Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Opinioni su questo logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Opinioni su questo logo

    Vedete se vi piace quest logo:

    Ne ho fatta anche una seconda versione:

    Allora che ne dite? Piace, non Piace? Consigli?
    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    carino, ma mi spieghi una cosa? ke programmi usi per fare quei loghi?
    ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    solitamente uso TheGimp, ma questa volta ho usato Gimp insieme a PaintShopPro
    Quale dei 2 loghi è meglio?
    Ultima modifica di bfi : 29-03-2005 alle ore 11.46.08

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh... dipende dallo sfondo, mi piace comunque il font GTA.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il primo è carino il secondo ha quella bordatura in rosso che da un tocco di classe, + che altro si fa leggere meglio :winkOLD:
    Ultima modifica di MusicScream : 29-03-2005 alle ore 11.54.48

  6. #6
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    molto meglio il secondo... rende meglio
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nn saprei.. cmq li voglio provare!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    non male... la scritta mi piace... il logo con la Y sulla sinistra..insomma.. ;)
    il secondo è più bello
    la Y (in realtà è una forcola) è un simbolo della Compagnia ma volendo si può togliere.
    qualcun'altro? ciao

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi piace molto il primo, nitido, da un senso d'ordine maggiore rispetto al secondo.
    Cmq bel lavoro!

    Cià!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Bè io direi il 2°....il bordino la fa la differenza!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io li vedo tutti e 2 uguali...xchè???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    a me piace di più il primo... è più chiaro e si legge meglio la Y non è tanto bella...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    zampetta come già detto la Y è un simbolo che non ho scelto io ma che volendo si può togliere, devo prima chiedere..
    io molto onestamente concrdo con Rockaffe e preferisco la prima, ma aspetto altre opinioni.
    ciao e grazie a tutti

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    per curiosità questa compagnia cos'è ?
    potresti mettere come sfondo qualcosa che richiami allo scopo di essa :eyes:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Si vede che è stato fatto con Gimp...
    Da cosa???????


    Ciaooo!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non capisco cosa intendi debug :?????: :?????:
    alla fine come ho già detto una parte del logo è stata fatta con Gimp mentre l'altra con PaintShopPro8.
    x MusicScream: la compagnia in generale nel gergo scout è un gruppo di ragazzi (rover) dai 16 ai 18 anni, mentre la forcola, quella che voi fino ad ora avete chiamato Y, è uno dei suoi simboli. La mia si chiama appunto Partenope. Avevo comunque in mente di mettere come sfondo al logo una foto o il "mix" di più foto.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    bfi, intendevo che dal logo di per se non si può assolutamente capire con cosa è stato fatto!


    Ciaoo!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    infatti, scusa avevo frainteso

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ;)


    Ciaooooo!!!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    beh si vede dal dithering photoshop applica un dithering molto più forte (almeno che non è un'effetto voluto)(oppure wider vuole far finta di intendersene!!!)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trashofmasters
    beh si vede dal dithering photoshop applica un dithering molto più forte (almeno che non è un'effetto voluto)(oppure wider vuole far finta di intendersene!!!)
    Photoshop sa fare molto altro di quello che comunemente la gente conosce.
    La tua seconda parentesi credo sia molto azzeccata (e non solo in questa occasione)...

    PS: niente flame, please


    Ciaooooo!!!!!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    vabbè a parte che non so cosa sia il dithering (non sono un grafico, e non dico di esserlo), qualcun'altro ha qualche opinione/consiglio?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Il primo è il più bello solo che i bordi sembrano 'scalettati' prova a cambiare antialiasing (ah già usi gimp ma credo ci sia ugualmente)[il dithering serve ad alleggerire le immagini es.non mette tanti colori ma crea un punto di un colore e un punto di un'altro e visti da lontano sembra un'altro colore...come i giornali.....da vicino puntini neri e bianchi da lontano grigio]

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    eheh bella parafrasi
    A me piace di + la 1 xkè è + nitida... magari se cambi il colore dietro alle lettere della 2... ma la prima mi sembra la migliore...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    La seconda è più bella, il colore dietro la scritta dà un effetto come di luce diffusa. Molto particolare, ma se puoi sfumarlo a maggiore distanza renderebbe ancora meglio. La forcola lasciala, è un simbolo scout e non puoi toglierla, altrimenti si perderebbe tutto il senso del banner.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    OT
    wider il fatto è che tu o sherzando, o dicendo sul serio, spari sempre una marea di caxxate.
    Scusa la franchezza, nulla di personale.
    /OT


    Ciaooooo!!!!!!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Io nn vedo la differenza

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    La forcola lasciala, è un simbolo scout e non puoi toglierla, altrimenti si perderebbe tutto il senso del banner.
    Infatti
    Poi per gli altri che hanno detto che non vedono differenza tra i due loghi, la diffenza è solo che in uno c'è un bordino/ombra rosso e nell'altro no...
    ciao

  29. #29
    Ospite Guest

    Predefinito

    Belli.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •