Vedete se vi piace quest logo:
http://stanws.altervista.org/prove/partenope2.jpg
Ne ho fatta anche una seconda versione:
http://stanws.altervista.org/prove/partenope1.jpg
Allora che ne dite? Piace, non Piace? Consigli?
ciao :=D:
Printable View
Vedete se vi piace quest logo:
http://stanws.altervista.org/prove/partenope2.jpg
Ne ho fatta anche una seconda versione:
http://stanws.altervista.org/prove/partenope1.jpg
Allora che ne dite? Piace, non Piace? Consigli?
ciao :=D:
carino, ma mi spieghi una cosa? ke programmi usi per fare quei loghi?
ciao.
solitamente uso TheGimp, ma questa volta ho usato Gimp insieme a PaintShopPro
Quale dei 2 loghi è meglio?
Beh... dipende dallo sfondo, mi piace comunque il font GTA. :mrgreen:
il primo è carino il secondo ha quella bordatura in rosso che da un tocco di classe, + che altro si fa leggere meglio :winkOLD:
molto meglio il secondo... rende meglio
nn saprei.. cmq li voglio provare!
la Y (in realtà è una forcola) è un simbolo della Compagnia ma volendo si può togliere.Citazione:
Originalmente inviato da Double
qualcun'altro? ciao
Mi piace molto il primo, nitido, da un senso d'ordine maggiore rispetto al secondo.
Cmq bel lavoro!
Cià!
Bè io direi il 2°....il bordino la fa la differenza!!!
io li vedo tutti e 2 uguali...xchè???
a me piace di più il primo... è più chiaro e si legge meglio la Y non è tanto bella... :roll:
zampetta come già detto la Y è un simbolo che non ho scelto io ma che volendo si può togliere, devo prima chiedere..
io molto onestamente concrdo con Rockaffe e preferisco la prima, ma aspetto altre opinioni.
ciao e grazie a tutti
per curiosità questa compagnia cos'è ?
potresti mettere come sfondo qualcosa che richiami allo scopo di essa :eyes:
Da cosa??????? :shock:Citazione:
Originalmente inviato da wider
Ciaooo!!
non capisco cosa intendi debug :?????: :?????:
alla fine come ho già detto una parte del logo è stata fatta con Gimp mentre l'altra con PaintShopPro8.
x MusicScream: la compagnia in generale nel gergo scout è un gruppo di ragazzi (rover) dai 16 ai 18 anni, mentre la forcola, quella che voi fino ad ora avete chiamato Y, è uno dei suoi simboli. La mia si chiama appunto Partenope. Avevo comunque in mente di mettere come sfondo al logo una foto o il "mix" di più foto.
bfi, intendevo che dal logo di per se non si può assolutamente capire con cosa è stato fatto!
Ciaoo!!
infatti, scusa avevo frainteso :=o:
;)
Ciaooooo!!!!!
beh si vede dal dithering photoshop applica un dithering molto più forte (almeno che non è un'effetto voluto)(oppure wider vuole far finta di intendersene!!!)
Photoshop sa fare molto altro di quello che comunemente la gente conosce.Citazione:
Originalmente inviato da trashofmasters
La tua seconda parentesi credo sia molto azzeccata (e non solo in questa occasione)...
PS: niente flame, please
Ciaooooo!!!!!!!
vabbè a parte che non so cosa sia il dithering (non sono un grafico, e non dico di esserlo), qualcun'altro ha qualche opinione/consiglio?
Il primo è il più bello solo che i bordi sembrano 'scalettati' prova a cambiare antialiasing (ah già usi gimp ma credo ci sia ugualmente)[il dithering serve ad alleggerire le immagini es.non mette tanti colori ma crea un punto di un colore e un punto di un'altro e visti da lontano sembra un'altro colore...come i giornali.....da vicino puntini neri e bianchi da lontano grigio]
eheh bella parafrasi :lolloso:
A me piace di + la 1 xkè è + nitida... magari se cambi il colore dietro alle lettere della 2... ma la prima mi sembra la migliore...
La seconda è più bella, il colore dietro la scritta dà un effetto come di luce diffusa. Molto particolare, ma se puoi sfumarlo a maggiore distanza renderebbe ancora meglio. La forcola lasciala, è un simbolo scout e non puoi toglierla, altrimenti si perderebbe tutto il senso del banner.
OT
wider il fatto è che tu o sherzando, o dicendo sul serio, spari sempre una marea di caxxate.
Scusa la franchezza, nulla di personale.
/OT
Ciaooooo!!!!!!
Io nn vedo la differenza:???:
Infatti :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da Heartless482
Poi per gli altri che hanno detto che non vedono differenza tra i due loghi, la diffenza è solo che in uno c'è un bordino/ombra rosso e nell'altro no...
ciao
Belli.