Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: PRESENTATI Xkè Ci Chiamiamo Trmite Il Nome Del Nostro Sito, E Non Il Nostro Vero Nome

  1. #1
    Guest

    Talking PRESENTATI Xkè Ci Chiamiamo Trmite Il Nome Del Nostro Sito, E Non Il Nostro Vero Nome

    Ragazzi, ora che ci penso... Ogni volta che scriviamo qualche cosa a qualcuno diciamo:
    Wider blablabla...
    Dodi blabla
    Rockaffe blabla
    e così via...
    Ma non sono i nostri veri nomi, sono i nomi dei nostri siti su av!!! quindi presentiamoci!!!!

    Io sono Patryk, 15enne, vivo a roma, mi piacciono i games e le ragazze!!!
    Ho un cane di nome bobby ( pastore tedesco ), la mia famiglia è composta da 4 membri ( madre, padre, io e mia sorella ). Musica preferita: Teckno & Dance. Nickname: PTK o Patryk2004
    Bhè nn sò che dire di più
    Ultima modifica di patrykweb : 17-03-2005 alle ore 13.00.35

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    makpaolo ( chiaro no? ) 32 anni
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    makpaolo ( chiaro no? ) 32 anni
    è Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI SAREI MAI ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ora che mi ci fai pensare io non uso nemmeno il mio vero nick, che sarebbe Arrakis81, in onore del mitico Dune (il romanzo!)

    Mi chiamo Giuseppe, ho 23 anni e da qualche giorno sono pure laureato in ingegneria informatica
    Dire che mi piace stare al computer mi sembra superfluo da queste parti OLD .. adoro il cinema, ma raramente quello italiano: preferisco grandi spettacoli e/o risate. Miti musicali: Lucio Battisti e i Queen
    Se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico :eyes:

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Michele, (quasi) 16 anni on air from Cagliari... qualche interesse... vediamo...
    Tennis sempre, windsurf 4-5 mesi all'anno...
    Ascolto tantissimi tipi di musica, dai Judas Priest ad Andrea Bocelli passando per Bernard Herrmann...
    Mi piace il cinema - come i film di Kubrick, Tarantino, Ford Coppola e De Palma - di qualità... uso spesso il computer, per i motivi più diversi: un giorno mi è venuto in mente di creare un sito e sono approdato in questa gabbia di matti.

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Alessandro, 22 anni, già lavoro da 2 anni come geometra!
    Molti interessi fra cui la fotografia e gli sport in genere, specialmente basket!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    rocco, 15 anni
    mi piace giocare a scacchi, sto imparando da un paio di mesi a programmare il php e cammuria bella.
    sono di caltanissetta, e mi piace ascoltare battisti, red hot chili peppers, nicolò fabi, gem boy, e i narcotik.

    Altre cose nn mi vengono in mente.

    ps: mi piacerebbe creare un bella community di scacchi dove si può giocare a scacchi via internet, ma x ciò dovrei imparare flash, ma nn ne ho voglia

    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dario 19 years old, from Rome... Call me at the 899.899.899, I'm waiting you !






    p.s. (Il numero me lo so' inventato, se esiste davvero nn prendetevela con me :smile: )

  9. #9
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    URANIO 24 anni ...mi manca la tesi (sigh!) per laurearmi in informatica ed entrare nel fantastico mondo dei disoccupati.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Jan (mi raccomando si legge come se ci fosse la I) 16 anni, abito a bellinzona, in svizzera, sono apprendista mediamatico (impiegato di commercio e informatico messi insieme la più grande ca**ata che ci sia mai stata), faccio atletica, mi piace giocare al pc, fare qualcosina tipo siti ogni tanto e boh :P

    cmq sec me chiamarsi per nome... mi sa che é un pochettino difficile ricordarsi i nomi di tutti =D

    cmq il mio vero nick sarebbe Jc =P

    ciao ciao

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    certo che un titolo più comprensibile lo potevi trovare... -.-'

    ..faber, 22enne e influenzato con crampi allo stomaco - attualmente!! =_=''

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    certo che un titolo più comprensibile lo potevi trovare... -.-''
    xkè??? è chiarissimo... ( credo )

  13. #13
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    NOME IN CODICE: cosisonoio
    NOME REALE: Luca S. G. S.
    ETA': 16
    ARRESTATO IL: 03-07-2004
    Risiede nel penitenziario di Alcatraz(almeno finché il mafiagroup non si scanna e lo libera!)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mi chiamo angela e ho 22 anni. studio e tra poco mi laureo in beni culturali. nel frattempo disegno, vorrei diventare illustratrice e i disegni li pubblico su internet per ora. adoro andare al cinema e guardare film! cazzeggio sul computer da 12 anni e da stupida non ho mai avuto voglia di impararci niente...il nickname sanja è saltato fuori prendendo lettere qui e lì (e poi ho scoperto essere un nome croato)
    mi piace anche ascoltare bella (è soggettivo ^_^) musica.


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Antonio, faccio 22 anni giorno 24 marzo, non studio, non lavoro(in realtà attendo risposta per la SUN informatica, colei che gestisce tutti i computer e la rete del banco di Sicilia e ex Banca Antoveneta), mi piace molto il calcio, il computer, i cellulari ne cambia 2 all'anno, al momento ho un 6630 e un lg8138 comprato 2 giorni fa(naturalmente Bloccato eheheheh)!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    a me normalmente mi trovate con 4 nick
    jenyauno,jenya1,fior-jenya1,piccoloweb,

    33 anni di roma
    adoro i lacuna coil,cosi come enya,non trascurando elisa,per poi non farmi mancare norah jones,diciamo che ascolto tutto
    di libri parto dal celtico per finire a lovercraft,passando per richard buck,e intrecciando per marion zimmerman e book,bhe si leggo molto
    poi che so ,che altro volete sapere

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Rockaffe > Cristian 27 anni Carrara

    Ascolto qualsiasi genere musicale (esclusi i generi discotecari) prediligendo quelli in cui l'overdrive la fa da padrone. Il mio gruppo preferito sono i Queen, in italia apprezzo molto i Negrita gli Afterhours e i Marlene Kuntz, e ultimamente mi sono appassionato agli Ska-p.
    Mi diverto a giocherellare con photoshop e suono la chitarra.

    Cià cià!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    giusto come un deficiente ho dimenticato il mio nome
    mi chiamo JEANPAUL HENRI ANDRE per tutti PAOLO oppure JAN ,sai che aplle se no chiamarti con il nome per esteso OLD

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    puo essere anche Italiano con genitori stranieri non credi?sembra cmq francese

  20. #20
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia 18 anni ***** la matura...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Amedeo 16 anni (17 il 2 aprile) passo la mia vita davanti al pc o suonando il trombone o il flauto dolce e traverso... ho il vizio di iniziare a imparare 100000 linguaggi di programmazione contemporaneamente... mi piace molto leggere... che dire... se mi viene in mente altro lo dico...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •