Auguri EVCZ
Auguri EVCZ
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Auguroni
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
YEEEEEEEAAAAAA SONO IL TERZO A FARLI!!!!
AUGURISSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
aug! lol
auguriximi (anche se nn so chi sei ti faccio cmq auguri di buon compleanno!)
grazie a tutti!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
AUGURI
AuGuru!!!!
Cià!
auguri!
quando e' che offri da bere?
auguri!!
:D
domani sera? :D
asd :D
grazie ancora a tutti :D
da oggi sono maggiorenne per la seconda volta... passati anche i 21 ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Auguri!!!!
;)
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aug !!!! smack Anna
BUON COMPLEANNO!!
Tanti auguri!
AUGURONI anche da parte mia EVCZ :)
Bye.
Auguroni anche da parte mia
Auguri anche da me Evcz !!!!
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Auguri Mr. Avatar storico :D!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
auguroni!!
ancora grazie a tutti :D
Wellà... sono arrivato appena in tempo!
Auguroni anche da parte mia!!!
io mi sa che sono in ritardo :\
cmq auguri!
d'oh!d'oh!d'oh!d'oh!d'oh!d'oh.. in ritardissimo, ma cmq:
A U G U R I ad uno dei vecchi di questa comunity!!