Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 41

Discussione: E' morto Alberto Castagna

  1. #1
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si ho avuto la brutta notizia stamane alla radio....mi dispiace tantissimo!!!

  3. #3
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Io l'ho sentito ieri sera, mi dispiace, era una brava persona
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho avuto la notizia dal televideo, mi dispiace tantissimo

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    io ho avuto la notizia ora ora.. da chirisbo!
    mi spiace, era un bravo presentatore e una brava persona
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    l'ho letto stanotte su tgcom, e per quanto io non sono uno che guarda la tv (neanche ce l'ho e ho detto tutto!) la cosa mi è dispiaciuta davvero.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    L'ho saputo stamattina... sono molto dispiaciuto...
    Diego

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    l'ho saputo ierinotte al tgcom.
    mi spiace in quanto essere umano .punto.

    [non é mai stato un pilastro della tv e ultimamente aveva scocciato col trito e ritrito programma scadente quale stranamore. solo perchè ora é morto non vedo perchè le sue 'pecche' devo nasconderle!! son fatto così, dico tutto ed in faccia!! ^^

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per fortuna allora vi siete persi il coccodrillo ieri a Sanremo su Castagna. Pianti e poi The Show must go on...Bonolis che diceva: anche Castagna avrebbe proseguito il festival.
    Io combinazione ho acceso proprio quando lo dicevano.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Per fortuna allora vi siete persi il coccodrillo ieri a Sanremo su Castagna. Pianti e poi The Show must go on...Bonolis che diceva:anche Castagna avrebbe proseguito il festival .
    Io combinazione ho acceso proprio quando lo dicevano.
    dispiace anche a me ma anche a me solo come essere umano (ricordiamo tutte quelle che ha passato qlk anno fa) cmq nn seguivo e nn mi piacevano molto i suoi programmi...

    Ammetto che nn ho visto sanremo quando hanno dato la notizia ma dopo averl letto giornali tg e qst 3d mi sono fatto un idea.. e nn mi è piaciuto molto la commediola (anche se ripeto nn ho visto) durante sanremo...
    la frase anche x avrebbe proseguito che si proseguisse è una frase fatta delle piu vecchie nel modo dello spettacolo nn dico che nn avessero dovuto dare la notizia.. ma dire cosi 2nd me è propio brutto...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma davvero, io lo so ora da voi, non ci posso credere, dopo tutto sembrava essersi ripreso.....a me dispiace, non vedevo molto i suoi programmi, ma mi ha sempre fatto tanta tenerezza.

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si, ripreso, con tre dialisi al giorno...
    Cmq anche a me dispiace molto.

    Cià!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mi disp... ma come è morto?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    emorraggia interna

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La sera stessa a Stricia giocavano sul fatto che la velina di stranamore non riusciva a pronunciare "zanzibar"...sentire poco dopo quello che è successo è stato inaspettato...
    Mi spiace tantissimo...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    anche a me dispiace come uomo.........

    non so se lo sapevate ma castagna si drogava.......roba di cocaina........quindi non lo stimo neanche tanto

  17. #17
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    A me invece è dispiaciuto tantissimo,devo ammettere che qualche volta (almeno prima quando non avevo il computer :D ) ho seguito qualche sua puntata e le trovavo perlomeno gradevoli.Ma mi ha stupito soprattutto il fatto che se ne sia andato così,di botto,ieri era in tv ora è morto e mi ha fatto capire ancora di + quanto la vita sia breve e imprevedibile.

  18. #18
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    E poi portiamo un pò di rispetto anche per i morti che non hanno nessuna possibilità di replica,si onorano per le cose belle che hanno fatto non certo si va a criticare le cose cattive proprio in questi momenti..

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace per tutti coloro gli volevano bene e di cui sentiranno la mancanza.
    Come per tutte le altre persone del mondo (o quasi...)


    Ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    non mi e' piaciuta la risposta di marx cito.. non mi dispiace perche' si drogava.. no comment!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    anche a me dispiace come uomo.........

    non so se lo sapevate ma castagna si drogava.......roba di cocaina........quindi non lo stimo neanche tanto
    Sto discorso lo fanno su quasi tutte le Star della TV e del grande schermo, quindi queste cavolate teniamocele ognuno per noi... perdona la durezza, ma se accusassero su di te una cosa del genere e tutti non ti stimassero (visto che hai detto tu che non stimi Castagna per la droga) oltre a perderci la faccia come presentatore, non ci perderesti la faccia come uomo? Richiedo scusa comunque per la durezza

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    dico tutto ed in faccia!! ^^
    Lo dici in faccia a una persona morta e su un forum? Ma fammi il piacere...

    Non ribatto con Wider giusto perchè è bannato e prendersela con uno che qui non può ribattere non è molto carino...

    Cmq se dovete postare cose del tipo di Wider, non postate ... qui si è aperto un Thread per ricordare una persona (anche se credo che non abbia legami affettivi con nessuno di noi) ma che comunque ci ha regalato momenti di gioia non solo a noi, ma a molta altra gente con il suo programma che, malgrado non venisse seguito manco da me, l'ultima domenica ha avuto più share delle altre tramissioni Rai/Mediaset... (perlomeno così dicevano al tg5 e StudioAperto).

    Cmq è proprio vero: tanto più uno è semplice e umile, tanto prima se ne va al Creatore... (e spesso nel peggiore dei modi).
    Ultima modifica di mksoftware : 03-03-2005 alle ore 12.01.38

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    non mi e' piaciuta la risposta di marx cito.. non mi dispiace perche' si drogava.. no comment!!

    hai citato tutt'altra frase.........almeno cita bene, non sono parole mie.......

  23. #23
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    [OT]
    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    dico tutto ed in faccia!! ^^
    Lo dici in faccia a una persona morta e su un forum? Ma fammi il piacere...
    ti rispondo soltano per spiegare qulla mia affermazione a te e a tutti coloro il quale l'hanno interpretatat male:
    io dico le cose in faccia quando parlo, cioè, non sparlo alle spalle e non sono ipocrita. quella mia affermazione scritta lì stavaa significare che anche qui, pur essendoci sicuramente delle persone fan di Alberto Castagna,non mi trattengo a dire solo le cose belle, ma aggiungo anche le cose brutte!! right?

    aggiungo: poi non hop mai conosciuto alberto castagna, ergo, non ho potuto mai dirglielo in faccia cosa penso di lui.
    oltretutto, non é il mio primo ne ultimo pensiero della mia mente. anzi, la sua morte nella mia vita ha avuto un 30/60 secondi di importanza!!
    [/OT]
    Ultima modifica di NoWhere : 03-03-2005 alle ore 16.09.00

  24. #24
    Ospite Guest

    Predefinito

    Come ha detto qualcuno poco più in alto, e poco corretto dare giudizi sullo stile di vita di una persona che non c'è più.
    Credo che in questi casi si possa provare solo un grande dispiacere, senza stare ad analizzare le abitudini di vita della persona.
    Viviamo in un'epoca in cui consideriamo MITI personaggi che hanno vissuto nell'eccesso e hanno finito la loro vita proprio in conseguenza a questo, e li mitizziamo proprio per aver fatto di questi eccessi la chiave del loro successo, mentre tendiamo a condannare chi a fronte di un'immagine pubblica impeccabile conduce una vita privata in completa contrapposizione a quell'immagine.

    Cià!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    rock in parte hai ragione secondo me, ma io sono fatto così...........certi malori (parlo da ignorante in materia) potrebbero essergli venuti proprio per certe ebitudini di vita di cui ho parlato + su..........


    ripeto sicuramente ho sbagliato a dirlo ma lo pensavo e l'ho detto.......non mi piace dire.....OH CHE PECCATO quando in realtà non mi stava per niente simpatico o non condividevo alcune sue scelte di vita....

    resta il fatto che ho cmq detto che mi dispiace per la sua morte

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    vabè ma nessuno chiude questa discussione? la trovo molto di cattivo gusto, a volte per una stupidaggine si chiude.
    La morte di chiunque è la sconfitta di tutti, quindi non capisco certi commenti moralistici...se si drogava, se non si drograva, allora io non ho la macchina cosa devo dire? che tutti quelli hce usano le macchine mi stanno uccidento? io chiiuderei questo topic
    su Castagna non mi pronuncio, è morto Mario Luzi e qui nessuno se ne è accorto.

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    Farlimas nn vedo la necessità di chidere il topic, ognuno è libero di avere le proprie opinioni ed esporle, in fondo un forum serve anche per mettere a confronto caratteri e punti di vista diversi no?
    Io ho espresso un punto di vista, altri hanno esposto il loro, e non credo che chiudendo il 3d per evitare di leggere cose contro il mio modo di pensare sia sinonimo di confronto.

    Cià!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    vabè ma nessuno chiude questa discussione? la trovo molto di cattivo gusto, a volte per una stupidaggine si chiude.
    La morte di chiunque è la sconfitta di tutti, quindi non capisco certi commenti moralistici...se si drogava, se non si drograva, allora io non ho la macchina cosa devo dire? che tutti quelli hce usano le macchine mi stanno uccidento? io chiiuderei questo topic
    su Castagna non mi pronuncio, è morto Mario Luzi e qui nessuno se ne è accorto.
    beh io non penso come te.........ne puoi obbligarmi a farlo........e quoto rockaffe......io sono libero (nei limiti del lecito ovviamente) di esporre i miei pensieri.......

    io la vedo così, tu non condividi il mio punto di vista? dillo apertamente....ma senza aggiungere roba tipo "...la trovo molto di cattivo gusto...." o "...non capisco certi commenti moralistici..."

    così come io non condivido il tuo e stò zitto :grin: tutto qua

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    scusa marx ma mi sono fatto prendere dai sentimenti.. non volevo in nessun caso offenderti. non prenderla come una cosa personale non avrebbe senso.. poi ti stimo come persona quindi non avrei nessun motivo.. di attaccarti.. ciao alibi74

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    alibi era solo per precisare nulla di che.......figurati.....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •