciao, apro qst 3d per cercare di fare una collezione di esperienze degli utenti di AV sul mondo degli acquisti on-line, quello che spero di tirare fuori è una serie di siti consigliati e una serie ahimè di quelli da evitare. basandosi esclusivamente sulle esperienze personali di ognuno di noi...

    Lasciando da parte i siti di Aste on line (ebay e simili) nei quali il buon esito della compravendita dipende solamente dal venditore/acquirente, sarebbe bello creare una bella lista dei siti meritevoli e quelli no....

    Comincio io:

    www.ibs.it ho comperato un libro (codice da vinci) spedizione rapida (ordinato domenica arrivato mercoledi) prezzi abbastanza buoni e si possono trovare anche DVD, libri in inglese, giochi per pc e console.
    Servizio clienti via email eficente e veloce via telefono non ho provato.
    Pregi: velocità nella consegna, rispettano quanto promesso
    Difetto: non accetta le carte di credito ricaricabili (postepay eccetera) e per questo nn lo uso più...

    www.dvd.it ho gia fatto 3 acquisti tutti a buon fine. le spedizioni non sono velocissime (anche se un prodotto è denominato come disponibile in 2 gg lavorativi il pacco arriva anche dopo una settimana)
    Molte offerte speciali dvd usati garantiti (e davvero in buono stato) sconti particolari dopo una tot cifra di spesa, trasporto gratis in certi periodi del mese, in altri invece altre promozioni tutte da scoprire e molto allettanti.
    Il sito vende oltre che dvd, libri, giochi pc e console anche i gadget dei film (action figures) e prodotti high tech dal mouse al cellurare alla stampante.
    Pregio: il corriere telefona a casa per concordare l ora di consegna
    Difetto: non ordinate cose li se avete fretta di riceverle...
    servizio assistenza via email non velocissimo nel rispondere (dopo un giorno a volte 2)
    Im generale un buon servizio e offerte molto ma molto allettanti.

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    tutti i miei links sono di parte :)

    www.memoryshop.it ho comprato ram. e conosco il proprietario affidabilissimi e prodotti sempre al top :)

    www.ictpisa.it conosco il proprietario... persona affidabilissima :)

    www.atm.it ho acquistato alcune cose da loro... hanno occasioni con prezzi davvero stracciati... e anche li conosco dei dipendenti :)

    www.essedi.it ho acquistato alcune cose da loro... (facendoli consegnare al negozio più vicino) il materiale arriva si... ma i tempi di consegna spesso sono biblici (non so se è perchè mettono materiale come "in arrivo" ancor prima di sapere se arriva...)
    Ultima modifica di Evcz : 29-03-2005 alle ore 17.36.36
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l' editore de haske (in questo momento non riesco a trovare il sito) è un ottimo editore di libri di musica ne ho comprati diverse volte pagando in contrassegno se riesco a trovare il sito o l' email ve lo posto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho acquistato cellulari su www.factotus.it e su prezzistracciati.it diciamo che hanno impiegato un po..ma questo dipende anche dal fatto che impiegano + tempo x le consegne nelle isole

  5. #5
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah ho acquistato pure su www.tiebreak.it cose sportive

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Con un pò di attenzione puoi tranquillamente comprare su eBay!

  8. #8
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    sono stato molto soddisfatto con http://www.amazon.co.uk , ho comprato un videogioco

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •