Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Tutti Con Un Sito .tk e nello stesso tempo .altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tutti Con Un Sito .tk e nello stesso tempo .altervista.org

    Come mai? Vedo sempre un sacco di gente su av che ha un sito .tk o .3000.it e nello stesso tempo con host .altervista.org a cosa serve????????????????????????????????????????????? ??????????????????
    Su tuttie 2 i host ( .altervista.org & .tk / .altervista.org & .3000.it ) c'è sempre la stessa roba quindi a cosa vi serve farlo???????????????????????????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il .tk serve perchè è più facile da ricordare. poi, patrick, .3000.it e .tk sono solo redirect...

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    quindi, "la stessa roba" è infatti sempre la stessa roba che sta su altervista, sia che la raggiungi tramite l'indirizzo .altervista.org (vero hosting) sia .tk e altri che come dice zampetta sono solo redirect, cioè offrono solo un "nome" più corto ma non spazio fisico per hosting del sito.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e incomincia a cercare nel forum prima di aprire topic! il .tk è vecchio come il cucco bastava cercare e trovavi le risposte che volevi, ultimamente sto notando un numero impressionante di nuovo topic e sondaggi, medita.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ... TANA ...

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e incomincia a cercare nel forum prima di aprire topic! il .tk è vecchio come il cucco bastava cercare e trovavi le risposte che volevi, ultimamente sto notando un numero impressionante di nuovo topic e sondaggi, medita.
    Cmq, come gia detto, .tk e .3000.it ( e anke .too.it ) sono solo redirect. Molti lo fanno x avere 1 nome + corto e + facile da scrivere o ricordare. Ad'esempio se 1 ha già il nome del sito ke è lungo d suo e in + ci deve aggiungere anke .altervista.org nn finisce + d scriverlo, o come su Virgilio o Lycos o SuperEva, ke l'indirizzo è xoom.membri.it/tuosito o membri.lycos.it/tuosito (quello d supereva nn me lo ricordo ma è simile) dare 1 nome del genere fa 1 po skifo, molto meglio dire www.tuosito.tk

    Cmq sia alla fine sn solo gusti personali, tutto qui.

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    ragazzi non apro un nuovo topic visto che ce n'è uno qui, ma a me oggi capita che sul mio redirect tk http://disegni.tk/ c'è un frame in altro con un banner promo, succede anche a voi? io avevo disabilitato la pubblicità e ora c'è addiritura un frame?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    è comparso anche a me! OLD è la volta buona che annullo il .tk :winkOLD:

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma accidenti, io ho dei tool con nome tk, fino a ieri tutto normale, come mai???

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non lo so, semplicemente avranno aggiunto la pubblicità! al tempo lo fece anche libero quindi la cosa non mi meraviglia piu di tanto.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    sì ma potevano almeno scrivere qualcosa prima magari, meno male che mi sono linkata in pochi posti con questo dominio

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    a me e successo stamattina.
    e la volta che mi compro un domnio redirect.

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma infatti penso a tutti sia successo stamattina perché io nel computer ho il link al mio sito con l'indirizzo tk e stanotte funzionava e alle 11 no quindi è da stamattina che hanno messo il "coso" :(
    aggiunto dopo: secondo me hanno dei problemi perché ad ogni ora c'è qualcosa di diverso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •